Fabi_92

Dishonored

Recommended Posts

Dishonored-cover.jpg

Uscita: 12 ottobre 2012
Tipologia: Action, Sparatutto
Piattaforme: x360, ps3, pc
Sviluppato: Arkane Studios
Pubblicato: Bethesda Softworks

Dishonored è un action in prima persona sviluppato da Arkane Studios e pubblicato da Bethesda Softworks. Tra le feature troviamo la possibilità di customizzare il nostro personaggio, una forte componente stealth e missioni piene di bivi e di segreti da scoprire.

Il titolo, uscito il 12 ottobre 2012 per Microsoft Windows, PlayStation 3 e Xbox 360, ha per protagonista il Corvo, una guardia del corpo dell'imperatrice che si trova accusato dell'omicidio della reggente. Ma chi lo ha incastrato non ha tenuto conto delle sue abilità che lo rendono un nemico incredibilmente pericoloso e che lo porteranno ad affrontare un'incredibile avventura per riuscire a ripulire il suo nome, scavando negli intrighi che, suo malgrado, lo hanno coinvolto.

Giocato come stealth Dishonored dura più di venti ore, offrendo probabilmente la migliore esperienza del genere da molti anni a questa parte.

Fonte: Multiplayer.it

Opinione personale:
Finito batman arkham city volevo qualcosa che mi facesse passare le giornate in attesa di origins.
Pensai subito a dishonored, un gioco che non mi ispirò mai così tanto ma che trovai in offerta su steam a 5 euro :sasa: 
Non l'ho ancora finito e potrei migliorare o modificare la mia versione ma per ora è un gioco da 4,5 su 5 :peo:
Sono rimasto sorpresissimo nel vedere una buonissima libertà di movimento (ci potremo spostare praticamente ovunque e testare soluzioni diverse), un gameplay fantastico e mai monotono; capace di cambiare di volta in volta gli obiettivi e il modo con cui sbloccarli :ahsi:
per non parlare dei combattimenti e delle armi e poteri che potrai usare; ogni combattimento potrebbe divertirvi e personalmente amo la mina a doppio taglio :evviva:

Concludo con il dire che sono questi i giochi che vorrei vedere sul mercato!
Giochi che non si basano sulla grafica dalle risoluzioni estreme (oddio se possibile ben venga) ma che ti coinvolge in modo fenomenale nella campagna offrendoti alternative e metodi per risolvere gli obiettivi.

Preferisco un gameplay della madonna alla grafica :zizi:
Grandissimo giocone per ora, davvero consigliato!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m'è sempre ispirato :sisi: tuttavia le parecchie recensioni negative che ho visto mi hanno sempre fatto rimandare l'acquisto :sisi: quando mi ritornerà la voglia di stealth questo sarà in cima alla lista :addoct:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m'è sempre ispirato :sisi: tuttavia le parecchie recensioni negative che ho visto mi hanno sempre fatto rimandare l'acquisto :sisi: quando mi ritornerà la voglia di stealth questo sarà in cima alla lista :addoct:

che dicono di male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro che è noioso :boh:

i gusti sono gusti ma a me sembra tutt'altro che noioso :sasa:

guardare i gameplay di disonhored è noioso! cosa che ho fatto e che infatti non me lo voleva far convincere  :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende xD se i gameplay sono fatti bene sono tutt'altro che noiosi :asd:

comunque visto che ora si trovo a prezzi relativamente bassi ci faccio un pensierino :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no il gameplay era noioso proprio per lo stile del gioco, indipendentemente da chi lo fa :asd:

che poi lo youtuber è bravo ad intrattenere è un altro discorso :soso:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente sarà un giocone ma a me non ha preso nella prima mezz'oretta di gioco e l'ho abbandonato...mettici poi che la prima persona non è la mia comfort zone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima mezz'oretta anche per me non era nulla di che ...

però è impossibile valutare un gioco come questo nei primi 30 minuti :asd:

anche perchè all'inizio c'è lo storico, non hai armi, poteri, non sei abituato e altro ancora :sasa:

Pensate che io ho giocato le prime 4 ore senza sapere il tasto per "correre" :rotfl: 

e infatti ero su tutte le furie ....

dannato tasto L3 :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima mezz'oretta anche per me non era nulla di che ...

però è impossibile valutare un gioco come questo nei primi 30 minuti :asd:

anche perchè all'inizio c'è lo storico, non hai armi, poteri, non sei abituato e altro ancora :sasa:

Pensate che io ho giocato le prime 4 ore senza sapere il tasto per "correre" :rotfl:

e infatti ero su tutte le furie ....

dannato tasto L3 :asd:

Sì immaginavo fosse un gioco diesel, mi è successa la stessa cosa per Borderlands e tutti ne parlano come un capolavoro, di recente stessa cosa per Thief.

Il punto è che i giochi in prima persona devono essere davvero validi per prendermi, l'ultimo che ho fatto per console credo sia stato Fallout 3, per pc Outlast :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha provato le espansioni?

Prima o poi dovrò recuperarle tutte (in un colpo solo, grazie al disco presente nella GOTY Edition).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scusate l'ignoranza ma ...

che differenza c'è tra dishonored 2 e Dishonored death of the outsider?

cioè, se compro l'ultimo è la stessa cosa del primo ma con un'espansione? :mmm: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti