Dante 87

Pro Evolution Soccer 2014

Recommended Posts

Ecco. La cartella deve essere 00000002 e non 00000001

Modifica il nome della cartella e poi avvia la console e controlla che il dlc sia sbloccato con XM360

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco. La cartella deve essere 00000002 e non 00000001

Modifica il nome della cartella e poi avvia la console e controlla che il dlc sia sbloccato con XM360

Niente...XM360 non me lo vede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caspita...prova a vedere se il gioco vede l'aggiornamento

Niente.. Non ne vuole sapere.

XM360 vede il TU ( che è presente nello stesso percorso del dlc).. Ma del dlc nessuna traccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il percorso in cui lo hai inserito è Content / 000000000 / id del gioco / 00000002/ file dlc giusto?

Se hai fatto tutto correttamente non saprei davvero cosa dire, XM360 dovrebbe vederlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il percorso in cui lo hai inserito è Content / 000000000 / id del gioco / 00000002/ file dlc giusto?

Se hai fatto tutto correttamente non saprei davvero cosa dire, XM360 dovrebbe vederlo...

Esatto... All'interno della cartella 00000002 ci sono tre file, che sarebbe il dlc 2.0.

Non mi resta che provare con un hard disk interno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ho capito vecchio mio :) è la prima volta che mi trovo di fronte ad una patch. Và trattata in maniera diversa da un dlc...ti mando un MP ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da quello che ho letto in giro la patch è stata creata per sistemare delle cosa tra le quali un problema con il download del dlc con le rose aggiornate.

Quindi le patch vanno inserite nel percorso Content/000000000000/id del gioco pes /00000001 mentre il dlc (che vi dovrete procurare) nella cartella 0000002

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da quello che ho letto in giro la patch è stata creata per sistemare delle cosa tra le quali un problema con il download del dlc con le rose aggiornate.

Quindi le patch vanno inserite nel percorso Content/000000000000/id del gioco pes /00000001 mentre il dlc (che vi dovrete procurare) nella cartella 0000002

Ci sto passando intere giornate per riuscirci... praticamente dimmi se faccio giusto... io metto il gioco pulito su un hd esterno da 1Tb, lo inserico nella mia xbox 360 4 Gb dual nand e mi parte in automatico la fsd3. con il file manager sposto i tre file del dlc 2.0 nella cartella content della memoria interna della console, scarico l'ultimo Tu (5) e faccio partire il gioco....  NIENTE! vado sui dettagli e mi da sempre il valore di pacchetto di base, l'1.0... sono disperato ho copiato praticamente dappertutto questi file e nnt,... help please!!! ;(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non voglio mettere nessuna patch x il momento... voglio solo aggiornare qst obrobrio di gioco alla versione dlc 2.0 e applicare l'ultimo TU. Sembra impossibile...

esatto... sia nell hard disk interno(ho dovuto creare le cartelle xk c'era solo quella 000000000000000) sia in un pennino a parte in cui ho registrato un profilo... ma nnt....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I file con estensione .cpk dovrebbero andare dentro il gioco in formato folder.

Ma sono gli unici file che hai con la patch? Perché il file dt500_... dovrebbe andare dentro il gioco in formato folder e il resto lo hai messo giusto. Nella guida che ho trovato però c'è anche un file default.xex e un altro file

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I file con estensione .cpk dovrebbero andare dentro il gioco in formato folder.

Ma sono gli unici file che hai con la patch? Perché il file dt500_... dovrebbe andare dentro il gioco in formato folder e il resto lo hai messo giusto. Nella guida che ho trovato però c'è anche un file default.xex e un altro file

Come si fa in formato folder? mi puoi postare la guida?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi qst è il formato folder del gioco... cosa devo metterci di preciso?

Ti ringrazio per la pazienza ma praticamente io mi sn fatto l'rgh apposta per qst gioco e gta e sinceramente mi brucia un po...

qst -> http://imageshack.com/a/img30/1510/6ruw.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Il gioco in formato folder lo avvii come fai con gli altri da hard disk esterno e come puoi notare hai dei file .cpk dentro la cartella. Metti dentro i file cpk della patch e prova ad avviare il gioco (ps puoi cancellare la cartella $systemupdate)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto... sia nell hard disk interno(ho dovuto creare le cartelle xk c'era solo quella 000000000000000) sia in un pennino a parte in cui ho registrato un profilo... ma nnt....

Ma la 4 gb non ha un hard disk interno.. Lo hai comprato a parte immagino..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ma se io i tre file (DpFilelist e i due dt...cpk) della dlc 2.0 li metto nella cartella del gioco ke si trova in un hard disk esterno da 1 Tb quindi nel percorso usb1/games/pes2014/ poi attivo l accesso con un profilo creato su una penna usb collegata (con cui precedentemente ho configurato i salvataggi dal gioco) e dentro qst penna usb nella cache attivo l ultima TU (la 5) avvio il gioco e nnt; cosa sbaglio? :( ho provato ovviamente a copiare i file in OnboardMU/content/000000000000/"idpes"/00000001 ma nnt.... apro il gioco ed è sempre qll di partenza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I file sono inseriti sia nella cartella del gioco che nel percorso Content / 000000000000 / id del gioco / 00000001 di una periferica di memorizzazione o hard disk interno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@paolo2990:leggi il regolamento grazie, c'è scritto espressamente di non fare doppi post ma usare l'apposito tasto edit per aggiungere altre info o dettagli al messaggio scritto. grazie!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti