Pez_93

News Computer Zone

121 risposte in questa discussione

Attenzione, i prezzi che ci si "aspettavano" erano sulle versioni a 4 gb di memoria, non le versioni 8 gb. Queste ultime avranno un prezzo più elevato. Per la 1060 aspetterei un pò di tempo prima di aggiornarmi sui test. Ricordiamoci che le testate giornalistiche, nei loro test non sempre danno pareri simili.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giulio Cesare dice:

Attenzione, i prezzi che ci si "aspettavano" erano sulle versioni a 4 gb di memoria, non le versioni 8 gb. Queste ultime avranno un prezzo più elevato. Per la 1060 aspetterei un pò di tempo prima di aggiornarmi sui test. Ricordiamoci che le testate giornalistiche, nei loro test non sempre danno pareri simili.

Se ti stai riferendo alla 480 ( non hai quotato ed in teoria ci si dovrebbe riferire in questo caso al messaggio precedente che però riguarda 1060 ) in ogni caso

325 euro è un prezzo assolutamente fuori dal mondo per una scheda di fascia mainstream nella sua versione reference, con 100 euro in meno si acquista una 970 custom nuova le cui prestazioni sono molto simili.

Per quanto riguarda 1060 si tratta di leak, ovvio che quindi vanno presi come tali -> ricordo che a distanza di un mese dalla messa sul mercato di 1070-1080 ancora molti dubbi tecnici sono per così dire "fumosi" per cui figuriamoci per schede di cui ancora non si sa una data ufficiale ( il 7 Luglio è un rumour ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riferivo alle 480, a meno di 300 euro troveremo di sicuro le versioni a 4 gb. Che ovviamente potrebbero cominciare ad essere pochini(specie per chi ama impostare troppi filtri).

Un fatto che non mi spiegherò mai, e il perchè non calino i prezzi della 970, capisco che la competizione e poca, ma dopo l'uscita delle rebrandizzate serie 300, delle Fury e della 480 ora, Nvidia avrebbe dovuto fare un regalo ai suoi "seguaci" o per chi vuole acquistare un loro "pezzo". Comunque nonostante a detta di tanti, i driver Amd siano migliorati, quelli Nvidia sono sempre ottimi e continui. Assassin's Creed Black Flag su Pc con la devastantissima 9800 GT 1GB dopo l'installazione degli ultimi e finali driver per questo tipo di scheda, mi faceva 29 fps....con risoluzione a 1050p, prima dei driver non ti dico. Del resto...e una scheda del 2008 e in tutto quello che ho giocato mi ha dato soddisfazioni, poi sono arrivate DX11 e la pacchia finì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Giulio Cesare dice:

Mi riferivo alle 480, a meno di 300 euro troveremo di sicuro le versioni a 4 gb. Che ovviamente potrebbero cominciare ad essere pochini(specie per chi ama impostare troppi filtri).

Un fatto che non mi spiegherò mai, e il perchè non calino i prezzi della 970, capisco che la competizione e poca, ma dopo l'uscita delle rebrandizzate serie 300, delle Fury e della 480 ora, Nvidia avrebbe dovuto fare un regalo ai suoi "seguaci" o per chi vuole acquistare un loro "pezzo". Comunque nonostante a detta di tanti, i driver Amd siano migliorati, quelli Nvidia sono sempre ottimi e continui. Assassin's Creed Black Flag su Pc con la devastantissima 9800 GT 1GB dopo l'installazione degli ultimi e finali driver per questo tipo di scheda, mi faceva 29 fps....con risoluzione a 1050p, prima dei driver non ti dico. Del resto...e una scheda del 2008 e in tutto quello che ho giocato mi ha dato soddisfazioni, poi sono arrivate DX11 e la pacchia finì.

Perchè le 970 vendono ancora, non c'è ancora un concorrente reale in quella fascia di prezzo, vuoi perchè le 480 non hanno ancora rilasciato le custom, vuoi perchè comunque costano troppo ( al momento ) per quello che offrono e per il nome che portano.

Inoltre le 970 non verranno mai svendute da nuove perchè se no la gente comprerebbe quelle ed Nvidia non venderebbe la serie 1000, è sempre stato così purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se le Amd si confermano ottimo a livello medio alto, vedi che le 1060 le calano di prezzo e di conseguenza anche le 970 dovranno arrivare almeno a 200 e qualcosa. Anche se Nvidia ci ha abituati a vedere schede come le 680-690 a prezzi ancora stratosferici. Io ho sempre l'idea che col calo del prezzo e la vendita di un certo numero potrebbero guadagnare almeno dieci volte tanto, ma sembrano tutti cavalli coi paraocchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La modalità “dark” sul prossimo macOS Sierra potrebbe essere molto più estesa e completa di quella attuale presente su OS X El Capitan.

Stando a quanto pubblicato in rete da Guilherme Rambo, sembra che nel prossimo sistema operativo di Apple potremo essere in grado di usare la dark mode in modo più completo nelle app di sistema e, sviluppatori permettendo, nelle app terze. E’ altresì possibile che la funzionalità non sarà ...continua a leggere..

Fonte originale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancellarsi da internet in un click: Deseat.me, il sito che fa puliziadei nostri profili online

Un sito scansiona l'email e trova tutti gli account di cui vogliamo disfarci. Ideato da due svedesi, per il momento rileva solo i servizi a cui siamo iscritti con gmail.

[...]

Basta entrare nel sito, mettere la propria mail e la password per accedere alla lunga lista di servizi a cui siamo iscritti. Deseat.me riesce a scovare... continua a leggere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti