espa

Manhwa The God Of High School

Recommended Posts

@Mr.X ho fatto un topic apposta per GOHS così almeno non rischiamo di spoilerare niente nell'altro topic :mmm:

btw..letto l'ultimo capitolo? le cose si fanno interessanti :sisi: che poi scommetti che l'originale Mo-ri si sta allenando da qualche parte? :rotfl:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Mr.X allora hai recuperato gli arretrati? :fumopea: io ho appena letto gli ultimi 2 capitoli e la cosa inizia a farsi interessante :mmm:

Sono arrivato fino al 173 :sasa: ne sono usciti altri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il personaggio del re mi sta piacendo un macello :sasa: non è il solito nemico strafottente, sembra più un leader saggio estremamente forte che non agisce per fini prettamente personali :mmm: sarei curioso di sapere però quali siano questi fini :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si in effetti non è malaccio...tipo è molto più bastardo il tipo coi capelli bianchi :sisi: poi un altro personaggio che mi piace un sacco è la tipa che ha il potere di pandora :sisi: mi piace davvero tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il tizio col drago mi sta simpatico :sasa:

Invece il tizio con la X in faccia non mi quadra più di tanto :mmm: non so se considerarlo un buono o un cattivo :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tizio che dovrebbe essere a capo dei "buoni" con la cicatrice a forma di X in faccia che si da sempre battaglia con il vescovo dai capelli bianchi :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah...si dovrebbe essere Mu-jin....beh in realtà non si sa bene come sia :fumopeo:

Penso più che altro che faccia i propri interessi o che lavori per un'organizzazione superiore :mmm: ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Mr.X letto l'ultimo capitolo? :evviva: poi come torna Mori partono le vere mazzate :evviva: che poi la copia di mori al 15% di potenza ha raggiunto il livello 43 :rotfl: figuriamoci quando è al massimo :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Mr.X letto l'ultimo capitolo? :evviva: poi come torna Mori partono le vere mazzate :evviva: che poi la copia di mori al 15% di potenza ha raggiunto il livello 43 :rotfl: figuriamoci quando è al massimo :siciao:

Intendi il 178? :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Mr.X appena puoi leggiti il 184 :evviva: le cose si fanno interessanti ora :mmm: poi sono anche curioso di vedere se appariranno anche gli altri 5 o 7 (non ricordo in quanti fossero xD ) re alleati di jin mori :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti