Dante 87

Pro Evolution Soccer 2014

Recommended Posts

pro-evolution-soccer-2014-pes-2014-x360-

Info Gioco

Data Uscita: 19 settembre 2013  

Genere: Sportivo
Sviluppatore: Konami  
Produttore: Konami  
Distributore: Halifax
PEGI: 3+  
Lingua: Italiano
Regione: Pal
Formato: XGD3
AP25: Si
Dash minima richiesta: 16202

Abgx
Spoiler

MC8fDk.jpg

Immagini

Spoiler

dJUGxW6h.jpg

BQgP2eoCEAAajHQ.jpg

Download e installazione aggiornamento KONAMI
Spoiler
1.scaricare ed estrarre questo file clicca qui
2.configurare una penna usb da console Configurare Pendrive all'Xbox 360
3.tramite horizon copiare i file precedentemente scaricati nella penna usb configurata Programmi per l'esplorazione USB Storage
4.collegare la penna usb alla console e trasferire il contenuto nell'hdd
5.avviare il gioco

Niente Link Download come sapete, il topic è rivolto al solo supporto e discussione problemi!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In caso di aggiornamenti delle rose per chi non ha jtag?

THX

Il solito discorso purtroppo:tramite online con download dal market oppure con file opzioni creato da amatoriali

EDIT:appena masterizzato PES 2014 con Liteon ihas B con burner max 1.0 e provato su console con LT+3.0...posso confermare che si è installato al 100% e gira perfettamente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetterò come l'anno scorso i FO

Comunque confermo anche io la masterizzazione perfetta, per quanto riguarda l'SO di casa Apple.

Masterizzato con isoBurn :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, mi chiedevo come potessi aggiornare le rose squadre con rgh: l'unica cosa che ho fatto è scaricare il title update (ma va sulla memoria di massa o sulla memoria di sistema?) e attivarlo; manca qualche altro passaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No nel percorso content / 000000000000 della tua periferica di memorizzazione. Il percorso deve essere così: content/000000000000/(numero id del gioco)/00000002/file dlc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito discorso purtroppo:tramite online con download dal market oppure con file opzioni creato da amatoriali

EDIT:appena masterizzato PES 2014 con Liteon ihas B con burner max 1.0 e provato su console con LT+3.0...posso confermare che si è installato al 100% e gira perfettamente!

salve dante pure io un liteon ihas b e anche lt 3.0 ho masterizzato pes a me non funziona, nel menù principale della xbox esce scritto sia gioca e l immagine mentre vado per andare avanti per giocare mi esce la schermata nera o già bruciato 2 dvd :(  ho provato anche ad installare su l hard disk ma si blocca al 50& per caso hai una soluzione per me perpiacere? ti ringrazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@giovinco:problema di masterizzazione. intanto prova a reinstallare imgburn, controllare il bitsetting Impostare il Bitsetting - Guide Xbox - NoDownloadZone Forum , installare e abilitare il driver elby Installare ed abilitare Driver Elby - Guide Xbox - NoDownloadZone Forum , reimpostare le impostazioni classiche XGD3 – Rip e Masterizzazione - Guide Xbox - No DownloadZone Forum . Quando installi il driver elby, segui anche l'ultima parte di quella guida su come abilitare al meglio l'eproom utility

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso funziona perfettamente, il problema erano i dvd quelli bianchi, per fortuna che ho trovati quelli grigi trasparenti con la scritta verbatim e funziona perfettamente, grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi accedere al Live o rischi il ban. Quindi se vuoi acquistare legalmente i dlc su xbox 360 jtag devi acquistarli su una seconda console di tua proprietà oppure acquistarli su xbox.com ( li acquisti ma non puoi scaricarli) e poi cercarli su internet

Scritto con Tapatalk 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi accedere al Live o rischi il ban. Quindi se vuoi acquistare legalmente i dlc su xbox 360 jtag devi acquistarli su una seconda console di tua proprietà oppure acquistarli su xbox.com ( li acquisti ma non puoi scaricarli) e poi cercarli su internet

Scritto con Tapatalk 

E per scaricare l'aggiornamento delle rose come posso fare? Grazie in anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'aggiornamento delle rose è un dlc. Se non è a pagamento cerca su internet senza troppi problemi. Mi dispiace ma non posso passarti link di siti dove trovarli per regolamento ma con una ricerca con google dovresti trovare ciò che cerchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per scaricare l'aggiornamento delle rose come posso fare? Grazie in anticipo

scrivi su google, la stessa konami ha rilasciato due file per ovviare al problema che il loro aggiornamento al momento dell'installazione da errore file danneggiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scusate..in rete e possibile già trovare il dlc "ufficiale della konami" per l'aggiornamento rose?

ovviamente il primo post neanche l'hai guardato immagino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente il primo post neanche l'hai guardato immagino!

lo guardato dante, ho visto quel file di 600 mb circa..io ho gia installato il TU 1.01 E un dlc che aggiunge i palloni..e uguale a quello che ho scaricato ? o aggiunge i trasferimenti ? grazie dante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto molto curioso ho masterizzato pes14 per un mio amico con i verbatim sempre con il mid mkm-003 installo su l hard disk e mi da l errore al 56 % provo ad avviarlo senza giocare e il gioco funziona senza nessun problema, qualcuno per caso ha una spiegazione al riguardo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti