DC91

SSC Napoli

Recommended Posts

Dalla Spagna si stanno mangiando le mani (andate a vedere articoli dei giornali e dichiarazioni dei tifosi sui forum). Poi Cristiano Ronaldo non era sul mercato e per ora Higuain sta giocando mooooolto meglio di Benzema : i fanatici che non capiscono di calcio siete voi juventini che ad inizio stagione criticavate Callejon dicendo che era un bidone pagato pure troppo (ma se Mourinho lo schierava titolare in Champions un perchè c'era no ?), Raul Albiol che "fa la panchina al Real Madrid che ve ne dovete fa"  ed Higuain che finchè era in trattive con la Juventus era fortissimo poi "Noooooooo, è andato al Napoli meglio così: Tevez è più forte".

Non posso parlare per tutti gli juventini, ovviamente, ma per esempio io nemmeno lo conoscevo Callejon quando l'avete preso eh :asd:

Ma perchè in parte sono ignorante io e lo ammetto, e in parte perchè una squadra la si può costruire in tanti modi, uno dei quali è quello di prendere calciatori già affermati.

Su Higuain non c'ho mai creduto seriamente (infatti in quel periodo ironizzavo sui titoli dei giornali che lo davano per fatto) e ho sempre desiderato in cuor mio che venisse un altro, che magari avesse avuto un passato da protagonista. Alla fine è arrivato Tevez, non sto a scrivere quello che ha vinto, mi basta sapere che ha 28 anni e qualche altra stagione da protagonista può ancora farla.

Mi dite che la juventus è superiore al napoli in ogni settore, per me è sbagliato ... più forte lo è ma non superiore.

Per favore, mi spiegheresti cosa significa?

Se A è più forte di B, è quindi contemporaneamente superiore. Sai com'è, esistono dei motivi perchè una squadra è più forte di un'altra, non è un concetto buttato lì a random come pensi tu ._.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez lo sottovalutate, la colpa è di Conte che vuole far passare la juventus come una squadra di merda con un allenatore geniale.

Quotissimo.

de sanctis è un bidone mostruoso, l'anno scorso ha preso dei gol che paravo io, poi se volevi tenere in panca stekelemburg e far giocare il nuovo yashin (goicoechea) non è colpa mia.

sinceramente De Sanctis alla Roma dà quel tocco d'esperienza che serviva al reparto difensivo, anche con Zeman avrebbe fatto bene. Certo meglio esserselo tolto, però dai in Italia è tra i migliori 5 nel suo ruolo :sasa:

Alla fine è arrivato Tevez, non sto a scrivere quello che ha vinto, mi basta sapere che ha 28 anni e qualche altra stagione da protagonista può ancora farla.

Beh calcolando che prima dell'offerta della Juve voleva ritirarsi... Comunque a me è sempre piaciuto Tevez fa parte di quella lista di attaccanti (tra cui Higuain, Aguero, Villa, Nasri, Nani, Messi, C.Ronaldo, Hulk, Adebayor e Drogba) che vorrei veder giocare nel campionato italiano :ahsi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez lo sottovalutate, la colpa è di Conte che vuole far passare la juventus come una squadra di merda con un allenatore geniale.

Ma anche no, a parte il fatto che son pochissimi che lo sottovalutano, Tevez è amato da quasi tutta la tifoseria.

Conte non vuole ridimensionare la squadra, fa parte della sua mentalità far rimanere con i piedi per terra tutti quanti, perchè se oggi la juve è campione d'Italia è grazie anche alla mentalità. Oggi c'è la prima di champions e già si parla di juve favorita di qua, possibile campione ecc. Lui la pensa diversamente, per lui deve parlare il campo e fino ad allora bisogna "lavorare a testa bassa e essere umili". E' un comportamento che quasi nessuno capisce ed è per questo che ci ritroviamo con gli Hamsik che parlano di scudetto e via dicendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://video.gazzetta.it/allenatore-juve-possibile-arrivo-argentino-milan/e4c07c20-20fb-11e1-9760-f79f7108e215

conte su tevez:"è inevitabile che stiamo parlando di un top player"

quando ancora non lo avevamo preso, quindi dire che conte ha mai parlato male di tevez, come ho scritto qualche post fa, è assurdo.

nel 90% delle volte sono d'accordo con conte, ma basterebbe sentire le sue dichiarazioni per capire che non dice cose faziose o assurde...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte come allenatore è bravo, niente da dire ma come uomo è tipo arrogante altezzoso. Lo stesso lippi montava la squadra mica la sminuiva, non diciamo che vuole far rimanere la squadra con i piedi per terra. Quando guardiola ha fatto i complimenti alla juventus, si è offeso e ha tirato fuori cavolate... ogni sua intervista si monta in un modo incredibile

ps tornando al borussia, sembra che i bookmakers non la considerano, sotto il psg, man unt, manc city, barcellona, real, chelsea ecc oltre la juventus. Sta sopra solamente al napoli e a poche squadrette, ma è normale visto esperienza europea :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io conte che dice "sono un grande" non l'ho mai sentito. :boh: Secondo me leggete troppi articoli ed ascoltate poche interviste. :sasa:

Guardiola non gli fece i complimenti, disse che conte si lamentava troppo di non avere soldi per il mercato nonostante avesse preso tevez. Conte disse che guardiola non si era scelto una squadra povera e che goetze e thiago non li aveva pagati pochino.

Roby, nessuno sostiene che il dortmund sia tra le favorite per la vittoria finale, qui si dice che è uno squadrone NEI TITOLARI. vabbè che ti stanno sulle palle i tedeschi, ma dire che sono una squadra normale... Io odio l'inter, ma mica dico che sono scarsi nei giocatori. Non mi piace il gioco di mazzarri, ma mica dico che non è un signor allenatore... Odio i francesi, ma mica dico che il PSG ha dei giocatori scarsi.. Odio il real, ma mica dico che è una società ridicola (nella gestione del mercato dei giocatori, non come fatturato)... Ok, del real lo dico... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso odiare i crucchi ma non ho mai scritto che il borussia è una sega, solamente che vale il napoli. Unico vantaggio che hanno rispetto al napoli che giocano da parecchio insieme, sono più squadra invece il napoli è una squadra nuova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altro vantaggio è avere una delle migliori coppie di centrali in europa, un regista come gundogan ed un esterno come reus (poi magari mi dici che è meglio insigne che secondo te mazzarri faceva bene a tenere in panca al posto di pandev)... poi per il resto sono uguali ;)

cmq tra stasera ed il ritorno vedremo la verità in 2 partite che si preannunciano bellissime. :mku:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hamsik e higuain :asd: Per insigne ti ho fatto vedere le statistiche che pandev ce le ha migliori... la panchina per uno di 21 anni in certi casi fa bene come fa bene a pogba. Non vivo nel ritiro del napoli non so se insigne certe volte non si impegna, cmq l'anno scorso ha giocato molto spesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1238709_639099462790298_239496298_n.jpg

Finalmente il giorno d'esordio Champions è arrivato. Gemellaggio tra le due tifoserie in giro insieme per la città, scene di vero calcio.

Si annuncia un match scoppiettante, il risultato spero sarà uno solo, ma sono scaramatico e non ve lo dico :asd:

Credo stasera tutta Italia guarderà questa partita, altro che Milan-Celtic (con tutto il rispetto), e spero che facciate il tifo per noi :sisi:

Per il resto... avanti Napoli ! :pawa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, questa non me l'aspettavo. partita molto strana, ma cmq vittoria meritata del napoli. Aspetto il ritorno per un verdetto definitivo. :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è partito perchè per qualcuno il borussia dominerà il girone perchè superiore e arsenal e napoli se la lotteranno... Come la vedo io ci sarà una battaglia tra le 3

Il risultato è stato molto bugiardo, il napoli doveva vincere con più scarto. Devo dire che me l'aspettavo, a napoli non si poteva perdere la vedo dura per domenica, la champions non è facile soprattutto giocare 3 partite a settimana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è partito perchè per qualcuno il borussia dominerà il girone perchè superiore e arsenal e napoli se la lotteranno... Come la vedo io ci sarà una battaglia tra le 3

Il risultato è stato molto bugiardo, il napoli doveva vincere con più scarto. Devo dire che me l'aspettavo, a napoli non si poteva perdere la vedo dura per domenica, la champions non è facile soprattutto giocare 3 partite a settimana...

Lo dicevano tutti a parte te. cmq devi pure ammettere che al borussia non ne è andata una giusta: gundogan e piszczek fuori per infortunio, subotic esce per 5 minuti, il napoli guadagna un angolo e lo batte mentre subotic stava trovando la posizione => gol. Espulso l'allenatore che se la prende col quarto uomo perchè ha ritardato il rientro di subotic.

dopo poco esce per infortunio il loro migliore difensore, mentre si stavano organizzando con la difesa a 3 (finiti i difensori, l'ho detto che hanno la panchina corta) il napoli lancia higuaìn, esce weidenfeller che si fa espellere. Mettono mkhitatyan fuori ruolo (anche volendo fare un cambio pure kehl era infortunato, quindi non avevano altri mediani).

A fine primo tempo l napoli aveva già vinto.

poi la ciliegina di insigne che dimostra che se sei forte devi giocare senza guardare la carta d'identità e  la minchiata di zuniga nel finale.

Come ho detto, vittoria strameritata del napoli, ma per onestà va anche detto che al borussia non ne è andata una giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè vediamo se il borussia dominerà il girone o finisce come 2 anni fa. Attenzione dico che me l'aspettavo perchè giocava in casa mica perchè penso che in napoli sia superiore o il dormund una sega. Ancora con la storia di insigne e mazzari... ti ho spiegato che a 20/22 anni il giovane va istradato... gilardino a 22 anni era molto più forte(nettamente superiore) di insigne e gabbiadini poi stranamente è peggiorato non dico che cos'era cassano a 22 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè vediamo se il borussia dominerà il girone o finisce come 2 anni fa. Attenzione dico che me l'aspettavo perchè giocava in casa mica perchè penso che in napoli sia superiore o il dormund una sega. Ancora con la storia di insigne e mazzari... ti ho spiegato che a 20/22 anni il giovane va istradato... gilardino a 22 anni era molto più forte(nettamente superiore) di insigne e gabbiadini poi stranamente è peggiorato non dico che cos'era cassano a 22 anni

Anche io dico di aspettare la fine del girone, cmq se ti leggi i miei post non ho mai detto che dominerà (nel senso che farà punteggio pieno), io ho detto che arriverà primo e che napoli ed arsenal si giocano il secondo posto (quest'anno l'arsenal non è tanto forte, anche se oezil potrebbe averli rinforzati)...

fabregas a 17 anni era titolare nell'arsenal e segnò contro la juve, non mi pare che sia diventato un bidone. Stessa cosa per Rooney.

Gilardino si è perso al milan per questioni tattiche: lui è una punta d'area e serve che la squadra giochi per lui(che poi non mi sembra fosse tanto giovane quando lasciò parma, ma non ho voglia di cercare). inoltre davanti aveva il re dei gol irregolari ( :trollface: @Fabi_92 ), mica pizza e fichi... u.u Cmq è un giocatore diverso da insigne e quindi non faccio il paragone, mentre su gabbiadini ti do ragione, è sicuramente meno forte e nessuno dice che debba giocare titolare nel real madrid, ma la riserva in una squadra di serie A la può fare. u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ringrazi che lo abbiamo schierato contro il manchester :patpat:

che ringrazi sopratutto che gli abbiamo fatto vincere qualcosa :asd:

ps: quanto scommetti crow che a gennaio ve lo prendete? :ahsipeo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps: quanto scommetti crow che a gennaio ve lo prendete? :ahsipeo:

se lo prendono dopo che conte si è opposto mi tocca iniziare davvero a gufare juve finchè non scacciano marmotta o finchè non lo incontro per strada. :peo:

E cmq non parlavo male nè del milan nè del gila, parlavo male di inzaghi. :trollface:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo prendono dopo che conte si è opposto mi tocca iniziare davvero a gufare juve finchè non scacciano marmotta o finchè non lo incontro per strada. :peo:

E cmq non parlavo male nè del milan nè del gila, parlavo male di inzaghi. :trollface:

quello ho preferito ignorare :asd:

......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore giovane può migliora a 18..22 anni non certo dopo, li allenatore deve intervenire se non si allena adeguatamente o se ha comportamenti sbagliati. L'anno scorso nel primo anno di serie a insigne ha giocato molto spesso, questa anno giocherà di più... non capisco il problema. Per fabregas magari non si montava la tesa o tatticamente era già perfetto, allenatore lo vedeva più sicuro che ne so ci sono casi e casi, esempio totti è partito per gradi e non credo che come cosa sia sbagliata... un altro che poteva rendere di più era del piero, a 20 saltava le difese avversarie come birilli :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, ma del piero aveva dei campioni davanti, non pandev.

cmq giaccherini a 22 anni giocava in serie C, mi sembra sia migliorato parecchio ben dopo. Stessa cosa drogba ed eto'o e ce ne sono tanti altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti