Cronoblack

Scuola di inglese

22 risposte in questa discussione

Hi, i'am spik i pisci. 

Ok abbiamo scherzato, ora facciamo i seri  :zizi:

Che ne direste di aprire un corso di inglese per renderci più europizzati?  :ooo:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di rendermi europizzata non me ne frega una cippa,  per capire che caspio dicono sul forum e sito degli ovetti digitali degli unicorni si !

Quindi al corso di ingle ci sto basta e ripeto Basta  che mi fate spiegazioni da "patentati  odianti dell'inglese" 

Translate  language: Spiegate Sempliceeeee :ommiohorror:

Piace a Mozillaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D io me la cavo in inglese quest'anno probabilmente farò il corso nella mia scuola e  in estate andrò a Londra :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora prima bisognerebbe trovare i bravi in inglese che possano aiutarci ad imparare e poi capire come strutturare il corso :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un lavoro enorme e ci vorrà una pazienza infinita, se qualcuno se l'accolla ben venga :ahsi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[...] capire come strutturare il corso :mmm:

Nel vecchio DZ mi pare ci fosse un topic in cui si doveva scrivere esclusivamente in inglese, proprio per prendere dimestichezza con la lingua.

Si potrebbe fare una cosa simile, magari mettendo a fine messaggio sotto spoiler la traduzione italiana di quello che si ha scritto :sasa:

Piace a Cronoblack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe una bella cosa! Però tipo io che sono proprio scarso, mi dovrei aiutare con google translate e magari chi ne capisce di inglese, correggere gli ovvi errori che il pc farebbe.  :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è una cosa che può fare chiunque abbia voglia e le conoscenze, quindi sì favorevole perchè no xD però dovrebbero farsi vivi gli esperti in inglese che hanno interesse a occuparsi del topic

edi: sì concordo con crono, se si crea una scuola di inglese bisognerebbe partire dalle basi, ciò non toglie che potete creare un altro topic in cui scrivete in inglese, però sì a mio parere le traduzioni andrebbero sempre messe :sisi:

Piace a Cronoblack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque le possibilità che qualcuno si offra per fare l'insegnante sono alquanto scarse secondo me XD

se volete vi insegno ad usare gli internet slang XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Studio l'inglese, lo leggo e lo parlo (all'incirca) da quando avevo 8 anni.. potrei offrirmi come tutore occasionale :D

Piace a Cronoblack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto un attimino ...

credo che queste tipo di proposte non debbano neanche essere "proposte" qui :sasa: non potremo mai dirvi di no, è sempre un bene quando si toccano "nuovi" argomenti ..

Create sto benedetto topic sulla lingua inglese e organizzatelo :ommiohorror:

state perdendo tempo :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potresti crearlo tu? io manco so dove andrebbe messo  :ommiohorror:

basta con la pappa pronta :nono:

crealo in baretto (MA DEVE ESSERE SERIO E NON UN TOPIC DI CAZZEGGIO IN QUEL CASO :asd:) , chiamalo "Scuola di inglese" "Lezioni di inglese" "Consigli di inglese" insomma come te pare :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.