DC91

SSC Napoli

Recommended Posts

almeno 3 stagioni fortunate consecutive, roby, almeno 3...

ah, poi se per te higuaìn e nettamente più forte di lewandowski... al massimo posso accettare che siano alla pari... ma al massimo... ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Una cosa dire che è nettamente più forte un altra è dire è più forte. Per te la difesa della juventus è superiore, per me non lo è anche la juve ha i suoi punti deboli

2 Penso che higuain lo distrugge lewandowski, non esiste paragone

3 Il borussia se giocasse il campionato italiano arriverebbe terzo o quarto. Si esagera sul borussia ha beccato una stagione fortunata come ha fatto il valencia anni fa... vediamo se la rifa.

4 La tradizione conta molto in europa proprio perchè chi ha più tradizione o una federazione forte ha più possibilità di andare avanti. Il concetto che il napoli in europa non è nessuno come la federazione italiana, i tedeschi contano molto di più. La tradizione come la vedo io è un altro nome per dire potere... chi ha tradizione c'è da molto più tempo e ha più potere in europa

1) Come ho detto anche io, la difesa ha i suoi punti deboli e chi segue la squadra lo sa. Per me è nettamente superiore in confronto a quella del Napoli, non ho detto che è la migliore al mondo.

2) E quindi? Non li ho nemmeno nominati quei due. E ricordati di chi era la riserva Higuain, ricordati solo questo, non aggiungo altro.

3) Il Borussia è da un paio d'anni che sta cercando di costruire qualcosa, poi ha venduto Götze e non si sa cosa farà Lewandowski l'anno prossimo, ma non si può parlare di fortuna, hanno un'idea di gioco stupenda e l'anno scorso hanno semplicemente fatto il culo a mezza Europa, dobbiamo essere onesti e stare zitti. Se giocasse in Italia ci farebbe soltanto un favore così eviteremmo di guardare ancora squadre che giocano con le ripartenze in Europa :\

4) Non ho capito quello che hai voluto dire, manco una parola, giuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L"anno prima ha fatto solo e punti nel girone. In germania se il bayern fallisce non c"e nessuna squdra decente a parte il borussia

Inviato dal mio GT-P3100 usando Tapatalk 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho seguito il dortmund in questo inizio campionato ma se gioca cm l'anno scorso allora il napoli può sperare al massimo ad un pareggio...poi chissà la palla è rotonda...

higuain + forte di lewandoski?? riesci sempre a sorprendermi roby :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avanti Napoli anzi Real Napoli : scarti del Real Madrid ? No grazie, i "veri" scarti se li son tenuti loro !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che vi sorprende questa cosa visto che higuain prende il triplo di lewandoski :)

se è per questo pure eto'o all'anzhi prendeva più di messi e ronaldo... strano, vero? ronaldinho che prende attualmente più di el shaarawy?

Non ho capito perchè marmotta ha scacciato iaquinta 3 mesi fa.   :mhm: prendeva 4,5mln netti all'anno, sarebbe stato titolare nel 90% delle squadre al mondo con quello stipendio. :mhm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è per questo pure eto'o all'anzhi prendeva più di messi e ronaldo... strano, vero? ronaldinho che prende attualmente più di el shaarawy?

Non ho capito perchè marmotta ha scacciato iaquinta 3 mesi fa.   :mhm: prendeva 4,5mln netti all'anno, sarebbe stato titolare nel 90% delle squadre al mondo con quello stipendio. :mhm:

ha già risposto tali :asd:

State facendo passare higuain per una sega, non è che i soldi si regalano e per uno che in nazionale argentina ha la media di goal spaventosa di 2 goal ogni 3 partite, non sono certo regalati. Una nazionale che in attacco ha fenomeni come tevez, aguero e messi(che ha una media goal in nazionale minore). La discussione su lewandoski e solo per ultimo anno, come la vedo io è forte ma rispetto a higuain e tevez è di un altra categoria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu fai passere lewandowski per una sega... Higuaìn è un campione proprio come lo è lewandowski, ma tu dici che è "nettamente più forte". Mi sa che non l'hai mai visto giocare, deve essere per quello che dici che il dortmund non è forte...

lewandowski è così da 2 anni. non mi pare che cavani abbia una carriera al napoli di 5-6 anni, eppure nessuno oserebbe dire che non è un campione...

P.S. tevez non viene convocato da 2 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez è un coglione e non ha cognati famosi per quello non lo convoca... cazzo fai giocare lamela. Come la vedo io attacco dell'argentina senza messi è fenomenale lo stesso. Per il borussia ripeto, voglio vedere che fa quest anno in champions league

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avanti Napoli anzi Real Napoli : scarti del Real Madrid ? No grazie, i "veri" scarti se li son tenuti loro !

Cristiano_Ronaldo_e_Alu_l_homme_de_la_se

KarimBenzema_2514404.jpg

Non smetterò mai di dirlo, voi napoletani non riuscite mai a distinguere la realtà dal fanatismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez è un coglione e non ha cognati famosi per quello non lo convoca...

del resto aguero è scarso. infatti nel city giocava lui e non tevez, per simpatia.... lamela è un altro ruolo, perchè se è per questo gioca pure biglia e non tevez...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd: Non sono napoletano, higuain e hamsik sono campioni... lo sono anche tevez, pogba e pirlo. La juventus è più forte del napoli in tutti i settori del campo ma non vedo questa superiorità soprattutto negli esterni.

del resto aguero è scarso. infatti nel city giocava lui e non tevez, per simpatia.... lamela è un altro ruolo, perchè se è per questo gioca pure biglia e non tevez...

Lamela è un attaccante? Finito :asd: Tevez aveva problemi con il mancio(infatti ve l'avevo detto che è un coglione) ma dopo che si sono risolti ha portato il city al titolo. Per chi non lo sapesse mancini da giovane si comportava da coglione come balotelli anzi mancio era peggio visto che al ritiro dei mondiali è scappato per andare in discoteca a divertirsi... dopo si è calmato ma il carattere di merda gli è rimasto. Per questo gli screzi con tevez :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attaccante esterno/ala. nell'argentina giocano col 4-4-2 e lui gioca a centrocampo con di maria.

quale titolo? se non sbaglio l'anno in cui tevez ha litigato col mancio il city non ha vinto nulla...

cmq perez disse che higuaìn sarebbe partito perchè volevano prendere un altro attaccante. lewandowski rifiutò perchè voleva il bayern. quindi il real si è preso altri giocatori. Tutta roba successa negli ultimi 3 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, dice che sia già ufficiosa come cosa... lui non ha rinnovato e nonostante il suo contratto scada a giugno il bayern darà 37mln al dortmund a fine stagione.

il real ha cercato gomez quando lewa gli ha detto di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo secondo quanto detto dal procuratore di lewa. che poi a quanto mi risulta pure tu hai come riferimento la stampa, a meno che tu non sia a diretto contatto con un degli interessati... :mhm:

perchè il bayern voleva pagare la clausola adesso, ma il dortmund li ha pregati di aspettare il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia tanto legale come cosa, poi mi pare ridicolo che il bayern paghi per avere il giocatore dopo un anno... meglio aspettare che si liberi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«Lewandowski? Ne parlo spesso con De Laurentiis»

L'agente del centravanti del Borussia Dortmund: «Non posso dire quando l'ho fatto l'ultima volta, ma si tratta di tempo recente. Il Napoli ha tutto per vincere la Champions ma dovrà stare attento al Borussia»

NAPOLI - «Non posso dire precisamente quanto tempo fa ho parlato con De Laurentiis, è una questione che deve restare tra noi. Ma posso dirvi che l’ho fatto anche recentemente». E se l'argomento in questione è Robert Lewandowski, allora la questione si fa interessante. A parlare così è stato Cezary Kucharski, procuratore dell'attaccante del Borussia Dortmund che con ogni probabilità a giugno toglierà la maglia giallonera e siaccaserà altrove, con le big d'Europa pronte all'assalto. Intanto però giocherà contro il Napoli in Champions League: «Napoli-Borussia Dortmund? Sarà una grande partita perché entrambe sono squadre forti. Il Borussia parte favorito in questa sfida per la maggiore esperienza internazionale degli interpreti. Lewandowski sarà titolare e mi aspetto da lui una grande partita. Il Napoli deve temere questo Borussia perché è una squadra che in ogni partita fa gol. Come è visto il Napoli? Questa è una squadra difficile da affrontare. Nessuno pensa che il Napoli possa vincere la Champions League ma ha tutto per farlo perché composta da un ottimo allenatore, bravi dirigenti e calciatori competitivi. Benitez e Klopp - conclude Kucharski a Radio Crc - sono due grandi allenatori, due manager bravi e famosi. Benitez ha vinto la Champions League mentre Klopp ha fatto un ottimo lavoro col Borussia portando questa squadra in Champions».

Chissà, magari viene davvero al Napoli in scadenza se facciamo qualcosa di importante quest'anno...

Sì DC sogna sogna , sarà il vostro commento :asd:

Intanto sono favorevole ed entusiasta all'idea del gemellaggio coi tifosi del Borussia Dortmund : il rispetto si dà a chi lo dà anche a noi ;)

Cristiano_Ronaldo_e_Alu_l_homme_de_la_se

KarimBenzema_2514404.jpg

Non smetterò mai di dirlo, voi napoletani non riuscite mai a distinguere la realtà dal fanatismo.

Dalla Spagna si stanno mangiando le mani (andate a vedere articoli dei giornali e dichiarazioni dei tifosi sui forum). Poi Cristiano Ronaldo non era sul mercato e per ora Higuain sta giocando mooooolto meglio di Benzema : i fanatici che non capiscono di calcio siete voi juventini che ad inizio stagione criticavate Callejon dicendo che era un bidone pagato pure troppo (ma se Mourinho lo schierava titolare in Champions un perchè c'era no ?), Raul Albiol che "fa la panchina al Real Madrid che ve ne dovete fa"  ed Higuain che finchè era in trattive con la Juventus era fortissimo poi "Noooooooo, è andato al Napoli meglio così: Tevez è più forte".

Sono passate solo 3 giornate è presto per dire tutto, però magari un po' di buon senso da parte tua: non c'è bisogno di fare post del genere  :tskpeo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i fanatici che non capiscono di calcio siete voi juventini che ad inizio stagione criticavate Callejon dicendo che era un bidone pagato pure troppo (ma se Mourinho lo schierava titolare in Champions un perchè c'era no ?), Raul Albiol che "fa la panchina al Real Madrid che ve ne dovete fa"  ed Higuain che finchè era in trattive con la Juventus era fortissimo poi "Noooooooo, è andato al Napoli meglio così: Tevez è più forte".

calma, calma, calma... se trovi qualcuno che in questo forum ha parlato male di higuaìn, callejon o albiol (io ad esempio ho consigliato da subito di prendere i 2 attaccanti al fantacalcio, già da prima che iniziasse e ti basta andare a vedere nel topic per verificarlo) ti do un premio (che è sempre il solito premio che do a tutti). quindi non generalizziamo :addict: forse solo roby pensa che tevez sia meglio di higuaìn qui, ed è laziale. :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez lo sottovalutate, la colpa è di conte che vuole far passare la juventus come una squadra di merda con un allenatore geniale. Tevez come higuain da quello che so è stato chiesto da conte con insistenza, poi se mi sbaglio ed è un terza scelta amen ma non credo proprio.

Mi dite che la juventus è superiore al napoli in ogni settore, per me è sbagliato ... più forte lo è ma non superiore. Il fatto che ho messo nesta in mezzo per far capire che la difesa della juventus non ha questi gran campioni, non prende goal perchè sa tenere la palla, attacca sempre ma quando viene attaccata i goal li prende. Quest anno con tevez vedo attacco più imprevedibile, con inter non avete attaccato molto ma siete stati molto più pericolosi,anno scorso dovevate fare molto più gioco. 

Per lo scudetto non so, sembra che ci sia anche la roma... ieri è stata impressionante poi non gioca più con giovani inutili ma con giocatori esperti come maicon, de rossi, totti, de sanctis, di giovani ne hanno 2 uno è florenzi(sembra strano ma non lo stanno montando, è diventato titolare piano piano) e l'altro strootman e si sono liberati di lamela che secondo me è il tipico giocatore argentino con tanta classe ma con poca sostanza e poi del rompi palle osvaldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez lo sottovalutate, la colpa è di conte che vuole far passare la juventus come una squadra di merda con un allenatore geniale. Tevez come higuain da quello che so è stato chiesto da conte con insistenza, poi se mi sbaglio ed è un terza scelta amen ma non credo proprio.

Mi dite che la juventus è superiore al napoli in ogni settore, per me è sbagliato ... più forte lo è ma non superiore. Il fatto che ho messo nesta in mezzo per far capire che la difesa della juventus non ha questi gran campioni, non prende goal perchè sa tenere la palla, attacca sempre ma quando viene attaccata i goal li prende. Quest anno con tevez vedo attacco più imprevedibile, con inter non avete attaccato molto ma siete stati molto più pericolosi,anno scorso dovevate fare molto più gioco. 

Per lo scudetto non so, sembra che ci sia anche la roma... ieri è stata impressionante poi non gioca più con giovani inutili ma con giocatori esperti come maicon, de rossi, totti, de sanctis, di giovani ne hanno 2 uno è florenzi(sembra strano ma non lo stanno montando, è diventato titolare piano piano) e l'altro strootman e si sono liberati di lamela che secondo me è il tipico giocatore argentino con tanta classe ma con poca sostanza e poi del rompi palle osvaldo

tutte queste cose le hai dette tu. innanzitutto per me conte può dire quel che vuole, io le idee sui giocatori me le faccio guardandoli, anche perchè conte non mi risulta abbia mai detto che tevez è scarso (anzi lo loda sempre) o che chiellini nella difesa a 4 è come thiago silva.

Mai detto che la juve è migliore in ogni reparto, anzi ho detto che sicuramente il napoli in attacco è messa meglio, sia nei singoli che come fase offensiva in toto.

de sanctis è un bidone mostruoso, l'anno scorso ha preso dei gol che paravo io, poi se volevi tenere in panca stekelemburg e far giocare il nuovo yashin (goicoechea) non è colpa mia.

pjanic c'era anche l'anno scorso, stessa cosa per florenzi. altri giovani titolari erano marquinhos che proprio pippa non era e lamela (stesso discorso, sostituito da ljajic che non mi sembra tanto più vecchio). Di vecchi in più hanno solo maicon, ma l'anno scorso giocavano (con zeman) con quel bidone di piris, che a confronto jonathan era dani alves.

de rossi lo dicevate voi amanti del vate che faceva schifo.

osvaldo è praticamente il tuo giocatore preferito, com'è che hai cambiato idea ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica ho scritto che l'hai detto tu che la juventus è superiore in ogni ruolo un altro tifoso juventino, li è nata la discussione. Che è più forte del napoli in ogni reparto pero lo penso...

Osvaldo va bene in nazionale visto che ci sono poche alternative, segna ma è un rompiballe... la roma ne può fare a meno la nazionale per adesso no(sempre secondo me). Non so come andranno le cose alla roma, ma è la dimostrazione che è sempre meglio prendere giocatori di esperienza... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti