Sakura

foto di rete 2° Contest - Tema: Disegno di Drago

Recommended Posts

Vi racconto una favola...

C'era una votla un misterioso verdino  a cui piacevano i contest....

No non era così :mmm:

Behh fa nulla :zizzi:

Siasmo qui felicemente riuniti per aprire il contest Disegni di rete! Anche se in ritardo Xd

Il tema di questa ricerca sarà...... IL DRAGO

Saranno ammessi solo disegni di drago a matita o a pastello. In rete immaginisi trovao ho appena fatto una ricerca quindi non dovrebberoe sserci problemi basta specificare.

A seguto vi lascio un link di google per la ricerca ma penso che basti cercare

https://www.google.it/search?hl=it&site=imghp&tbm=isch&source=hp&biw=1680&bih=923&q=disegni+drago&oq=disegni+drago&gs_l=img.3..0l10.1387.4366.0.4782.13.9.0.4.4.0.214.1301.0j5j2.7.0....0...1ac.1.52.img..2.11.1323.TFvWGwfjsaA#hl=it&q=disegni%20drago%20a%20matita&revid=1844728514&tbm=isch&facrc=_&imgdii=_&imgrc=QjoqfH7eTDxbpM%253A%3B-6Qqjz0_qx1GCM%3Bhttp%253A%252F%252Fi19.tinypic.com%252F6gl7dsn.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.eragonitalia.it%252Fpostxf1188-0-75.html%3B724%3B900

Le regole sono le medesime del contest vecchio.

Si accettano solo  immagini prese da internet, no ai salvataggi e ai copia incollae votazioni petr

Niente votazioni per  voce di corridoio, .

Il cotnest chiude il 31/08/2014 e le votazioni apriranno l'1/09/2014

Auguro un buon divertimento a tutti!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saki valgono i gessetti? :mmm:

Pennelli no giusto? Dev'essere un disegno e non un dipinto

edit:

water_dragon__pencil__by_paul_shanghai-d

a fine contest se è possibile e se nessun altro li ha postati posso farvene vedere altri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saki valgono i gessetti? :mmm:

Pennelli no giusto? Dev'essere un disegno e non un dipinto

edit:

water_dragon__pencil__by_paul_shanghai-d

a fine contest se è possibile e se nessun altro li ha postati posso farvene vedere altri?

kin l'immagine che hai postato è a gessetti? sembra più con photoshop fatta :mmm: se è a gessetti va benissimo :zizi:

Brezzina si va bene la tua immi

Sono contenta che il contest vi piaccia raga :mki:

PS Il verdino si chiama FABI Lo conosci Fabi? :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, l'immagine che ho postato è una foto di un disegno a matita (se guardi il link c'è proprio scritto "pencil__by_paul_shanghai")

volevo sapere se si potevano postare a gessetti perché ne avevo trovata un'altra prima di postare quella, ma ho lasciato comunque la domanda, nel caso in cui servisse ad altri :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, l'immagine che ho postato è una foto di un disegno a matita (se guardi il link c'è proprio scritto "pencil__by_paul_shanghai")

volevo sapere se si potevano postare a gessetti perché ne avevo trovata un'altra prima di postare quella, ma ho lasciato comunque la domanda, nel caso in cui servisse ad altri :sasa:

oki allora^^ l'importante è che non ci sia l'utilizzo di photoshop

Se la prima non va bene partecipo con questa :ops:

Grisu_ildraghetto.jpg

germaaannnnn :ommiohorror: non vanno bene nessuna delle due :addict: posta un vero drago :addict:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

orfi, annina e germetto..... avrei detto matita...  u.u ma dato che è il primo contest sorvolo

IL PROSSIMO NO!! SARO FISCALE  :addiscrut: quindi se uno dice matita è matita! Ma per stavolta lasciamo così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq è un po' un peccato restringere il tema a delle tecniche specifiche,secondo me, visto che esistono tante tecniche (manuali, senza l'utilizzo del pc) che son spettacolari xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

orfi, annina e germetto..... avrei detto matita...  u.u ma dato che è il primo contest sorvolo

IL PROSSIMO NO!! SARO FISCALE   :addiscrut: quindi se uno dice matita è matita! Ma per stavolta lasciamo così!

Non l'ho trovato a matita :addipeo: 

P.s. Lo sappiamo che sei burbera solo di facciata mentre hai un ripieno di nutella :sbav: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie orfi :mki:

:asd: german non rivelarlo in giro mi rovini la reputazione di cattiva :rotfl:

Brezzina più specifici sono più si può variare il tema del contest XD

Kin ho detto che immagini a gessetto puoi postarle basta che non ci sia un intervento a photoshop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonono, ormai io ho postato, semplicemente volevo aspettare la chiusura per postare immagini di draghi belle, anche con altre tecniche manuali, a gessetti, a pennelli ecc.. non le posto ora perché magari condiziono le scelte e sarebbero comunque fuori tema e non per il contest, quindi vedremo, magari apriamo un topic Draghi dal web *_*

troppi ot *sparisce* :abbracc:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.