Noble4

Guida ai Title Update

Recommended Posts

Scusate, ho detto una cavolata. Volevo dire che secondo me è un problema del gioco. :ehm:

Un TU corrotto può essere, ma improbabile perche ha detto che ha scaricato anche altre versioni. Il mediaid non so se riesce a visualizzarlo, dipende da quanto tempo ha per aprire la guida xbox prima che il gioco notifichi il problema. Dalla webui forse riesce a ricavarlo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ... e' da un bel po che non installo TU ..nella mia RGH  ma ultimamente se provo in automatico a installarli come ho sempre fatto mi esce sempre la dicitura sul qualsiasi gioco " NESSUN TU TROVATO "   le copertine invece me le scarica 

Ho la FSD 775 con dashlaunch 3.11 ... non ho mai avuto problemi ne di copertine o TU, ho provato anche a mettere la Skin standard ma sempre senza risultato , disabilitato firewall e controllo devlink etc ... ma tutti quei parametri sono sempre rimasti giusti.

Premetto che gioco in Sisytem Link essendomi registrato su xboxunity.net e avendo abilitato anche il plugin e non ho nessun problema a collegarmi sul mio IP della 360 tramite filezilla.   

Verificando Il test delle porte sulla FSD lo passa ma poi non fa l'autenticazione del test a cover jqe 360 ! 

PS. Se metto login e password su cover jqe sulla fsd  (ora xboxunity.net)  mi riporta che mi sono collegato correttamente al server !  

Aspetto gentilmente un vostro consiglio Grazie  Adry699.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jqe ora si chiama xbox unity, dovresti entrare nel sito ufficiale e controllare che la tua password sia ancora attiva.

Però hai detto che con link giochi :mmm:

Fa comunque uma prova, se non è più valido registrati di nuovo e reinserisci i dati nella console

In alternativa dovresti provare aurora al posto di FSD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo faccio anche questa prova premetto che le prime credenziali di cover jqe 360 non me le prendeva piu' su xboxunity  e mi sono creato un nuovo profilo che mi ha permesso di giocare in System Link

( ma senza ovviamente resettare API Key )

Ora provo a resettare l'API Kei e reinserisco le credenziali.

Vi chiedo un consiglio veloce : Voi  andresti di TU manuali o di Aurora ?

Come posso fare per installare Aurora avendo già FSD non vorrei fare casini.

Grazie come sempre a entrambi !  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da quanti TU hai da scaricare. Se non ne hai molti potresti anche fare manualmente, magari facendoti aiutare da "360 Content Manager". Se invece scarichi spesso nuovi TU forse dovresti passare ad Aurora (a meno che non sistemiamo il problema della tua FSD ovviamente)

Tutto quello che ti serve per installare Aurora lo trovi nel topic dedicato: http://nodownloadzoneforum.net/topic/41683-aurora/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora fatto reset Api Key ...ora mi passa completamente il test fsd del plugin  ..... ma il problema del TU rimane ! ...  E' anche vero che ho diverse cose dentro... ma fino alla settimana scorsa tutto funzionava ...!

Comunque ho pochi TU da scaricare per quelli necessari gia' li ho.

Certo che' e'un bel mistero: gioco in System link e mi scarica le copertine, con il reset dell'Api Key ora mi passa anche il test del plugin della FSD ma non mi fa scaricare comunque i TU.

Domande possibili :

1) Problema di FSD che sia da reinstallare ? 

3) Quando accendo la 360 ci impiega circa un minuto ogni volta a leggere sui vari percorsi tutti i TU 

4) Ho circa 150 Installazioni  ma ho ancora 10 GB liberi...puo' dipendere dalla cache ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riesci a giocare con Link e scaricare le cover, allora non è un problema di rete :mmm:

Questo problema ce lo hai solo con un gioco o con tutti? La tua FSD3 è aggiornata alla rev775?

Perdona la domanda idiota ma... sei sicuro che su xboxunity ci sia un title update che corrisponda sia al titleid che al mediaid del tuo gioco?

Rispondendo alle tue domande...

1) può essere ma siccome è una rottura secondo me rifare tutti i percorsi, riscaricare tutte le cover, ecc... io terrei questa soluzione per ultima

2) penso sia normale, dipende da quanti TU e percorsi hai

3) con "150 installazioni" intendi 150 giochi o 150 TU? :look: in ogni caso non credo sia un problema di cache.

Qui trovi il topic su 360 Content Manager se ne hai bisogno: http://nodownloadzoneforum.net/topic/5535-360-content-manager/

Ti ho risposto anche per MP :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema si presenta su tutti i giochi ... quindi a prescindere sembra che non cerchi il TU ed esce il messaggio NESSUN TU TROVATO 

Si la mia xbox ha la rev 775 

La domanda anche se banale e' corretta.... ma su 150 Backup e avendoli scaricati sempre da FSD ... direi che su questo non ci piove.

HO 130 Backup in Folder altri 20 in GOD quindi ho controlli sua sul percorso giochi che sul percorso content\00000000 

Su Conten Manager .. anche se mi collego all'ip della 360 poi non mi mostra il disco della 360 !! (ps Attivato il Samba Server sulla Dash)

Ci aggiorniamo ..... grazie davvero per la disponibilità.

Adry699.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh è impossibile che non ti trovi TU per nessuno dei 150 giochi... Ci ho pensato su ma non capisco proprio dove possa stare il problema.

A questo punto ti suggerirei di installare a parte una seconda FSD3 oppure Aurora, configurare i percorsi (hai detto di averne 2, ne basta uno, giusto per avere un gioco su cui fare il test) e provare a cercare i TU.

Se dovesse funzionare, allora deve essersi corrotto qualcosa nella FSD che attualmente usi e quindi dovresti fare un installazione da zero della FSD (o di Aurora se vuoi fare il passaggio). Se invece il problema si presenta anche con la seconda installazione, davvero non saprei dove mettere le mani :look:

Per 360 Content Manager, mai messo l'IP della console, nome utente e password dell'FTP nelle impostazioni del programma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie come sempre Noble4, tuttavia penso di essermi espresso male. 

I TU li vedo tutti sia da Filezilla che dalla FSD, in tutto avro' circa 30 TU . 

Attualmente ho due problemi :

1) Non riesco ad aggiornare la mia FSD con gli ultimi TU rilasciati , premetto che ho controllato xboxunity.net e verificato  molti miei giochi famosi con title id e media id:

sul sito hanno rilasciato nuovi TU mentre io se provo a scaricarli tramite FSD ho sempre il messaggio  NESSUN TU TROVATO .

(sembra che no cerchi nemmeno dandomi direttamente il messaggio di cui sopra)

2) Content Manager mi passa il test dell'ip inserito password che e' la stessa di filezilla   porta 21 xbox  xbox... ma non mi fa vedere il disco della 360 con il messaggio FSD DID NOT RESPOND

...mentre tempo indietro mi collegavo senza problemi. 

Ho provato anche a disabilitare il Firewall.    

PS. Premetto che l'assegnazione dell'ip sul computer e' lasciato in modo dinamico non statico.

Sto anche pensando se posso aver disabilitato un servizio che non mi riconosca la 360 ..tuttavia Filezilla e tramite WEB arrivo  all'ip della 360. 

Aurora ..non mi piace.    Spero di trovare una soluzione.... se no dovro' accontentarmi di inserirmi il TU manualmente tramite Filezilla.  

Ciao e grazie .. se ti viene in mente qualche idea.. sono qui ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ip del computer non c'entra, ti basta sapere solo quello della xbox per fare il collegamento FTP. Se Filezilla funziona però non capisco perche 360 Content Manager si blocchi :mmm:

Per me a questo punto può essere solo un problema della FSD3, altro non mi viene in mente.

Hai provato a mettere una seconda FSD a parte per fare dei test? Perche davvero, non so che altro inventarmi  :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho copiato la mia vecchia FSD ovviamente prima rinominadola, ( ho una copia di backup e funzionava tutto - rev 775) ... attualmente anche cambiando il il percorsorso da dashlaunch mi parte sempre quella non funzionante quindi per accedere a quella di backup la faccio partire tramite xexmenu da FSD3 ..... tuttavia il problema rimane !

Forse non e' il modo migliore per farla partire, tuttavia le copertine e System link funzionano ma anche su questa di backup non scarica i nuovi TU ! ....... mi arrendo.

Ho evitato di installarla diversamente per non crearmi ulteriori problemi.  (capisco che non e' il modo migliore per installarla)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Big Cesa, installata Aurora NON mi presenta il problema... mi fa vedere tutti i TU i disponibili e me li fa tranquillamente scaricare oltre a propormi il TU da me installato ma se poi rientro con FSD 3 non vedo stranamente il TU scaricato da Aurora !

Direi comunque che AURORA e' la soluzione per i problemi dei nuovi TU

360 Content Manager comunque non si collega ... boh.

Con Aurora se avvio COD BO2 mi da errore cecando di scaricarmi dei contenuti che non sono della mia regione.

Non ho provato in altri giochi.

Ho notato una maggiore difficoltà di collegamento in System Link.. ma potrebbe essere stata una cosa momentanea.

Comunque preferisco FSD3.

Sicuramente una installazione pulita di FSD3 dovrebbe risolvete definitivamente i problemi..ma ho paura di non ritrovarmi i 42 TU già installati su 150 giochi!

(visto anche l'anomalia che Aurora me li scarica e poi su FSD3 non li vedo!)

Purtroppo in questi giorni che sto smanettando parecchio vedo segnalazioni di Errore e69 in accensione con led rossi ... quindi problemi di hard disk.

Vedo di andare avanti il piu' possibile con FSD3 nel caso mi servisse un TU me lo scarico manualmente e me lo installo direttamente con filezilla.

Ps. Comunque Aurora la lascio dentro :asd:

Grazie davvero per tutto ... ! Adry699.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene dai, purtroppo il problema si è capito...succede che FSD si "impalli" richiedendo una installazione pulita.

Posso dirti che installando nuovamente non vai a toccare le cartelle in cui FSD salva gli update, quindi potresti rischiare.

È anche vero che potrebbe non vederli tutti subito o richiedere di nuovo qualche download com'è successo a me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve ragazzi volevo sapere per i vari giochi basta scaricare l'ultimo title update o tutti in serie,per esempio se per un gioco ci son 3 title update devo scaricarli tutti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. A me servirebbe l'ultimo TU per watchdog bad blood. ho il media Id dvd1 1DEB466B ma il tu 4 dice che non è aggiornato e di scaricare l'ultimo. oppure avendo il media id del dvd2 54A95DF1 dovrei mettere quello?..ma non trovo proprio il tu con quel media id..grazie cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Watch Dogs ha 2 dvd: il primo è solo di installazione, quello del gioco vero e proprio è il secondo quindi devi cercare usando il titleid/mediaid del dvd2

Edit: nessun TU per 54A95DF1 :mmm:

forse il mediaid è sbagliato a causa dello scambio tra game.xex e default.xex (come è scritto di fare nella guida per jtag).

Anche con Far Cry 4 è successa una cosa simile...

Credo che l'unica soluzione sia re-invertire i file game.xex e default.xex. Se il gioco si avvia ancora, ricontrolla il mediaid e scarica il TU corretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.Ti ringrazio. E proprio questo il punto. Avendo il formato cartella di entrambi i dvd "puliti" non ho fatto altro che convertirli in iso. poi con iso2god ho visualizzato entrambi i media ID...come avevo già pensato quello che serve è quello del dvd2..ma dà solo questo 54A95DF1..

proverò a scaricare tutti i TU aggiornati di tutti media ID e li proverò tutti...ok ti ringrazio ancora

edit: ho notato che uno dei 2 siti quì disponibili per scaricare i TU non è più attivo...sapete qualcosa??..grazie     http://www.xbuc.net/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti