Actarus76

bd
FIFA 15 - BLES02048

304 risposte in questa discussione

fifa_15-2576778.jpg

Titolo gioco: FIFA 15
Dimensioni: 10.9 GB
ID Game: BLES02048

Firmware richiesto: 4.60
Lingua/e: Multi 11 (Eng,Ger,Fre,Ita,Spa,Pol,Por,Rus,NL,Hun,Cz)  FULL ITA

Descrizione

FIFA 15 è il nuovo capitolo della saga sportiva di EA Sports

Agilità e controllo, la reattività dei giocatori e il controllo di palla raggiungono nuove vette di eccellenza in FIFA 15, movimenti e giravolte più precise a velocità ridotta, uniti a un controllo di palla più ravvicinato a velocità elevata, garantiscono un controllo e una mobilità migliori per i giocatori in campo. Duelli uno contro uno, la fisicità la fa da padrona nei duelli per il possesso palla l'utilizzo di tutto il corpo per difendere la sfera, la possibilità di spingere/strattonare gli avversari per la maglia e i contrasti per riconquistare palla rendono la fase difensiva più appagante che mai.

Fisica della palla autentica si muoverà in maniera più realistica a ogni contatto, rotolando, prendendo l'effetto e disegnando traiettorie in volo più precise. In FIFA 15, il gioco si evolve con traiettorie ed effetto per il pallone incredibilmente reali mentre dribbli, passi, tocchi la palla o intercetti una conclusione. Controllo sulle palle inattive ora sarai tu a comandare le palle inattive, sposta i compagni senza palla durante le rimesse laterali, i calci d'angolo e i calci di punizione in modo che si trovino nella posizione migliore per ricevere un passaggio e creare occasioni di rete. Gestione squadra, adatta le strategie della tua squadra in base agli avversari. Scegli le tue tattiche di squadra preferite tra le sei disponibili, o crea le tue tattiche personalizzate e assegnale a ciascuna delle tue formazioni titolari nella modalità Carriera. Tattiche di squadra, gli avversari ora reagiranno a ciò che accade durante il match e modificheranno il loro atteggiamento di conseguenza, proprio come nella realtà. "Difesa a oltranza" e "Attacco totale" sono due delle tattiche di squadra che potrai adottare in FIFA 15. Il team di sviluppo di FIFA 15 ha creato una grafica di nuova generazione per i giocatori, per farli somigliare ancor di più alle rispettive controparti reali, i nuovi modelli e il sistema scheletrico adottati per i giocatori danno vita a veri e propri atleti che reagiscono con l'ambiente, sporcandosi di fango ed erba con il trascorrere dei minuti.

Grazie a tutti coloro a cui piacera' questo Topic

Enjoy by Actarus76

Note
- L'update 1.03 richiede FW 4.50

Altre info utili

Avviare giochi che richiedono un FW superiore

- Potete trovare il salvataggio con le rose aggiornate (e relative istruzioni per inserirlo) qua

Ricostruzione di una ISO con il metodo accuratodisponibile il file IRD BLES02048 per la ricostruzione del ISO 1:1....consigliato per l'online

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente no

bisogna aspettare la BLES

mi sai dire una cosa almeno evito di scaricare la blus ed aspetto direttamente la bles (voglio provarlo in fretta perchè ho trovato un'offerta buona della ps4 con fifa in regalo)? la grafica è la stessa terribile della demo (peggiorata rispetto a fifa 14 e la cosa è ridicola) ed i caricamenti tra i vari menù della modalità carriera sono indecenti come in fifa 14?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Taliten Crow

la grafica è la stessa di fifa 14 (le demo sono sempre inferiori come grafica rispetto al gioco finale); parlo ovviamente per ps3; per ps4 è molto superiore

i menù finalmente caricano immediatamente come in PES (ho provato però senza essere connesso online, dato che il gioco ufficialmente non è ancora uscito :asd:)

mi manderesti cortesemente in PM l'offerta che hai trovato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa te la dico la grafica del gioco Next gen é di un altro livello rispetto a quella per ps3 quindi non ti preoccupare se per te é quello il problema basta vedere qualche video di YouTube e te ne rendi conto da solo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa te la dico la grafica del gioco Next gen é di un altro livello rispetto a quella per ps3 quindi non ti preoccupare se per te é quello il problema basta vedere qualche video di YouTube e te ne rendi conto da solo..

nono, di quello mi frega il giusto. il problema era che nella demo del 15 su ps3 la grafica era peggiorata rispetto al 14 su ps3. più che altro ho il terrore di quei caricamenti impossibili e la mancanza delle funzionalità online (in primis aggiornamento delle rose) essendo la mia ps3 bannata da tempo immemore.

@Xengas mp mandato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è questo

@Laqauri ora che guardo meglio, nel backup ci sono i singoli file per le lingue, quindi per trasformarla in bles, basta mettere i file ita_it.bh ed ita_it.big nella cartella USRDIR ed anche l'eboot bles, e poi, ovviamente, cambiare tutti gli id da BLUS a BLES; il problema è che, comunque, bisogna aspettare il rilascio della BLES per avere i suddetti file  :zizi:

Piace a BestInTheWorld

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono già riuscito a trovare l'offset del budget trasferimenti nella modalità carriera  :pawa:  :pawa:  :evviva: :evviva:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una volta fixato i file originali come si possono recuperare?? O meglio cosa devo fare come backup???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è questo

@Laqauri ora che guardo meglio, nel backup ci sono i singoli file per le lingue, quindi per trasformarla in bles, basta mettere i file ita_it.bh ed ita_it.big nella cartella USRDIR ed anche l'eboot bles, e poi, ovviamente, cambiare tutti gli id da BLUS a BLES; il problema è che, comunque, bisogna aspettare il rilascio della BLES per avere i suddetti file  :zizi:

Il cambio di ID non è detto che funzioni...funziona solo con pochi giochi, e visto che per i precedenti FIFA non mi risulta fosse possibile non credo che lo sia per questo.

Se anche funzionasse poi si dovrebbero da resignare i save con il nuovo ID

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nelle vecchie versioni, se non erro, i file della lingua erano tutti dentro un file di gioco; adesso invece sono separati, quindi aggiungendo quelli dell'italiano e l'eboot bles, potrebbe funzionare, anche se non ne sono certo :mmm:

per i save, anche cambiando l'id, non credo funzionino :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è VIETATO linkare o nominare siti/forum che non sono permessi dal regolamento generale di NoDownloadZone.

è questo

Aspetterò mercoledì grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono già riuscito a trovare l'offset del budget trasferimenti nella modalità carriera  :pawa:  :pawa:  :evviva: :evviva:

Aggiornamento rose ad oggi non esiste?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti