Noble4

Guida ai Title Update

195 risposte in questa discussione

@Noble4 volevo chiederti un favore: tu hai Diablo III? Se si puoi provare a vedere se sono disponibili dei title update? Perché io ritengo che ci siano dei bug ma non mi scarica i TU dalla FSD. Guardando su uno dei siti da cui scaricarli ho visto che ci sono 2 TU. Se tu riesci a scaricare da FSD allora le vecchie versioni non possono più scaricare TU.

Purtroppo non ho Diablo 3. Sui due siti che ho citato nella guida è disponibile solo il TU2. Dalla FSD non riesci a vedere nulla?

Forse non c'è nessun MID che corrisponde. Non so è un ipotesi, non mi è mai capitato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una cosa strana...in pratica avvio il download. Poi se ripremo dopo pochi secondi appare il messaggio "si può scaricare un title update alla volta" ma non scarica nulla. Per questo mi è venuto questo dubbio XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una cosa strana...in pratica avvio il download. Poi se ripremo dopo pochi secondi appare il messaggio "si può scaricare un title update alla volta" ma non scarica nulla. Per questo mi è venuto questo dubbio XD

E perchè premi 2 volte? :asd: cmq è strano... lo fa con tutti i giochi o solo Diablo3?

Durante il download nella barra di stato sotto (dove c'è IP orologio ecc...) dovrebbe venirti scritto "Downloading TU..." se non ricordo male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lo so :asd: infatti non premo 2 volte in rapida successione ma aspetto un po' di secondi.

Ho provato con Diablo III perché per gli altri sono già a posto :^^:

Comunque quando avrò occasione proverò con un altro gioco e ti farò sapere.

EDIT: Ok il Media ID non corrisponde a nessun Title Update.

Probabilmente sono andato io in paranoia :asd:

Aspetterò che venga reso disponibile il TU per la mia versione del gioco

Piace a Noble4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:omg: mi stai dando del paranoico? :asd:

Mi riferivo alla mancanza del MID :asd:

Ma anche la paranoia non era da escludere :susu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao noble4, vorrei una delucidazione su come funziona i titoli TU ( chi li rilascia, con quale criterio viene scelto il MID, perché un MID .esce prima di un altro.) scusami per queste domande ma sono curioso di sapere meglio come funziona anche perché su LINK il mio TU e fermo alla fine di agosto e non mi fa partecipare con altri al gioco.

ciao e grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, allora andiamo per ordine :^^:

I TU vengono rilasciati ufficialmente dagli sviluppatori dei giochi su Xbox Live. Ad esempio i TU per Halo4 vengono rilasciati da 343Industries.
Noi utenti Jtag/rgh non possiamo connetterci al live e quindi sono stati aperti dei siti (xbuc e marketplace.jqe360) dove chi é in possesso di un title update può condividerlo con gli altri in modo che possa essere scaricato.
Per quanto riguarda il MID, non ne sono sicuro ma credo che gli sviluppatori rilascino i TU per tutti i MID contemporaneamente, solo che nessuno lo ha ancora uppato su quei due siti e quindi tu (come BigCesa qualche post fa) non trovate il TU corretto

Piace a Big Cesa e blackcut

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurati :^^: purtroppo non é una cosa ufficiale ma un sistema basato sulla collaborazione degli utenti.

Abbi pazienza e prima o poi anche il TU che cerchi verrà caricato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho scaricato l'update "versione 2" di Fifa 14, ma quando faccio partire il gioco non noto cambiamenti (credevo che aggiornasse le rose). Quale può essere il problema? Ho scaricato l'update dalla FSD3 con console collegata ad internet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel title update farà leggere il dlc con le rose alla tua console. Devi scaricare il DLC per avere le rose aggiornate ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai una ricerca su google scrivendo FIFA 14 DLC e vedi se trovi siti in cui scaricarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonasera a tutti. Premetto che sono un neofita e che la modifica non l'ho fatta io. quando cerco di scaricare i tu, l'xbox mi si pianta.Avete qualche suggerimento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti