espa

Manhwa The God Of High School

Recommended Posts

Sono arrivato al 187 :zizi: spero che Jin Mo Ri si spicci a tornare perchè il suo clone è di uno scarso inverosimile :supeo: ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono arrivato al 187 :zizi: spero che Jin Mo Ri si spicci a tornare perchè il suo clone è di uno scarso inverosimile :supeo: ...

probabilmente non ritorna :rotfl: e il clone diventa il vero jin mori :asd: oltretutto ora che è stato "assorbito" dalla scimmia modificata geneticamente probabilmente si riprenderà i poteri :evviva: oppure quello di malta (il figlio del tipo supersgravo :asd: ) tipo gli ridarà i poteri per poi affrontarlo :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente non ritorna :rotfl: e il clone diventa il vero jin mori :asd: oltretutto ora che è stato "assorbito" dalla scimmia modificata geneticamente probabilmente si riprenderà i poteri :evviva: oppure quello di malta (il figlio del tipo supersgravo :asd: ) tipo gli ridarà i poteri per poi affrontarlo :sasa:

Letto fino al 193 :zizi: ed infatti la scimmia si è assorbita il clone di Mo-Ri :mmm: ... però quel primate ha solo una fievole parte dei poteri che che ha il vero Ji Mo Ri, non potrà mai essere potente come l'originale. E se poi dovesse tornare da quel mondo in cui si trova? :mhm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh da quel che sembra/che c'ho capito ora il clone non ha più i poteri :sasa: e jin mori non è esploso insieme al pianeta? :eqwa: e poi non ho ben capito/m'è sfuggito dov'è andato park il pyo :sgrat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh da quel che sembra/che c'ho capito ora il clone non ha più i poteri :sasa: e jin mori non è esploso insieme al pianeta? :eqwa: e poi non ho ben capito/m'è sfuggito dov'è andato park il pyo :sgrat:

Se Jin Mo Ri è esploso insieme al pianeta e il clone non ha più alcun potere...deve trovare un modo per recuperarli :mmm: .... però i suoi erano i poteri di un dio, e forse solo il Re e suo figlio possono fornirglieli :mmm: ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto il 196 e il 197 :zizi:

La copia sta piano piano acquisendo i poteri del vero Mo-Ri :mmm: ma a quanto pare Mo-Ri si è salvato, data l'ultima immagine del 197 :mmm: ...

Per un momento ho sperato che il clone morisse sul serio :tsk: ...

KUCHIYOSE NO JUTSU! @espa ! :kuchiyose:

Tu cosa ne pensi? :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pare abbia ripreso i poteri :sasa: mori se ci pensi in un flashback s'è visto che combatteva contro Buddah (?) quindi probabilmente s'è salvato dall'esplosione del pianeta :sasa: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pare abbia ripreso i poteri :sasa: mori se ci pensi in un flashback s'è visto che combatteva contro Buddah (?) quindi probabilmente s'è salvato dall'esplosione del pianeta :sasa:

Ma quindi vuol dire che il clone di Mo-Ri ha preso i pieni poteri mentre l'originale è rimasto senza? :mmm: Oppure il potere è diviso in due parti uguali? :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh i poteri li aveva anche prima :pea: li ha persi quando i tipi della chiesa hanno usato il graal :sasa:

Davvero? :peo: sta parte mi sa che allora me la sono persa :mmm:

Aveva i poteri di Mo-Ri ma non della stessa potenza immagino :mmm: d'altronde è una misera copia :mmm: o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:sasa: ne parlavano appena iniziato il torneo :sasa: mi pare che all'epoca disse di avere tipo il 40-50% dei poteri :sasa:

Quindi quando si fotte il clone e ritorna l'originale che è decisamente più figo e divertente? :addipeo: la copia è troppo seria :tsk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io che ne sò? :eqwa: comunque dall'ultimo capitolo mi viene da dire...non troppo presto :asd:beh ora la copia è più forte :qwi:

Perchè? :qwi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:mmm: non è detto :sasa: in un capitolo s'è visto che ha avuto una "conversazione" con il vero mo-ri che gli ha detto che non era ancora il momento di risvegliarsi (presumo per diventare il "nuovo" mo-ri :sasa: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto 198 :eqw:

Com'è che il vero Mo-Ri faceva fatica a tener testa a quel vescovo ed ora il suo clone lo massacra di botte in tutta scioltezza? :eqw:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti