Actarus76

bd Tales Of Xillia 2 - BLES01962

Recommended Posts

tales_of_xillia_2_day_1_edition_raw.jpg

Titolo gioco: Tales Of Xillia 2
Dimensioni: 5.11 GB
ID Game: BLES01962
Firmware richiesto: 4.55
Lingua/e: Sub:ESP/ING/FRA/GER/ITA

Descrizione

Tema principale di Tales of Xillia 2 è la “scelta”, e tale tematica pervade non solo la trama, ma anche le meccaniche del gioco, dato che il giocatore sarà chiamato in più di un’occasione a fare scelte in grado di ripercuotersi sullo sviluppo della trama. Non solo, l’idea di dare ampio risalto alle scelte dei giocatori trova espressione anche nella possibilità, durante la battaglia, di cambiare l’arma del personaggio utilizzato, scegliendo tra un martello, le doppie pistole, o le doppie spade.
A livello di gameplay, inoltre, ritorna il sistema di linking presente in Tales of Xillia, per cui i giocatori potranno ‘collegare’ tra di loro i membri del gruppo allo scopo di distruggere i nemici con potenti attacchi combinati.

Note

Altre info utili

Disponibile la versione JAP BLJS10188 tales_of_xillia_2 solo Jap

Collegamenti:

Tales of Symphonia Chronicles in Giochi PS3

Tales of Xillia in Giochi PS3

Tales of Zestiria in Giochi PS3

Tales of Zestiria in Videogiochi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:crywoh:  lo aspettavo con ansia.. ora speriamo esca sub ita sono sicuro sarebbe il massimo.. :ok:   bella release Actarus.. :zizi:  anche se questa versione credo li abbia almeno in inglese :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Don il gioco cmq e' uscito quasi un anno fa ma tra pochi giorni sara' europeo con sub ita, quindi nn resta che aspettare pero' nel frattempo chi gli vuol dare uno sguardo per farsi un idea della giocabilita' puo farlo con questa versione in Jap..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sapete l'hype che ho per questo gioco

finalmente potro giocarlo subbato in ita ra non molto

e speriamo che ci sia la versione jap sub ita e non come gli altri che bisognava aspettare le versioni undub

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn lo so ma nn mi esce l'Edit per aggiornare il topic, cmq e' uscita la versione USA Tales.of.Xillia.2.PS3-iMARS BLUS31397 da verificare se ci sono i sub ITA...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Actarus76

Probabilmente è il tema che usi per il forum...prova a cambiarlo con "Cambia Aspetto"

io pure ho provato tutte le skin del forum ma non riesco ad editare nessun messaggio

:edit: ora mi e riapparso il tatso modifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche per questo ci vuole la versione undub e gia stata rilasciata una 2° versione di undub

Lo spero anche io, ho cominciato il primo pochi giorni fa e devo dire che il doppiaggio inglese non mi entusiasma per niente, sembra fatto senza voglia ed è strano, sarà uno dei pochi doppiaggi in inglese fatti male della storia... La doppiatrice di Milla Maxwell tiene pure a zeppl mmocc hahahah non so come dirlo in italiano, forse S sibilante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spero anche io, ho cominciato il primo pochi giorni fa e devo dire che il doppiaggio inglese non mi entusiasma per niente, sembra fatto senza voglia ed è strano, sarà uno dei pochi doppiaggi in inglese fatti male della storia... La doppiatrice di Milla Maxwell tiene pure a zeppl mmocc hahahah non so come dirlo in italiano, forse S sibilante?

ma per la versione usa c'e gia l'undub v2

nome del dump

Tales.of.Xillia.2.Undub.V2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ha i sottotitoli in italiano  :pensativo:

al momento no bisogna aspettare la eur se non sbaglio domani dovrbbe uscire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caspita, più c'è hype per un gioco e più è bello e più si tarda a vederlo.... poi giochi brutti brutti tipo sacred 3 o risen 3 vengono fuori tipo 10 giorni prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caspita, più c'è hype per un gioco e più è bello e più si tarda a vederlo.... poi giochi brutti brutti tipo sacred 3 o risen 3 vengono fuori tipo 10 giorni prima...

il prblema e che escono la maggior parte prima in jap poi in usa e poi alla fine se si ricordano in eur :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il prblema e che escono la maggior parte prima in jap poi in usa e poi alla fine se si ricordano in eur :asd:

Già, questa cosa si verifica quando le versioni USA hanno già le lingue che "ai negozianti" interessano, ovvero inglese, spagnolo e se c'è portoghese. Poi i poveri sfigati italiani, francesi e tedeschi devono aspettare di più, pensa che su xbox 360 esistono le versioni sfigatissime only ita hahaha, per giochi tipo Fable o Call of Duty.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, questa cosa si verifica quando le versioni USA hanno già le lingue che "ai negozianti" interessano, ovvero inglese, spagnolo e se c'è portoghese. Poi i poveri sfigati italiani, francesi e tedeschi devono aspettare di più, pensa che su xbox 360 esistono le versioni sfigatissime only ita hahaha, per giochi tipo Fable o Call of Duty.

se non ricordo male i giochi 360 vanno a region cioe se non sono region free non vanno su tutte le 360

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la data del 22 agosto, riportata da wikipedia e molti altri è errata, infatti il gioco uscirà il 28 agosto basta guarda su amazon, prodotto disponibile dal 28 agosto 2014. 
Perciò rassegnamoci e aspettiamo un'altra settimana  :fumopeo:

PS: Avevo 8 in italiano ma non ho mai capito come mettere le virgole, penso si sarà notato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti