Donzaucher

J.U.L.I.A Among the Stars

5 risposte in questa discussione

5351.jpg

Lingua:Inglese

Titolo: JULIA: Tra le Stelle
Genere: Avventura, Indie
Sviluppatore: CBE Software sro
Editore: CBE Software sro
Data di uscita: 12 settembre

Steam

J.U.L.I.A Among the Stars è un innovativo game-narrativo di avventura. La storia incentrata su Rachel Manners, un astrobiologo. Lei è un membro di un gruppo elitario di scienziati, scelto di imbarcarsi su una delle missioni più critiche mai concepite sulla Terra. Rachel è sola, in orbita in un pianeta sconosciuto.

6_2022.jpg

Lei è un membro di un gruppo elitario di scienziati, scelto di imbarcarsi su una delle missioni più critiche mai concepite sulla Terra. I suoi unici compagni sono JULIA, l'intelligenza artificiale della sonda spaziale e Mobot, un enorme robot da ricognizione. Insieme, questo trio improbabile esplorerà i misteri di questo sistema solare. Ma sono preparati per quello che troveranno?

Caratteristiche

Entra nella tuta spaziale di Rachel Manners e scopri perché lei era l'unico superstite di questa sfortunata spedizione

utilizza un Mobot geniale - un robot mobile progettato per l'esplorazione planetaria per studiare questo sistema solare e tutte le sue meraviglie..

risolvere il mistero del fallimento della missione e individuare l'equipaggio mancante

viaggiare per sei pianeti unici e scoprire i loro segreti

risolvere enigmi, raccogliere indizi e comunicare con l'intelligenza artificiale più complessa mai progettata..

Siete pronti per ... JULIA

Trailer

Opinione Personale

A suo tempo giocai quello precedente J.U.L.I.A e nonostante la presenza della sola lingua inglese mi piacque parecchio.. con delle atmosfere ben rese e non particolarmente ostico negli enigmi lo ho trovato un game di ottima fattura che sà stimolare la curiosità e l'ingegno mantenendo una trama che non manca di colpi di scena..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vecchio -> 35 anni ?  :grat:

:boh: ma credo si riferisse + che altro ad'astrobiologo cmq ho controllato alla fonte anche su steam dice proprio così :sasa:

Cmq apparte questo se sai un minimo di inglese il gioco è molto bello te lo consiglio :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:boh: ma credo si riferisse + che altro ad'astrobiologo cmq ho controllato alla fonte anche su steam dice proprio così :sasa:

Cmq apparte questo se sai un minimo di inglese il gioco è molto bello te lo consiglio :sasa:

L'inglese lo so ma tra pochi anni sarò vecchio quindi non so se sia il caso alla mia età :asd:

Piace a Donzaucher

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti