Mozillaro

generale Data Spedizione ... Miniinthebox?

Recommended Posts

salve ragazzi ieri su un sito , Miniinthebox , ho ordinato una custodia obey a 3,77 euro e con l'assicurazione e data spedizione fanno in tutto 4,71 euro . Mancava solo che il pacco deve arrivare... la spedizione ho messo quella economica cosi non pagavo la spedizione perchè se lo facevo con l'espresso pagavo 14 euro ....Dopo vedo alcuni video su youtube riguardanti questo sito e mi accorgo che è un sito americano che compra in Cina , quindi , la custodia dovrebbe essere in Cina ..... ma non nè sono sicuro anche perchè in Europa questa custodia ci dovrebbe essere. fatto ciò mi spunta la scritta "in processamento" cioè che stanno ponendo gli ultimi dettagli e la spediscono . Oggi vedo che la spedizione è prevista Domani .-. mentre la c'era scritto in 3-5 giorni lavorativi e nella spedizione economica in 10-20 giorni ... è POSSIBILE? cioè sarei contento che arriva domani ma non ha tanto senso  ahaha

@Pez ti chiamo in causa  :zizi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Mozillaro

Beh la spedizione anticipata può dipendere da varie cose, i tempi che leggi sono indicativi.

Può essere che avevano subito il prodotto in magazzino, oppure che non avevano altri ordini imminenti da spedire, ecc

Aspetta che arrivi così verifichi se è tutto a posto, in caso contrario procedi con il reso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAH ti arriva tra un mese se ti va bene, se interviene la dogana 2 o 3 mesi. :asd: Purtroppo è cosi non per colpa dei cinesi ma della nostra burocrazia. Non ordinare mjai roba superiore a 100 euro, seriamente la dogana fa pagare iva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Pez , @RobyR vado ora sul sito e c'è scritto che oggi è stato spedito .... quindi arriverà a breve? sapete dove si vede da dove proviene un tipo d'oggetto in quel sito!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abita a macao? :asd: Avrà pagato la spedizione, altrimenti è impossibile. Ci può mettere anche 15 giorni con la spedizione economica ma 7 è impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'e scritto che arriva con la spedizione economica tra i 10 ai 20 gironi non di più ... siccome l'hanno spedita alle 3 di stamattina....non credo ci vuole tanto? @Pez , @RobyR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Pez spero pure prima!...

alla fine non ho buttato tantissimo solamente 4,71 euro almeno questo c'è da stare tranquilli ovviamente voglio che arrivi il pacco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Pez spero pure prima!...

alla fine non ho buttato tantissimo solamente 4,71 euro almeno questo c'è da stare tranquilli ovviamente voglio che arrivi il pacco!

Attendi tranquillo che arrivi :soso:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@RobyR fottiti  :nunu:  al momento non è arrivato.. @Pez

EDIT:mi sono accorto che è da oggi che non è disponibile il tracking per rintracciarlo ... COME POSSO CONTATTARE miniinthebox? inoltre non vedo i dettagli del prodotto

EDIT 2 : vedo se il prodotto c'è o anche per vedere altre recensioni ma la pagina non c'è più..che devo fare aiuto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.