Noble4

Guida ai Title Update

187 risposte in questa discussione

Buongiorno a voi. da pochi giorni ho un problema per scaricare i tu direttamente da xbox, mi dice che non li trova. Li scarico da pc e li inserisco nella cartella 0000b0 del gioco (media id corretto)=. Parte il gioco vado in system link, mi fa vedere che il tu è aggiornato ma non trova giocatori on line. vado su multiplayer ma mi dice che devo essere connesso ad xbox live. Come se mi avesse resettato il gioco......non capisco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usi Aurora o la FSD? Questo problema lo fa con tutti i giochi o solo con uno specifico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uso fsd e sembra farlo con tutti i giochi almeno per i tu, il fatto della richiesta del live ho provato con call of duty ghost e black ops 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la questione del live non saprei, sai che per giocare con Link devi andare nel menu del System link vero?
Per il fatto che non scarica TU é normale. La FSD é morta da maggio 2015, niente più cover o title updates. Se non trova giocatori magari hai sbagliato qualcosa oppure hanno tolto il supporto anche a quello Please login or register to see this image. /emoticons/default_mmm.gif" alt=":mmm:" />
Prova con Aurora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia miglior guida, da oggi ancora più completa Please login or register to see this image. /emoticons/default_9e618e4d0c8703a2d90a93cd64bf8.gif" alt=":pawa:" />

Primo post aggiornato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo ricominciare tutto da capo , aiuto, mi metteresti il link per la guida ad aurora? grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

Eccola... Please login or register to see this link.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, tutto fatto.ho solo un problema, stavo provando a far partire un gioco, ma mi dice che la mia xbox ha bisogno di un aggiornamento per farlo partire, cosa faccio? ho paura di perdere la modifica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gioco é?

E' nuovo o lo avevi gia avviato in passato?

Controlla nelle impostazioni di sistema che dashboard hai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fifa 2016, dove controllo da aurora che tipo di dashboard ho?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fifa 16 richiede dashboard 17349, sicuramente allora ne hai una piu vecchia. Aggiorna usando xeBuild o jRunner. Trovi i topic in questa sezione.

Questo cmq non riguarda i title updates, se hai altre domande scrivi in Please login or register to see this link. oppure nel topoc di jRunner o xeBuild

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risolto grazie, devo solo aggiornare la dashboard, consulto qualche guida. Gentilissimo. Se dovessi sbagliare qualcosa rischio di compromettere il funzionamento dell'xbox?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si tratta di un aggiornamento kernel, è pur sempre quindi un'operazione delicata ma non è difficile %5E%5E.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve ma quel'è l'ultimo tu disponibile per l'episodio 4 di life is strange?

perchè mettendo l'ultimo mi da sempre il problema dei sottotitoli incomprensibili scritti a casaccio, non riesco a giocarlo fino al 3 era andato tutto ok.

qualcuno saprebbe aiutarmi?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso "sottotitoli incomprensibili"?

L'ultimo disponibile al download cmq é il 6 e non trovo informazioni su un Title Update 7 quindi penso che sia anche l'ultimo ufficialmente rilasciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica i sottotitoli sono scritti in forma di codice con vari simboli, ti faccio un esempio "?ìç°= chloe?^0?=?" non so se ho reso l'idea....

l'ultimo tu l'ho scaricato da unity e l'ho messo sia manualmente sia da aurora(cancellandolo prima ) ma ottengo sempre lo stesso risultato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si penso di aver capito Please login or register to see this image. /emoticons/default_mmm.gif" alt=":mmm:" /> non saprei, magari un bug del gioco, o magari il title update si è corrotto durante il download o l'upload su Unity.

Hai provato a riscaricarlo? Prova anche a scaricare il 5 (il penultimo insomma)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello è che li ho provati praticamente tutti

dal sesto al primo a scendere, sempre uguale mi sa che invece è l'episodio che è corrotto

dovrei provare a "procurarmene" un altro, boh 

a nessuno è capitato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No è impossibile che tutti i TU abbiano questo problema. Allora a questo punto deve essersi corrotto il gioco oppure uno dei DLC Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah è mai possibile che si è corrotto il gioco? stavo giocando l'episodio 3 finisce e senza spegnere la console avvio il 4 ed esce il problema

secondo me era gia corrotto quando l'ho copiato nell'hdd interno se è veramente corrotto il gioco

non so proprio sinceramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può capitare, specialmente se il gioco è in formato folder. Errori di download, durante la copia da pc a console o anche dopo!

2 mesi dopo aver finito NFS Most Wanted 2 l'ho ripreso per farci degli obiettivi secondari e c'era una zona della mappa inaccessibile che faceva crashare il gioco. Ero passato molte volte per li quando facevo la campagna e mai un problema. In pratica si era corrotto il file della mappa, non so come o quando. Cancellata la folder dalla Xbox e ricopiata, ora nessun problema

Se il problema compare nell'episodio 4, potresti provare a ricopiare/riscaricare solo il relativo dlc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato a quanto pare succede anche ad altri da quello che ho potuto capire in portoghese e spagnolo, non riesco a trovare una versione che funzioni correttamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non so cosa dirti, io devo ancora iniziarlo Please login or register to see this image. /emoticons/default_siciao.gif" alt=":siciao:" /> Ma secondo me è un problema di gioco, non di Title Update. Dubito infatti che sia il TU5 che il TU6 siano corrotti e nessuno su XboxUnity se ne sia accorto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque alla fine, per chi ne avesse bisogno, io ho rsolto con un aggiornamento del kernel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornato il kernel ed ora i sottotitoli sono a posto? Wow, decisamente inaspettata come soluzione Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti