Donzaucher

Fable Anniversary

Recommended Posts

pre_1370365034__1370356137-fable-anniver

Piattaforme: PC, X360

Titolo: Fable Anniversary
Genere: RPG
Sviluppatore: Lionhead Studios
Editore: Microsoft
Data di uscita: 12 Settembre, 2014
Lingue:Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo
On Steam

Completamente ri-masterizzato con grafica HD e audio, Fable Anniversary è una splendida resa del gioco originale che delizia i fan fedeli e nuovi giocatori!

fable-anniversary-legendary-armor-guide.

Informazioni sul gioco

PER OGNI SCELTA, una conseguenza.

La nuova impostazione di difficoltà Heroic metterà alla prova il coraggio anche dei fans di Fable più hardcore. Con la risurrezione Fiale e persino nemici più letali con cui lottare, si sarà in grado di sopravvivere?

Forgiate un eroe in base alle vostre azioni: l'età e l' evolvere di un eroe buono o cattivo attraverso le azioni che si sceglie e il percorso che si segue, sia per il bene o il male.

Costruisci la tua leggenda vivente: con i fatti e le azioni, facendoti un nome in tutto il Reame. Recluta alleati e seguaci. Guadagno, gloria o notorietà. Chi sarai?

Con un nuovo sistema di illuminazione, nuova interfaccia , nuovi modelli, texture e gameplay, Fable Anniversary è il full HD, esperienza definitiva.

Requisiti

Minimum:
Processor: Intel 2GHz Core2 Duo / AMD Athlon 64 x2 2.4GHz
Memory: 3 GB RAM
Graphics: Radeon X1800/ Nvidia GeForce 7600GT
DirectX: Version 9.0
Hard Drive: 10 GB available space

Recommended:
Processor: Intel Core2 Quad 2.33GHz
Memory: 4 GB RAM
Graphics: Nvidia GeForce GTX 260
DirectX: Version 9.0
Hard Drive: 10 GB available space

Trailer

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hanno aggiunto qualcosa o han solo cambiato la grafica e aggiunto un livello di difficoltà? No perchè altrimenti faccio prima a rigiocarmi l'originale, la grafica non è nenache così datata e mi va benissimo :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno cambiato che dalle opzioni si può scegliere il metodo dei comandi "classico" oppure "stile fable 2\3" cioe non si sono limitati a fare un "COPIA e INCOLLA" del vecchio fable....ma lo hanno riadattato, comandi, menu, inventario, hud etc poi il resto credo sia uguale :sasa:  solo in hd.. se credi che valga la pena lo prendi per un fatto di gameplay + fluido e difficoltà senno ti tieni il tuo :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto chiedo: la trama è la stessa?

Perché anche se è un gioco del 2005, se non erro, volevo rigiocarmi in ordine il primo Fable e poi i successivi, ma se la trama è la stessa posso provare direttamente questo. Che mi dici Donzaucher?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto chiedo: la trama è la stessa?

Perché anche se è un gioco del 2005, se non erro, volevo rigiocarmi in ordine il primo Fable e poi i successivi, ma se la trama è la stessa posso provare direttamente questo. Che mi dici Donzaucher?

Certo Si la trama è la stessa del 2004 :sasa:  e dà ciò che ho visto come dicevo è stato fatto un discreto lavoro sul comparto grafico e sul sistema dei controlli quindi se non hai il primo il mio consiglio è di fare questo senza nessun dubbio :sasa:

Edit:

poi certo dal punto di vista dell'ottimizzazione delle specifiche potevano fare sicuramente meglio per un remake così datato anche perchè in effetti qualche problemino sull'aggiornamento del framerate lo dà ed è una cosa abbastanza vergognosa per un game del 2004 tuttavia non mi sembra infastidisca + di tanto e tutto il resto funziona

quindi credo che la scelta migliore sia anche attendere magari un update che aggiusti prima di buttarcisi a capofitto :sasa:   @Scimitar   @Amsha3gar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per l'aggiornamento. Per me non è tanto importante la grafica quanto un impianto di gioco che diverta veramente. Come ho detto in un altro topic io gioco ancora a Patrcian 3 che è del 2004, eppure mi diverto lo stesso. :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ok:  Scimi era solo per essere + precisi dopo avergli dato un'occhiata + approfondita d'altronde un remake a regola + vecchio è meglio dovrebbe essere una volta uscito a distanza di anni e non che si debba stare a impazzirci con sweet-fx e filtri vari o fix per eliminare alcuni problemi di microstuttering o altro :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossimamente ci giocherò anch'io. Ho da tempo il 2 e il 3 capitolo di questa saga (xbox360), grazie a mio fratello che li finì tutti (il primo su pc) man mano che uscirono... ora che ho recuperato anche il primo, devo solo trovare il tempo per giocarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui ci sono alcune soluzioni (che non sempre funzionano ma vale la pena provare) in attesa che esca una patch  :

# 1 Fable Anniversary è offuscato
Alcuni dei giocatori hanno segnalato il problema sfocatura ed è abbastanza fastidioso. Per risolvere questo problema, basta modificare WellingtonSystemSettings.ini e impostare AllowRadialBlur e della profondità di campo a "FALSE" per risolvere il problema.

# 2 Fable Anniversary balbuzie e Lag Fix
La balbuzie per alcuni giocatori sta sfuggendo di mano in Fable Anniversary e per risolvere questo problema, è necessario avviare il gioco e premere CTRL + ALT + CANC per Task Manager.

In task manager, clicca destro sul file eseguibile di Fable Anniversary e Imposta affinità di "CPU 0" e la balbuzie, lag e ingresso lag molto probabilmente andrà via.

# 3 Fable Anniversary - Come disabilitare il mouse Smoothing
Il gioco non ha alcuna opzione per disattivare smoothing del mouse, ma questo problema può essere risolto con il seguente Tweak.

Per mouse Smoothing, Vai a / Fable Anniversary / Motore / Config e quindi aprire BaseInput.ini e trovare la sezione "Engine.PlayerInput". Dopo aver trovato esso, aggiungere una riga alla fine di questa sezione "bEnableMouseSmoothing = true".

Una volta che tutti questi passaggi sono fatti, salvare il file e lanciare il gioco. Se per qualsiasi motivo, di reimpostare il gioco, basta cambiare il file Read-Only in proprietà.

# 4 Fable Anniversary mouse Accelerazione Fix
Per correggere l'accelerazione del mouse, dovrete andare a / Fable Anniversary / Engine / Config e quindi aprire BaseInput.ini e trovare la sezione "Engine.PlayerInput".

Dopo aver trovato esso, aggiungere la riga alla fine di questa sezione "bViewAccelerationEnabled = false." Come accennato in precedenza, se il reset del gioco, è sufficiente impostare il file di sola lettura nelle sue proprietà.

# 5 Fable Anniversary Framerate Fix (computer portatili)
Alcuni degli utenti Nvidia dopo aver giocato Fable Anniversary hanno riferito che il gioco soffre di tassi estremamente bassi fotogrammi. Questo problema in realtà non è così grande come è necessario fare in modo che gioco viene eseguito utilizzando la GPU dedicata al posto di quello integrato.

Per fare questo, basta andare al pannello di controllo Nvidia e selezionare la scheda Gestisci impostazioni 3D. Dopo che "selezionare Impostazioni del programma" e trovare Fable Anniversary e passa il gioco alla scheda grafica Nvidia.

Fare che dovrebbe risolvere il problema.

# 6 Fable Anniversary Tweaks visivi per migliorare le prestazioni
Se stai cercando di ottimizzare il gioco per migliorare le immagini, è possibile controllare questa esercitazione che vi permetterà di migliorare la chiarezza consistenza, qualità delle immagini, ombre rinnovata, migliore illuminazione, LOD e particelle.

In seguito sono i due file che si dovrà aggiungere in Documenti \ My Games \ UnrealEngine3 \ WellingtonGame \ Config

Il terzo è SweetFX Preset in grado di migliorare la nitidezza e colori. Scaricalo da qui , ed i suoi file dl da qui .

Dopo il download, basta semplicemente inserire questi file SweetFX a Win 32 cartella, che è possibile accedere andando a Steam \ SteamApps \ common \ Fable Anniversary \ Binaries \ Win32.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti