Cronoblack

Il Gioco del Lotto

14 risposte in questa discussione

Chi di voi gioca o ha mai giocato? Credete sia tempo perso? Ci giocate ogni tanto? Credete ci sia qualche metodo? Insomma, che ne pensate?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio coinquilino ci giocava spesso, puntava a ambi o terni, ma non mi son mai interessata molto , so però che non vinceva mai xD

solo una volta giocò dei numeri in base ad un sogno e vinse tipo 1.000.000 delle vecchie lire :mmm:

lui sosteneva che coi sistemi fatti da più persone era possibile vincere, ma di più non so dirti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Cronoblack si potrebbe estendere la discussione al gioco d'azzardo , slot machine e quant'altro?

in quel quel caso potrei dire la mia :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si avevo in mente di aprire una discussione sulle slot e gioco d'azzardo, sperando non vada fuori controllo

EDIT;

Facciamo tutta una cosa unica  :sisi: Modifichi tu il titolo?

Tipo Gioco d'Azzardo? @Fåbi_92™

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me tutto insieme sarebbe la stessa cosa, cmq allora aspetto quella :susu:

per quanto riguarda il lotto ho giocato si e no 5 volte spendendo 1 euro l'uno mi sembra (?)

ci vuole troppo culo ...

e di conseguenza lo stato ci guadagna fioroni :siciao:

@Cronoblack dimmi come modificarlo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente lo stato ci guadagna sempre... chissà quali sono le cifre..

Io ogni tanto ci gioco, ma sono casi assai sporadici e mai oltre qualche euro. Vincere è difficile e ci vuole tanta fortuna. Io non so se ci siano dietro dei metodi per indovinare i numeri, ma in teoria non dovrebbe esserci visto che sono random, no?

Anche ogni tanto compro un gratta e vinci da 2 euro. Mi è capitato di vincere, anche venti euro, ma sono sicuro che se giocassi di più andrei a perdere  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la mia visione:

Innanzitutto se lo stato continua con questa "pratica" un motivo c'è; questo non è il vero motivo per cui è una fregatura ma cmq vi fa capire che vince una percentuale bassissima :sasa:

La vera roba che vi fotte (parlo in generale ragazzi) è il sistema.

Chi ha giocato almeno una 20ina di volte, contando gratta e vinci ecc., sa che almeno una volta si vince!

Di solito la vincita è bassa, a meno che non hai culo, però si vince :asd:

Il problema è che quei soldi il 90% delle persone glieli riporta e non se ne accorge :rotfl:

L'esperienza di un conoscente mi ha fatto capire molte cose...

Aveva vinto 1000000 delle vecchie lire che nell'arco di 20 anni ha riportato allo stato; non si rese conto che con tutti i soldi che aveva speso prima e che spese dopo (con la scusa che cmq aveva vinto tutti quei soldi) lui si era giocato tutto il bottino :sasa:

Stiamo parlando di una persona che giocava ogni tanto e che ha una brutta visione del gioco d'azzardo eh... figurati chi gioca accanito!

I gratta e vinci ne trovi tantissimi che ti fanno vincere lo stesso importo di quanto lo paghi; tu ti esalti e lo ricompri perdendo.

Le slotmachine sono calcolate per far vincere ogni tanto e di far rimanere in positivo ... e pochi cazzi se dicono che non è vero. lì dentro c'è un complotto della madonna :rotfl:

PS: avete mai trovato un dipendente che riempe la machinetta di soldi perchè svuotata? MAI! se mai la svuotano :rotfl:

Insomma lasciate perderle ste cose ...

giocatevi una schedina di calcio (se vi piace lo sport in questione come a me) pensatd con la propria testa chi potrebbe vincere , state incollati al televisore per vedere chi vince e godetevi il bello della scommessa.

Amo scommettere ogni tanto (sottolineamolo), anche per le emozioni che suscita ...

Vedete anche le scommesse ...

Ho vinto moltissime schedine ma ne ho perse 10 volte tanto; anche in questo mondo delle scommesse riporti tutto allo stato. ed è per questo che continuano ad essere aperti :soso:

Ma slot machine, il lotto e tanto altro io lo lascerei stare :asd:

Piace a Gekigami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le slot machine è dichiarato propio che sono tarate, lo sanno tutti, o almeno cosi dovrebbe essere, perchè è propio la società che le produce che lo dichiara, hanno un cobtatore, dopo un tot di soldi che entrano ne butta fuori una certa percentuale che mi parde debba essere almeno il 40% per legge, fatto sta che a loro rimane il 60% pulito :asd: cmq se giochi in una che è da un pò che non da soldi c'è più probabilità di vincere :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le slot machine è dichiarato propio che sono tarate, lo sanno tutti, o almeno cosi dovrebbe essere, perchè è propio la società che le produce che lo dichiara, hanno un cobtatore, dopo un tot di soldi che entrano ne butta fuori una certa percentuale che mi parde debba essere almeno il 40% per legge, fatto sta che a loro rimane il 60% pulito :asd: cmq se giochi in una che è da un pò che non da soldi c'è più probabilità di vincere :sasa:

la probabilità di vincere c'è...

puoi avere fortuna :sasa: ed è capitato anche ad amici che chiaramente, nel tempo, hanno riportato la cifra allo stato :asd:

ah ok, allora lo dichiarano :asd:

no perché io ci sono arrivato per conto mio (non che ci voglia tanto) ma sembra che questa cosa la vogliono nascondere il più possibile :asd:

credo che quasi nessuno lo sappia :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

logico, la probabilità di vincere c'è in tutti i giochi nessuno dice che non si può xD 

Non è comunque che vogliono nascondere il fatto delle slot machine tarate, solo non ce lo appiccicano scritto grande sopra e la gente non si informa :asd: poi quelli che buttano uno stipendio alle slot machine propio delle cime non devono essere.

Poi ci sono anche le Slot machine illegali eh, che al posto del 40% che dovrebbero dare per legge danno il 10% o anche meno dei soldi che sono entrati :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per sei anni ho lavorato in una ricevitoria del lotto, quindi più o meno posso dirvi la mia. XD

Il superenalotto : non dovete mai giocarci perché è quasi totalmente impossibile vincere qualcosa, anche la giocata stessa. :addict:

Gratta e vinci : se i pacchi sono appena arrivati allora avete una possibilità su tutti i pacchi dei gratta e vinci (per esempio il fai scopa che ora penso sia stato tolto per far spazio ad altri) di trovare la vincita o di 50 euro oppure di 100, ovviamente solo una vincita è grossa le altre son tutte piccole di massimo 25-20 euro.

Lotto : Qui dipende a seconda della ruota la possibilità di vittoria, per la ruota del Napoli funziona così (per gli ambi almeno), il numero più ritardatario esce sempre ma gli ambi che escono sempre son sempre gli stessi tipo 1 e 90 o altri di cui non ricordo (ma che mia madre ricorderà ancora).

Ovviamente vincere un terno è più difficile, ci vuole culo e spesso si spende di più per tutti i biglietti fatti che per la vincita ottenuta.

In sostanza come avrete già intuito tutto porta dipendenza, la gente ne è consapevole in realtà ma almeno i clienti che venivano da me volevano passare del tempo in compagnia di altre persone e si incontravano sempre agli stessi orari, quindi era la solitudine quella che li portava a giocare. :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti