Noble4

Guida ai Title Update

195 risposte in questa discussione

Intanto per iniziare, hai letto la guida? Usi la fsd o aurora? Quale versione?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ho letto la guida e uso la fsd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la versione 775? Usi una skin creata per una versione precedente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uso questa versione: xbox slim fsd3 16747

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Controlla nei crediti della FSD se hai la rev775, altrimenti aggiornala. Se non sai come fare c'è il topic della Freestyle Dash in sezione.

Guarda anche che la connessione a internet funzioni. Le copertine riesci a scaricarle?

Infine, i title update non li scarica per nessun gioco o solo uno in particolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora le copertine le scarica,i title update fa uguale con tutti i giochi ma in basso in piccolo spunta che sta scaricando degli items,che non so che sono :) e la rev e la 483,come faccio ad aggiornarla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui trovi il download, prendi l'ultima versione. Please login or register to see this link.

Qui invece c'è la guida: Please login or register to see this link.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie,riuscirò ha farlo solo stasera però..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uff....xbuc è offline....qualcuno ha news sui tempi della maintenance??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nada, anche io sto aspettando  Please login or register to see this image. /emoticons/default_Colorfumourk.gif" alt=":fumourk:" /> prova a vedere se xboxunity c'è quello che ti serve, altrimenti puoi solo aspettare

Piace a poetick25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari!!....aspetterò....anche perchè ho letto che pure lo scorso hanno, il sito era andato giù per un po'!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si per quasi un mese Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" /> ma quella volta era proprio irraggiungibile, questa volta almeno c'e la scritta manutenzione. Speriamo torni online presto

Piace a poetick25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato ad installare il dlc di assassins creed iv dal nome freedom cry ma quando clicco su contenuti aggiuntivi mi rimanda ad xbox live come mai? Provando a scaricare l'ultimo tu tra quelli disponibili in “Manage Title Update” il gioco non si avvia più dicendo che l'aggiornamento non è compatibile e quindi mi tocca cancellare il tu per far ripartire il gioco vorrei capire se è possibile utlitizzare il dlc freedom cry e come fare grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziamo, usi FSD o Aurora? Hai scaricato il TU direttamente dalla console o via browser e poi trasferito sulla Xbox? Hai mai modificato/rinominato file del gioco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uso FSD ho scaricato il TU direttamente dalla console e non ho mai modificato/rinominato il gioco ma purtroppo nulla da fare non mi riconosce il dlc e se aggiorno il TU purtroppo il gioco non si avvia.Che prova potrei fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ti ho chiesto dei file rinominati perche ad esempio con Far Cry 4 per farlo partire bisognava rinominare 2 file, ma in questo modo i TU non funzionano. Se volevi usare i DLC dovevi ripristinare i nomi corretti nei 2 file. ma questo non sembra il caso, anche se ci assomiglia molto.

Magari prova a scaricare il TU precedente a quello che hai scaricato tu. Forse è corrotto o catalogato male dallo staff di XboxUnity (mi è gia capitato una volta)

Altre cause per ora non mi vengono in mente... @'Big Cesa', idee?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo già provato a scaricare tutti i TU disponibili ma senza risultato non so cosa fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dlc è sbloccato e inserito nel giusto percorso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia inserito nel posto giusto perché andando su periferica di memorizzazione e poi su assassin's creed IV oltre i salvataggi ritrovo il dlc dove sotto trovo scritto oggetti scaricati. Ho anche verificato e il dlc me lo da come sbloccato. Io credo che non lo riconosca per il TU non aggiornato non so cosa fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti resta che segnarti il media id e il title id del gioco e cercare l'ultimo title update in internet e inserirlo manualmente nella console.

Purtroppo io sono in una situazione simile con Diablo III Reaper of souls perché è pieno di bug e la console non trova il title update adatto :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se lo inserisco manualmente il TU niente da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il media id corrisponde? I quale percorso inserisci il title update?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato tutti i media id ma niente. La cartella utilizzata è quella presente al primo post e comunque credo che se me lo vede tra gli oggetti scaricati la cartella dovrebbe essere corretta. Comunque il TU una volta scaricato automaticamente va nella cartella corretta. Il problema è che una volta installato mi avvisa che l'aggiornamento non è valido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è presente tra gli oggetti scaricati in teoria la cartella è giusta, e se l'hai scaricata con la FSD anche il mediaid in teoria è corretto. Non riesco a capire perche non funzioni, tuttavia sono quasi certo che sia un problema del TU, non del gioco, di percorsi o del DLC Please login or register to see this image. /emoticons/default_mmm.gif" alt=":mmm:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se non è valido vuol dire che non è quello corretto, come diceva noble scaricandolo con FSD lo avrai al posto giusto ma se è stato caricato quello sbagliato questo errore è plausibile...dovresti trovarlo online da un sito che non sia xbox unity e sostituirlo a quello che scarica unity con il media id del tuo gioco (puoi vederlo premendo il tasto centrale del joypad quando sei dentro il controller, se la FSD è attiva dovresti veder tutto) Comunque se lo hai già fatto non saprei che altro dire x aiutarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti