BlackCrow

Grand Theft Auto V

Recommended Posts

:omg1:

Non è detto che dovrai rimasterizzare tutti i giochi, gli XGD2 dovrebbero continuare a funzionare tranquillamente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh calcola che ne ho un 80ina in totale....compresi gli xgd2...pure quelli non vanno?

se rileggi il mio messaggio attentamente, ho scritto solo i primi xgd3 usciti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi ho un problemino anche io :) io ho l'ultima modifica ho masterizzato gta 5 dvd 1 (non avevo una pen drive troppo grande per il dvd 1 ) e il dvd 2 tutto al 100% avendo il masterizzatore Liteon ihas124b. Installo il dvd 1 e va tutto perfettamente inserisco il dvd 2 parte e continuando con la prima missione ad un certo punto si blocca e si riavvia il gioco mostrando l'errore della periferica cosa strana perche' possiedo una xbox 360 elite con hd interno da 250gb come posso fare a giocare? :D grazie in anticipo :D

Salve ragazzi ho un problemino anche io :) io ho l'ultima modifica ho masterizzato gta 5 dvd 1 (non avevo una pen drive troppo grande per il dvd 1 ) e il dvd 2 tutto al 100% avendo il masterizzatore Liteon ihas124b. Installo il dvd 1 e va tutto perfettamente inserisco il dvd 2 parte e continuando con la prima missione ad un certo punto si blocca e si riavvia il gioco mostrando l'errore della periferica cosa strana perche' possiedo una xbox 360 elite con hd interno da 250gb come posso fare a giocare? :D grazie in anticipo :D

mi sono dimenticato di dire che ho provato a installare il dvd 2 ma si blocca al 23% :) scusate per i troppi messaggi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@DragonGladio22:non fare doppi post, ma usa il tasto edit per aggiungere altro al tuo messaggio.

Per quanto riguarda il dvd2 che non si installa vuol dire che è stato masterizzato male, le cose sono due:scarichi un'altra iso oppure riprovi a masterizzare, nel secondo caso se già non l'hai fatto installa e abilita il driver elby Installare ed abilitare Driver Elby - Guide Xbox - NoDownloadZone Forum e controlla il bitsetting Impostare il Bitsetting - Guide Xbox - NoDownloadZone Forum inoltre dalle impostazioni avanzate di imgburn abilita force hyper tuning.

Cmq segui quello scritto al primo post anche riguardo ai crash e bug tipo quello che ti è successo a te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@DragonGladio22:non fare doppi post, ma usa il tasto edit per aggiungere altro al tuo messaggio.

Per quanto riguarda il dvd2 che non si installa vuol dire che è stato masterizzato male, le cose sono due:scarichi un'altra iso oppure riprovi a masterizzare, nel secondo caso se già non l'hai fatto installa e abilita il driver elby Installare ed abilitare Driver Elby - Guide Xbox - NoDownloadZone Forum e controlla il bitsetting Impostare il Bitsetting - Guide Xbox - NoDownloadZone Forum inoltre dalle impostazioni avanzate di imgburn abilita force hyper tuning.

Cmq segui quello scritto al primo post anche riguardo ai crash e bug tipo quello che ti è successo a te

ok dante ora provo a rimasterizzare provando ad abilitare Driver Elby e impostare bitsetting :) Grazie per l'interessamento

Dante io avevo gia abilitato Driver Elby può essere solamente un errore "dalle impostazioni avanzate di imgburn abilita force hyper tuning" che mi ero dimenticato di abilitare? 

Io ho l'iso Quick devo scaricare quella Complex? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve, volevo informare che il mio problema era legato alla penna usb...ne ho presa un'altra, una sandisk cruzer blade e gta 5 va alla grande. grazie a tutti per l'aiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LT 2  non subisce Reflash con nessuna dash, comunque essendo più avanti come dash il problema non si pone,  giusto a titolo informatico la dash che riscriveva era la 131xxx (maggio)

Per il discorso aggiornamento dash, metti NON l'ultima dash uscita, ma la penultima la 16202 oppure 16203,   NON mettere l'ultima 165xx  visto che in molti lamentano problemi con i DVD datti con il truncate

l'aggiornamento fallo tramite penna usb

eh calcola che ne ho un 80ina in totale....compresi gli xgd2...pure quelli non vanno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho problemi con il dvd 2, so ke è consigliato non installarlo, ma per verificare se è stato masterizzato bene eseguo l installazione.

Mi si blocca puntuale al 49%, però mi sembra strano perchè seguo fedelmente tutto il processo di masterizzazione,ovviamente 100%, con masterizzatore adeguato ihas....burner max ecc....

Accadde anche con halo 4...alla fine il problema ha vinto.

Aiuto

Ps: la mia è solo una paura del tipo che a metá storia si blocca tutto ecc...perchè altrimenti parte e soprattutto nn fa rumore...nonostante ho una fat...

Grazie in anticipo come sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,premetto che io ho già finito questo gioco su xbox 360 con jtag,però ho un cugino che ha la console con modifica del firmware lt+2.0,volevo sapere questo gioco gli funzionerà con il metodo truncate? :autopat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@tures:come già ti ho risposto per fifa14 il truncate funziona diversamente da persona a persona, perchè masterizzando in modo random i dati non sai mai quali vengono scritti e quali no e quali vengono verificati dal lettore e quali no...quindi per tutti c'è sempre il 50 e 50 % di probabilità che funzioni

@marcoebasta:quando non si installa e sintomo di masterizzazione avvenuta male. se vuoi provare a rimasterizzare prima reinstalla imgburn, installa e abilita il driver elby Installare ed abilitare Driver Elby - Guide Xbox - NoDownloadZone Forum ,controlla il bitsetting Impostare il Bitsetting - Guide Xbox - NoDownloadZone Forum , metti le impostazioni classiche XGD3 – Rip e Masterizzazione - Guide Xbox - No DownloadZone Forum e abilita da impostazioni avanzate di imgburn forcr hyper tuning

@snake88:leggi la riposta che ho dato a tures

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti , io ho una xbox 360 con modifica rgh in teoria dovrei usare questo programma USB Xtaf Xplorer, almeno prima facevo cosi, ma non so il motivo spingo su file- open usb manually clicco sul mio hard disk e mi dice impossibile trovare una parte del percorso, c'è un programma in alternativa a questo per aprire e inserire questi 4 file nella cartella content del mio hard disk ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti , io ho una xbox 360 con modifica rgh in teoria dovrei usare questo programma USB Xtaf Xplorer, almeno prima facevo cosi, ma non so il motivo spingo su file- open usb manually clicco sul mio hard disk e mi dice impossibile trovare una parte del percorso, c'è un programma in alternativa a questo per aprire e inserire questi 4 file nella cartella content del mio hard disk ?

Puoi usare una chiavetta usb formattata dall'Xbox e inserire i file da pc con Horizon

Oppure dato che hai una RGH puoi usare FileZilla :sasa: [JTAG/RGH] Come connettere Xbox 360 via FTP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti volevo far notare che stavo con la console in live quando faccio partire GTA 5 e mi parte un aggiornamento per il gioco di 56 MB circa,credo possa essere un title update per i problemi che dava il gioco come scritto all'inizio del post. verificate. ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se uso una chiavetta e ci metto questi file poi li posso mettere nell'hard disk principale tramite file manager della xbox è lo stesso?

Si, basta che metti i file su chiavetta con Horizon, poi vai sulla dashboard originale > impostazioni > memoria e da li sposti i file da chiavetta a hard disk

Ciao a tutti volevo far notare che stavo con la console in live quando faccio partire GTA 5 e mi parte un aggiornamento per il gioco di 56 MB circa,credo possa essere un title update per i problemi che dava il gioco come scritto all'inizio del post. verificate. ciao

Molto probabilmente si tratta di GTA online, il "multiplayer" di GTA5 :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ho un dubbio, se quando installo un gioco nell'xbox mi da l'errore vuol dire che non è masterizzato al 100%? invece quando è al 100% lo installa sicuro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando un gioco non riesca ad installarsi al 100% vuol dire che la masterizzazione non è andata liscia ma è comunque al 100%

Quindi il gioco potrebbe non funzionare ad un certo punto...non ti resta che giocare e provare.

Per risolvere un eventuale blocco del gioco devi riuscire ad installare nell'hard disk il gioco usando il CD originale o una copia masterizzata bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io ho masterizzato solo il dvd2 perchè il dvd1 l'ho inserito col metodo dell'usb descritto sopra. ho un quesito però: ho masterizzato il dvd2 dopo averlo scaricato da torrent solo che ho dimenticato di passarlo con ABGX360...volevo sapere se ci fa qualcosa oppure no? fatemi sapere grazie a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti