pazzorik

Hardware Compatibilità masterizzatore blu ray interno con adattatore usb 2.0 sata/ide

Recommended Posts

Come da titolo qualcuno ha mai utilizzato un adattatore tipo questo:

http://www.ebay.it/itm/170550248590?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

per collegare un mastero blu ray interno?

Al di là della dubbia praticità mi interessa sapere se funziona..

Grazie in anticipo! :ciao:

EDIT:  Nessuno? :mepiange:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la stessa cosa. Come fai con alimentazione?

Edit nulla te la danno loro. LOL

Non hai tutti i torti invece perchè è proprio l'alimentazione che mi preoccupa.

Io ho un adattatore di questo tipo che funzia con un Masterizzatore Dual Layer ma non porta abbastanza alimentazione ad un HDD 3,5 per esempio e da qui il mio dubbio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai tutti i torti invece perchè è proprio l'alimentazione che mi preoccupa.

Io ho un adattatore di questo tipo che funzia con un Masterizzatore Dual Layer ma non porta abbastanza alimentazione ad un HDD 3,5 per esempio e da qui il mio dubbio...

Quello dipende dalla qualità dell'adattatore, il principio di funzionamento è uguale a quello dei box esterni.

Se vuoi essere sicuro di prendere un prodotto che funzioni, prendi un box esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@pazzorik

Alla fine l'hai preso ?

Ahahah no al tempo ho perso l'asta per il masterizzatore interno ed alla fine ho deciso di vendere ps3 super slim con E3 ode pro ( anche se ci ho perso parecchi soldi ) e ho acquistato una ps3 slim con cfw che è un gioiello e non devo masterizzare nulla

( dopo che un utente ebay con 100+ feed al 100% ha provato a truffarmi con paypal il quale mi ha prontamente restituito i soldi, ah e il truffatore mi ha dato pure del maleducato no joke :asd: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah no al tempo ho perso l'asta per il masterizzatore interno ed alla fine ho deciso di vendere ps3 super slim con E3 ode pro ( anche se ci ho perso parecchi soldi ) e ho acquistato una ps3 slim con cfw che è un gioiello e non devo masterizzare nulla

( dopo che un utente ebay con 100+ feed al 100% ha provato a truffarmi con paypal il quale mi ha prontamente restituito i soldi, ah e il truffatore mi ha dato pure del maleducato no joke :asd: )

Quindi posso chiudere ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.