Actarus76

Risen 3 Titan Lords - BLUS31432

Recommended Posts

risen_3_titanlords_firstedition_ps3.jpg

Titolo gioco: Risen 3 Titan Lords
Nome del dump: Risen.3.Titan.Lords.PS3-DUPLEX
Dimensioni: 4.60 GB
ID Game: BLUS31432
Firmware richiesto: 4.55
Lingua/e: ING/FRA/GER/ITA/POL/ESP

Descrizione
Risen 3: Titan Lords - Il nuovo capitolo dell'apprezzata serie action-ruolistica di Piranha Bytes e Deep Silver ci proietterà in una dimensione oscura per farci vivere un'avventura a mondo aperto nei panni dei Cacciatori di Demoni, dei fieri e determinati combattenti temprati nello spirito e nel corpo dalle battaglie intraprese negli anni per fronteggiare l'invasione delle forze del male.

Note

Altre info utili

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Rebug 4.46.1 LE:

Quando lo montate da Multiman fatelo fixare e NON FATE l'aggiornamento 1.01 altrimenti da errore e non parte.

Il gioco installa dei dati sull'HD.

Successivamente potete fare l'aggiornamento e mettere l'eventuale DLC (che richiede l'1.01).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Rebug 4.46.1 LE:

Quando lo montate da Multiman fatelo fixare e NON FATE l'aggiornamento 1.01 altrimenti da errore e non parte.

Successivamente potete fare l'aggiornamento e mettere l'eventuale DLC (che richiede l'1.01).

Confermi se e' Full ita o subbato e quanto installa di preciso se puoi grazie..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermi se e' Full ita o subbato e quanto installa di preciso se puoi grazie..

L'ho appena provato e senza audio perché dovevo scappare a lavoro.

Sicuramente è sub Ita, non so di preciso quanto spazio occupa l'installazione, ma a dire dal tempo impiegato non tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Rebug 4.46.1 LE:

non parte anche con lo spoof?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spoof serve solo ad evitare la richiesta di aggiornare al 4.55....ma il gioco deve essere fixato da multiMAN al primo avvio.

Oppure lasciate il gioco non fixato ed installate l'aggiornamento e fatelo fixare a multiMAN o fixatelo voi su PC ...leggendo qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho provato sul cobra 4.46 ed è funzionante richiede fw 4.55+ ma multiman lo fixa senza problemi, ha anche un aggiornamento e dovete fixare anche quello con mm, confermo i sub ita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

H

Io l'ho provato sul cobra 4.46 ed è funzionante richiede fw 4.55+ ma multiman lo fixa senza problemi, ha anche un aggiornamento e dovete fixare anche quello con mm, confermo i sub ita.

Hesher il gioco com' e'? dicono che le ambientazioni sono piu macabre ed il gioco sia cmq migliorato tu confermi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

H

Hesher il gioco com' e'? dicono che le ambientazioni sono piu macabre ed il gioco sia cmq migliorato tu confermi?

A dire la verità non ho ancora fatto nuova partita ma ho solo visto se partiva :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il 4.55 Rogero. Supporta webMAN? Ho letto che non serve avere un bd inserito per avviare i giochi

si webMAN viene supportato ma devi avviare sempre PRX LOADER prima....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@battle

Se è richiesto o meno il disco dipende dalla compatibilità del gioco con il CFW. Se sul 4.55 Rigero è necessario un disco anche se avviato da webMAN richiederà un disco.

....i giochi sono Discless solo su CFW Cobra.

Se vui giocare senza un disco nel lettore torna al 4.46 Cobra7/Rogero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il 4.55 Rogero. Supporta webMAN? Ho letto che non serve avere un bd inserito per avviare i giochi

O passi a cobra rogero o installi irisman 3.18 col plugin per il payload discless.

Comunque l'ha provato un mio amico per xbox e ha detto che il gameplay fa pena, però vi avviso che non è molto attendibile, gli piacciono davvero pochi giochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti