DC91

SSC Napoli

Recommended Posts

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/napoli/napoli-insigne-rinnovo-de-laurentiis-sa-cosa-voglio-ma-_1145650-201702a.shtml

a) adl caccia i soldi! insigne piezz e' core!

b) insigne mercenario! adl vattene!

chi la spunterà?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/3/2017 at 20:29, Taliten Crow dice:

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/napoli/napoli-insigne-rinnovo-de-laurentiis-sa-cosa-voglio-ma-_1145650-201702a.shtml

a) adl caccia i soldi! insigne piezz e' core!

b) insigne mercenario! adl vattene!

chi la spunterà?

Sembra tutto fatto per il rinnovo, solo che l'annuncio slitterà di 400 anni per mantenere l'effetto telenovelas :asd:

Inutile dire che the pappons ci teneva a tenersi i diritti di immagine :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo siamo in mano agli incapaci. A chi sa di avere una fortuna e una futura ossatura per competere davvero ai massimi livelli in ogni competizione, ma si pensa solo a mettere clausole. Vediamo queste iniziative di commercializzazione(leggi marketing) come vanno a finire, io ho poca speranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ADL riuscisse ad avere lo stadio di proprietà che chiede da anni sarebbe un'altra storia... Ricordatevi che 10 anni fa il napoli calcio non esisteva nemmeno ed ora grazie SOLO ED UNICAMENTE ad ADL è la seconda/terza forza del campionato ed in champions fa sempre bella figura... Non grazie a quell'evasore drogato di Maradona, insigne o chissà chi, ma ADL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povera italia... Vabbè, sarà un minus habens che dice che napoli non è italia, quindi, povera napoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui ha firmato una delle colonne sonore di Gomorra ( probabilmente la serie italiana più famosa al mondo), ma quella ha la metà delle visualizzazioni di questa dove specifica anche durante la canzone che con Higuain lui identifica un traditore, un infame. Quindi ha preso un vecchio sfottò da tifoseria ( mi diverto solo sole se, vedo  *squadra qualsiasi* morire) e ha sostituito la parola infame con Higuain: Boom di visualizzazioni e pubblicità a costo zero per il suo album :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò non toglie che il testo di quella "canzone" è di una infantilità che si ritrova difficilmente anche nei rapper dei primi anni 90. Oltre al fatto che almeno loro erano davvero dei gangsta, non dei ragazzetti di 60kg che dabbavano su youtube. Sciocchi, ignoranti e ridicoli, ma credibili.

Che poi gomorra sia bellissima non significa che lo sia anche la colonna sonora.  scelta sicuramente per rispecchiare quelle zone di povertà e dolore ma anche di criminalità ed ignoranza.

Poi non ho sentito le sue altre canzoni ma questo non è un buon biglietto da visita. Se una città come Napoli, patria di poeti e letterati passati, si ritrova a farsi rappresentare da un tale soggetto, ribadisco: povera napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Taliten Crow dice:

Ciò non toglie che il testo di quella "canzone" è di una infantilità che si ritrova difficilmente anche nei rapper dei primi anni 90. Oltre al fatto che almeno loro erano davvero dei gangsta, non dei ragazzetti di 60kg che dabbavano su youtube. Sciocchi, ignoranti e ridicoli, ma credibili.

Che poi gomorra sia bellissima non significa che lo sia anche la colonna sonora.  scelta sicuramente per rispecchiare quelle zone di povertà e dolore ma anche di criminalità ed ignoranza.

Poi non ho sentito le sue altre canzoni ma questo non è un buon biglietto da visita. Se una città come Napoli, patria di poeti e letterati passati, si ritrova a farsi rappresentare da un tale soggetto, ribadisco: povera napoli.

C'è una grande parte del Sud che non si sente Italiana e sente di non avere nulla a che spartire con il resto della penisola, a Napoli e in Campania, questo fenomeno e molto attivo. Parliamoci chiaro, proprio torto non hanno, l'Italia non e stata voluta da nessuno, solo da chi c'aveva gli interessi. Infatti e ben visibile il poco nazionalismo che vige in tutti gli angoli della nazione. L'unica volta che ho visto l'orgoglio di essere Italiani e stato nel 2006, quando l'Italia vinse il Mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti sarebbe interessante vedere la campania indipendente, tipo san marino. Chissà che succederebbe. :mhm:

Se solo avessero votato bossi ai tempi invece di opporvisi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Taliten Crow dice:

Io mi son limitato ad elogiare il lavoro di marketing :zaza: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Germanoreale dice:

Io mi son limitato ad elogiare il lavoro di marketing :zaza: 

ho dei seri dubbi che lo abbia fatto per marketing VOLUTAMENTE. Secondo me voleva fare proprio la canzone su higuain gretta ed insignificante. Anche perchè il resto della canzone non mi sembra che sia di chissà quale levatura letteraria. Che poi funzioni... be', come ho detto: povera italia/napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Taliten Crow dice:

in effetti sarebbe interessante vedere la campania indipendente, tipo san marino. Chissà che succederebbe. :mhm:

Se solo avessero votato bossi ai tempi invece di opporvisi...

Diciamo che probabilmente non abbandonerebbe solo la Campania, ma buona parte del Sud, con la possibilità di una scissione completa di tutto il sud Italia, svariati anni dopo(dopo eventuali moti generali). Ma e solo fantasia(per ora).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccatevi ar cazzo, anzi no, al biscotto.

Spoiler

Forza Roma!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti