King Edward 2

Majin and the Forsaken Kingdom - BLES00919

5 risposte in questa discussione

majin-and-the-forsaken-kingdom_playstati

Titolo gioco: Majin and the Forsaken Kingdom
Nome del dump: Majin_and_the_Forsaken_Kingdom_EUR_PS3-LIGHTFORCE
Dimensioni: 4.15 GB
ID Game: BLES00919
Firmware richiesto: 3.50
Lingua/e: MULTI  (ENG/FRA/GER/ITA/SPA) FULL ITA

Descrizione: Majin and The Forsaken Kingdom è un Action/Adventure sviluppato da Game Republic, lo studio di sviluppo famoso per aver creato titoli come DB Origins e Folklore. Il gioco è un mix di generi differenti e gode di una grafica di grande qualità. Il giocatore indosserà i panni di un ragazzo guidato nei suoi viaggi dalle voci di alcuni uccelli migratori, ed entrerà nel cuore di una terra maledetta. Dopo un sonno di oltre un secolo, questo regno sta lentamente cominciando a risvegliarsi. Questa storia, ricca di poesia ed enigmi da risolvere, attirerà l’attenzione di tutti i fan dei giochi action/adventure. Crea l’alleanza! Fai coppia con il misterioso ogre Majin per combattere l’oscurità cooperando e per risolvere con creatività curiosi enigmi. Scopri un nuovo mondo! Viaggia attraverso il misterioso impero caduto affrontando un’avventura ricca di enigmi e nemici. Esplora il meraviglioso e coloratissimo mondo ricreato in alta definizione. Diversi tipi di gameplay! Prova il perfetto mix di azione stealth, risoluzione di enigmi, piattaforme e combattimento. Un team di grande talento! Diretto da Yoshiki Okamoto, i cui precedenti lavori hanno venduto milioni di copie, le serie di Resident Evil e Street Fighter II

Altre info utili: Gioco testato su Rogero 4.55 e hd esterno. Il gioco tecnicamente è leggermente superiore alla ps2, con texture datate e una grafica che pur essendo a 1080p sulla carta, sembra in realtà essere in sub-hd (quindi inferiore a 720p). Per il resto ha qualcosa che mi rende nostalgico... Se la tecnica non è un problema gioco consigliato!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo titolo é stato sottovalutato in realtà secondo me aveva delle buone possibilità!ricorda in piccolo prince of persia :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo titolo é stato sottovalutato in realtà secondo me aveva delle buone possibilità!ricorda in piccolo prince of persia :sisi:

Esatto! Forse la gente si è soffermata troppo sulla grafica, assolutamente non al passo con i tempi in cui è uscito (fine 2010). Però le meccaniche di gioco e la trama sono molto interessanti, inoltre ha quel non so che di gameplay "vetusto" che mi ricorda i vecchi tempi passati su psx e ps2, che mi fa sempre piacere rivivere nell'epoca dell'action più totale e degli fps online.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto! Forse la gente si è soffermata troppo sulla grafica, assolutamente non al passo con i tempi in cui è uscito (fine 2010). Però le meccaniche di gioco e la trama sono molto interessanti, inoltre ha quel non so che di gameplay "vetusto" che mi ricorda i vecchi tempi passati su psx e ps2, che fa sempre piacere rivivere nell'epoca dell'action più totale e degli fps online.

il fatto della grafica é innegabile si vede che un pò datata però il gioco é di assoluto valore meritava sicuramente più attenzione come dicevo prima é uno di quei titoli caduti un pò nel dimenticaio..

Piace a King Edward 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto della grafica é innegabile si vede che un pò datata però il gioco é di assoluto valore meritava sicuramente più attenzione come dicevo prima é uno di quei titoli caduti un pò nel dimenticaio..

Infatti l'ho scoperto grazie a uno di quei classici video su youtube tipo hidden games o underrated gems... Quelli a comparire più spesso erano questo e un certo Nier, che però non mi convince dai gameplay.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti