charlie!

PS4 Bloodborne

Recommended Posts

Mi credi desidero giocarci da quando era uscito amo il genere ma con poki euri nn si va da nessuna parte :( speriamo in qualke buona offerta o qualke buon usato (parlo di Ps4) cosi da realizzare il mio piccolo sogno...

Non posso aiutarti purtroppo, ma spero che tu ce la possa fare :pawa:

Io ho finito il DLC, ehm ehm

Fantastico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@psx Si, bello fino a quando non spaccherai il televisore con il pad per la frustrazione :trollface:

:rotfl:

fifarage.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziato da qualke giorno e' tosto e lo sapevo credo di aver fatto male a prendere la pistola, ho perso oltre i 10.000 eki di sangue perche ho sbagliato strada ritrovandomi nelle fogne ke come ho visto poi ci si deve andare dopo il primo boss, infatti poi dopo essere stato sconfitto inesorabilmente senza fiale e molotov e' uscita la possibilita di salire di livello proprio con gli eki tramite l'automa ke prima del boss era statico quindi la sezione in un certo senso era scriptata, un solo chekpoint per livello ed io parlo del primo mi sembra poco pensavo ce ne fosse almeno uno prima del boss e nn ce infatti, sono a livello 12 ma sto pensando seriamente di ricominciarlo voi cosa ne dite? nel caso ke classe mi consigliate? come scritto prima avevo scelto addestramento militare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Actarus76 dice:

Iniziato da qualke giorno e' tosto e lo sapevo credo di aver fatto male a prendere la pistola, ho perso oltre i 10.000 eki di sangue perche ho sbagliato strada ritrovandomi nelle fogne ke come ho visto poi ci si deve andare dopo il primo boss, infatti poi dopo essere stato sconfitto inesorabilmente senza fiale e molotov e' uscita la possibilita di salire di livello proprio con gli eki tramite l'automa ke prima del boss era statico quindi la sezione in un certo senso era scriptata, un solo chekpoint per livello ed io parlo del primo mi sembra poco pensavo ce ne fosse almeno uno prima del boss e nn ce infatti, sono a livello 12 ma sto pensando seriamente di ricominciarlo voi cosa ne dite? nel caso ke classe mi consigliate? come scritto prima avevo scelto addestramento militare...

Come scritto anche io prima (purtroppo il forum si è mangiato un pò di messaggi :ops: ), ti consiglio all'inizio una classe ben equilibrata su HP/stamina e Forza.. all'inizio le altre caratteristiche sono circa inutili: con la pistola non pensare di fare danni, ma allenati a fare i repost (ovvero quando destabilizzi un nemico, stordendolo durante un suo attacco).

Ti riscrivo anche che la belva all'inizio o la uccidi, o la puoi evitare, correndo alla prima lanterna e raggiungendo il sogno senza morti (per poi tornare dopo per la VENDETTA!).

Inoltre, la "rianimazione" dell'automa non è scriptata.. hai due risorse tu: gli echi del sangue e i punti intuizione. Con questi ultimi, puoi vedere "cose" altrimenti impossibili (capirai come funzionano meglio in futuro). Quando incontri il boss, guadagni un punto intuizione, ma ciò può essere ottenuto anche diversamente, consumando un oggetto speciale chiamato "Conoscenza del Folle".. ne puoi trovare un paio da qualche parte vicino alle fogne mi pare, non ricordo bene dove. Avendo almeno un punto intuizione, l'automa si "anima".

Ah, per gli inizi, l'arma principale più facile è ovviamente la mannaia dentata. Buona caccia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINITO e mi son beccato il secondo finale nn sapendo di dover usare determinati oggetti prima del boss finale.. pazienza se avro voglia lo continuero in modalita + per il resto gran gioco davvero gran gioco avro perso nella prima run circa 500.000 echi ed ho kiuso a livello 101...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto cercando di platinare il gioco e quindi, prima di battere i 3 boss dei diversi finali, sto cercando di prendere il trofeo della regina, quello dei calici per intenderci.

Qualcuno sa a che livello è conveniente arrivarci? E per i 3 boss finali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Natale si ritorna a Yharnam in arrivo la goty col DLC incluso ke nn ho mai giocato, dovro' ricominciarlo daccapo e prepararsi a morire e a perdere migliaia di eki sara' solo l'inizio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Actarus76 dice:

A Natale si ritorna a Yharnam in arrivo la goty col DLC incluso ke nn ho mai giocato, dovro' ricominciarlo daccapo e prepararsi a morire e a perdere migliaia di eki sara' solo l'inizio...

Uno dei migliori DLC di From, se non IL
Buona fortuna!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/12/2016 at 16:14, matt_dev dice:

Uno dei migliori DLC di From, se non IL
Buona fortuna!

Ciao senti ma e' normale ke il gioco si kiami Bloodborne senza goty edition scritto da nessuna parte? ho visto ke mi vede pure i trofei precendenti solo ke un po di tempo fa lo cancellai parlo della versione normale e con esso anke i save kissa se erano compatibili con questa versione "goty" ti kiedo appunto se ne sai qualcosa e se il DLC ke spero sia incluso devo giocarlo prima di finire il gioco o dopo grazie al momento sono a livello 41 ho appena sconfitto il vicario amelia al primo tentativo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono vicino al Platino livello 165 seconda run devo sconfiggere la Balia di Mergo e poi fare l'ultimo finale quello passivo per intenderci, ma mi manca la regina... e sono bloccato nel calice con meta' vita ad Amygdala perche si muore tanto.. e so ke dopo l'inferno continuera'.. ce la faro'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOTIZIA DI QUALCHE ORA FA

Esistono 2 nemici che io almeno non ho mai visto ma un tizio li ha trovati e ha rilasciato il glifo ma a me dice che non ho i requisiti per entrare qualcuno di voi mi sa dire quali sono? di sotto il video della scoperta attendo notizie in merito grazie!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo c'entri molto con Bloodborne, è quasi sicuramente un lavoro nuovo di Miyazaki da quanto ho sentito (e anche dalle mie impressioni).

Pronto ad essere smentito alla velocità della luce, in caso :asd:.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un nuovo Tenchu, in ogni caso sono hyppato a mille :riot: ricordo che lo giocavo sulla ps1 quando avevo 4 anni, sono rimasto traumatizzato da allora :eqw:

aggiornamento: alcuni dicono che potrebbe essere un reboot di sto gioco che personalmente non conoscevo :susu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti