Fabi_92

Piatti Culinari Fotografati

Recommended Posts

un paio di settimane fa ho fatto la torta sacher ma non è venuta un gran successo... di sapore era buona ma non sono riuscita a renderla morbida come quella delle pasticcerie

uGaipZd.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto ora che si può fare anche con il cioccolato bianco :sbav: 

@Sakura Quanto tempo c'hai messo per farla? Sabato volevo fare quei budini di cui ti ho parlato l'altra volta, se però questa sacher non richiede troppo tempo potrei provare a farla, magari con qualche "aggiunta" visto che non vado matto per le torte monogusto(?).

Spoiler

I wafer ricoperti di cioccolato sono un tocco di classe comunque :zuzu: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Big Daddy dice:

Ho visto ora che si può fare anche con il cioccolato bianco :sbav: 

@Sakura Quanto tempo c'hai messo per farla? Sabato volevo fare quei budini di cui ti ho parlato l'altra volta, se però questa sacher non richiede troppo tempo potrei provare a farla, magari con qualche "aggiunta" visto che non vado matto per le torte monogusto(?).

Nascondi Contenuto

I wafer ricoperti di cioccolato sono un tocco di classe comunque :zuzu: 

mi ci sono volute più o meno 4 ore per tutto big daddy ^^ poi la torta va 2 ore nel frigo. se vuoi ti passo la ricetta la marmellata nel mezzo da un tocco di fresco che stempera il cioccolato ma ci vuole quella buona

ps ti avviso che ci vogliono 400 grammi di cioccolato e passa per la torta :asd: è dietetica dietetica :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sakura dice:

mi ci sono volute più o meno 4 ore per tutto big daddy ^^ poi la torta va 2 ore nel frigo. se vuoi ti passo la ricetta la marmellata nel mezzo da un tocco di fresco che stempera il cioccolato ma ci vuole quella buona

Bravissima, infatti proprio la confettura pensavo di metterci, precisamente quella di fragole visto che credo si abbini meglio con il cioccolato bianco :mmm:

La ricetta la voglio :grazie: 

2 minuti fa, Sakura dice:

ps ti avviso che ci vogliono 400 grammi di cioccolato e passa per la torta :asd: è dietetica dietetica :siciao:

Fortunatamente non sono a dieta :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Big Daddy dice:

Bravissima, infatti proprio la confettura pensavo di metterci, precisamente quella di fragole visto che credo si abbini meglio con il cioccolato bianco :mmm:

La ricetta la voglio :grazie: 

Fortunatamente non sono a dieta :asd: 

oki passo via mp ma ci vorrà un po' avviso che sto sfaccendando XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sakura dice:

oki passo via mp ma ci vorrà un po' avviso che sto sfaccendando XD

Fai con calma Saki, nessuna fretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti