Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2016 GTX 1080 prenotabili su amazon PNY ZOTAC ASUS MSI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2016 In vendita a quasi 2000 dollari il nuovo mostro di casa Intel, il Core i7-6950X con 10 core Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2016 Digital Storm presenta Aura, l'all-in-one da gaming con display da 34" e NVIDIA GTX 1080 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2016 In vendita le prime custom 1080 ti, la strix per la precisione, spettacolo ma incomprabile http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=18663 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2016 Nvidia GeForce GTX 1070: da oggi in vendita a partire da 499 euro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2016 Primo prezzo per la rx480, non quello che ci si aspettava https://www.e-key.it/prod-vga-amd-gigabyte-rx-480-gv-rx480d5-8gd-b-memory-gddr5-8gb-dp-hdmi-119957.htm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2016 AMD, RX 480 Amazon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2016 Primi leak sulla GTX 1060 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2016 Attenzione, i prezzi che ci si "aspettavano" erano sulle versioni a 4 gb di memoria, non le versioni 8 gb. Queste ultime avranno un prezzo più elevato. Per la 1060 aspetterei un pò di tempo prima di aggiornarmi sui test. Ricordiamoci che le testate giornalistiche, nei loro test non sempre danno pareri simili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2016 6 minuti fa, Giulio Cesare dice: Attenzione, i prezzi che ci si "aspettavano" erano sulle versioni a 4 gb di memoria, non le versioni 8 gb. Queste ultime avranno un prezzo più elevato. Per la 1060 aspetterei un pò di tempo prima di aggiornarmi sui test. Ricordiamoci che le testate giornalistiche, nei loro test non sempre danno pareri simili. Se ti stai riferendo alla 480 ( non hai quotato ed in teoria ci si dovrebbe riferire in questo caso al messaggio precedente che però riguarda 1060 ) in ogni caso 325 euro è un prezzo assolutamente fuori dal mondo per una scheda di fascia mainstream nella sua versione reference, con 100 euro in meno si acquista una 970 custom nuova le cui prestazioni sono molto simili. Per quanto riguarda 1060 si tratta di leak, ovvio che quindi vanno presi come tali -> ricordo che a distanza di un mese dalla messa sul mercato di 1070-1080 ancora molti dubbi tecnici sono per così dire "fumosi" per cui figuriamoci per schede di cui ancora non si sa una data ufficiale ( il 7 Luglio è un rumour ). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2016 Mi riferivo alle 480, a meno di 300 euro troveremo di sicuro le versioni a 4 gb. Che ovviamente potrebbero cominciare ad essere pochini(specie per chi ama impostare troppi filtri). Un fatto che non mi spiegherò mai, e il perchè non calino i prezzi della 970, capisco che la competizione e poca, ma dopo l'uscita delle rebrandizzate serie 300, delle Fury e della 480 ora, Nvidia avrebbe dovuto fare un regalo ai suoi "seguaci" o per chi vuole acquistare un loro "pezzo". Comunque nonostante a detta di tanti, i driver Amd siano migliorati, quelli Nvidia sono sempre ottimi e continui. Assassin's Creed Black Flag su Pc con la devastantissima 9800 GT 1GB dopo l'installazione degli ultimi e finali driver per questo tipo di scheda, mi faceva 29 fps....con risoluzione a 1050p, prima dei driver non ti dico. Del resto...e una scheda del 2008 e in tutto quello che ho giocato mi ha dato soddisfazioni, poi sono arrivate DX11 e la pacchia finì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2016 32 minuti fa, Giulio Cesare dice: Mi riferivo alle 480, a meno di 300 euro troveremo di sicuro le versioni a 4 gb. Che ovviamente potrebbero cominciare ad essere pochini(specie per chi ama impostare troppi filtri). Un fatto che non mi spiegherò mai, e il perchè non calino i prezzi della 970, capisco che la competizione e poca, ma dopo l'uscita delle rebrandizzate serie 300, delle Fury e della 480 ora, Nvidia avrebbe dovuto fare un regalo ai suoi "seguaci" o per chi vuole acquistare un loro "pezzo". Comunque nonostante a detta di tanti, i driver Amd siano migliorati, quelli Nvidia sono sempre ottimi e continui. Assassin's Creed Black Flag su Pc con la devastantissima 9800 GT 1GB dopo l'installazione degli ultimi e finali driver per questo tipo di scheda, mi faceva 29 fps....con risoluzione a 1050p, prima dei driver non ti dico. Del resto...e una scheda del 2008 e in tutto quello che ho giocato mi ha dato soddisfazioni, poi sono arrivate DX11 e la pacchia finì. Perchè le 970 vendono ancora, non c'è ancora un concorrente reale in quella fascia di prezzo, vuoi perchè le 480 non hanno ancora rilasciato le custom, vuoi perchè comunque costano troppo ( al momento ) per quello che offrono e per il nome che portano. Inoltre le 970 non verranno mai svendute da nuove perchè se no la gente comprerebbe quelle ed Nvidia non venderebbe la serie 1000, è sempre stato così purtroppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2016 Comunque se le Amd si confermano ottimo a livello medio alto, vedi che le 1060 le calano di prezzo e di conseguenza anche le 970 dovranno arrivare almeno a 200 e qualcosa. Anche se Nvidia ci ha abituati a vedere schede come le 680-690 a prezzi ancora stratosferici. Io ho sempre l'idea che col calo del prezzo e la vendita di un certo numero potrebbero guadagnare almeno dieci volte tanto, ma sembrano tutti cavalli coi paraocchi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2016 La modalità “dark” sul prossimo macOS Sierra potrebbe essere molto più estesa e completa di quella attuale presente su OS X El Capitan. Stando a quanto pubblicato in rete da Guilherme Rambo, sembra che nel prossimo sistema operativo di Apple potremo essere in grado di usare la dark mode in modo più completo nelle app di sistema e, sviluppatori permettendo, nelle app terze. E’ altresì possibile che la funzionalità non sarà ...continua a leggere.. Fonte originale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2016 Comparse in prenotazione le prime 1060 su Amazon, prezzi ancora troppo troppo alti a mio avviso per schede di fascia media, meglio aspettare un ribasso di almeno un centinaio di euro: https://www.amazon.it/MSI-GeForce-GTX-1060-6G/dp/B01IPBC4WC/ref=sr_1_4?s=pc&ie=UTF8&qid=1469093217&sr=1-4 https://www.amazon.it/MSI-GeForce-Gaming-Scheda-Video/dp/B01IPVJ8S0/ref=sr_1_5?s=pc&ie=UTF8&qid=1469093217&sr=1-5 https://www.amazon.it/PNY-GF1060GTX6GEPB-GeForce-1060-scheda-Grafica/dp/B01IDPHWM2/ref=sr_1_9?s=pc&ie=UTF8&qid=1469093439&sr=1-9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2016 Asus è al primo posto nella classifica dei notebook da gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2016 Online le presunte specifiche di NVIDIA GeForce GTX 1080Ti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2016 In preordine il processore Intel Core i7-7700K della famiglia Kaby Lake Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2016 Gears of War 4 incluso gratis con le schede grafiche NVIDIA GTX 1070 e 1080 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2016 Cancellarsi da internet in un click: Deseat.me, il sito che fa puliziadei nostri profili online Un sito scansiona l'email e trova tutti gli account di cui vogliamo disfarci. Ideato da due svedesi, per il momento rileva solo i servizi a cui siamo iscritti con gmail. [...] Basta entrare nel sito, mettere la propria mail e la password per accedere alla lunga lista di servizi a cui siamo iscritti. Deseat.me riesce a scovare... continua a leggere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2017 Continuano le indiscrezioni sui recenti brevetti depositati da Apple. Questa volta l’azienda di Cupertino fa parlare di sé per una nuova fotocamera 3D per Mac e non solo. La fotocamera servirebbe per la gestione di azioni e comandi da imporre al dispositivo elettronico con un semplice gesto della mano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti