charlie!

PS4 Bloodborne

Recommended Posts

Bloodborne-630x354.jpg

Il gioco è ambientato in un'antica città dimenticata chiamata Yharnam, nella quale viene prodotta una sostanza in grado di curare molte malattie desiderata da innumerevoli pellegrini che si recano nel posto, tra cui il protagonista. Yharnam però è anche infestata da una terribile epidemia, con creature demoniache, bestie e umanoidi colpiti dal morbo che metteranno a dura prova l'abilità del giocatore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbe uscire a febbraio in giappone :mmm: detto ciò penso che valga la pena prendere la ps4 anche solo per questo titolo :sasa: anche se spero sempre in un futuro porting su pc :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto @espa assolutamente.

Se non esce un Final Fantasy XV o un Kingdom Hearts 3 (povero illuso che sono..) prima di Bloodborne, sarà lui il titolo che mi spingerà a acquistare PS4 :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riuscirò a non avere spoiler anche io fin quando non avrò modo di giocarlo? :fumopeo:

... che, se andiamo avanti così, sarà quando uscirà la PS6 :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, girerà a 22 fps ma di qui a dire flop penso ce ne voglia XDD

Non credo proprio che i fps determino la bontà del prodotto, per lo meno non avrà cali di frame rate XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo proprio che i fps determino la bontà del prodotto, per lo meno non avrà cali di frame rate XD

Per Hana che l'ha atteso tanto, lo sarà :ops: e devo dire che anche diversi miei amici si son detti delusi, ma per il resto dovrebbe essere un discreto gioco :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, compro un gioco a 70 euro e va a scatti, di certo non lo definirei un top game :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, per me Bloodborne è un giocone must buy a priori, che giri a 22, a 30 o a 18 fps non mi importa granché, non influirà sulla giocabilità ("invece sì ommioddio va a scatti è lento omg omg" ...no, non lo farà.)

Non mi sento di penalizzarlo per una cosa del genere, magari avevano promesso un altro tipo di fluidità e ci sta prendersela un po', sa di presa in giro, ma che il gioco sia un flop... no, questo no XD

Rimane comunque un gran gioco :asd:

è un po' come prendersela perché un gioco gira a 720p invece che 1080... wow chissà che qualità scadente :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocaci a 60 fps(ma anche a 30 fissi) e ne riparliamo.

E' come quando si giocava a DS1 senza il dsfix...in poche parole ti divertivi di più se ti cavavi gli occhi con le corna di un toro.

Ecco ora stiamo quasi nella stessa situazione. I cali di framerate condizionano la partita( ho già perso 15 mila anime grazie a questi cali e non ho neanche affrontato il primo boss).

E' una nuova ip esclusiva di Playstation4, è stata rimandata 2 volte e non solo non sono stati in grado di ottimizzare, ma non hanno neanche tolto le compenetrazioni che From si porta avanti da demon soul's. :supeo:

Se poi tu sei felice son contento per te ma a me queste cose i coglioni li fanno girare. Prenditi 5 mesi in più e ottimizza come cristo comanda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh io questa impossibilità nel giocarlo non ce la vedo, l'ho provato e risponde benissimo, a 'ste fisse sui fps e formati vari non riesco a darci peso, che giri a 30 o che giri a 60 (dimmi un gioco che su console abbia ancora girato a 60 fps reali?) la giocabilità mi rimane sostanzialmente la stessa, capisco certo che per chi guarda a quelle cose possa infervorarsi ma non si può certo dire sia ingiocabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me da cio che sto vedendo con Pregianza su Spaziogames (sto seguendo il suo giocato con Bloodborne) e' un gran gioco e cmq io tutti sti cali nn li vedo, certo la telecamera a volte impazzisce davvero sopratutto col primo boss e ci sono diversi bug pero secondo me al momento su PS4 e' il Top dopo un anno e mezzo di vita della consolle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un po' come prendersela perché un gioco gira a 720p invece che 1080... wow chissà che qualità scadente :siciao:

ehm no, non c'entra niente, un conto è parlare della risoluzione a cui si può benissimo soprassedere, è solo un fetish in più :asd: un altro è il framerate, sotto i 30, il gioco va a scatti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh io questa impossibilità nel giocarlo non ce la vedo, l'ho provato e risponde benissimo, a 'ste fisse sui fps e formati vari non riesco a darci peso, che giri a 30 o che giri a 60 (dimmi un gioco che su console abbia ancora girato a 60 fps reali?) la giocabilità mi rimane sostanzialmente la stessa, capisco certo che per chi guarda a quelle cose possa infervorarsi ma non si può certo dire sia ingiocabile.

Prova a giocare a DS2 su pc a 60 fps e poi dimmi se non c'è differenza con la versione console :asd:

Fidati che cambia e che non rimane la stessa. Se poi vi accontante di ESCLUSIVE a 25 FPS medi allora son contento per voi.

Non è impossibile giocarlo però è uno schifo visto che è un'ESCLUSIVA e visto che è pure stata rimandata.

E comunque non è un vanto avere esclusive su console di nuova generazione che non riescono ad arrivare a 60 FPS :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a giocare a DS2 su pc a 60 fps e poi dimmi se non c'è differenza con la versione console :asd:

Fidati che cambia e che non rimane la stessa. Se poi vi accontante di ESCLUSIVE a 25 FPS medi allora son contento per voi.

Non è impossibile giocarlo però è uno schifo visto che è un'ESCLUSIVA e visto che è pure stata rimandata.

E comunque non è un vanto avere esclusive su console di nuova generazione che non riescono ad arrivare a 60 FPS :asd:

Ma l'hai preso a 60 euro? Sto cercando qualche sconticino ma mi sa che non c'è niente da fare, sono stato pollo a non prendere collection+3 mesi di plus a 55euro da unieuro col pre-order.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm no, non c'entra niente, un conto è parlare della risoluzione a cui si può benissimo soprassedere, è solo un fetish in più :asd: un altro è il framerate, sotto i 30, il gioco va a scatti... 

Esattamente come i predecessori... che sono stati tutti giocabilissimi :asd:

Mah, guarda, dell'esclusività mi interessa poco, di giocare a pc ancora meno, se mi interessa il gioco beh, me lo gioco, le console di nuova generazione sono una mezza presa in giro, e tutte le remastered che stanno facendo ne sono una prova, non ne ho acquistata ancora una e di certo non ho preso bloodborne al day1... di tempo ne passerà ancora parecchio.

Ti ho già chiesto quali giochi su console abbiano mai girato a 60 fps ma mi rispondo da solo: nessuno, perché forse su console non riescono ad equilibrare non so, grafica e stabilità? non lo so proprio, magari è solo svogliatezza, ma se è una cosa che non sono riusciti a fare probabilmente è inutile lamentarsene, non si poteva, magari risparmiando un po' sulla qualità visiva avrebbero mandato il gioco a 60fps? Magari sì, però non lo fa nessuno, il mercato richiede purtroppo una grafica superiore a discapito dei fps, quindi cosa possiamo farci? ammazziamo tutte le SH perché puntano a fare più soldi piuttosto che cercare un compromesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti