6 risposte in questa discussione

sharknado-poster-usa-01_mid.jpg

Sharknado è un film TV catastrofico del 2013 diretto da Anthony Ferrante, prodotto e distribuito dallo studio The Asylum e trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti sul canale Syfy l'11 luglio 2013. È stato distribuito in Italia da Minerva Pictures.

Da diverse fonti definito il film più brutto di sempre, ha avuto un successo incredibile grazie alla rete, divenendo un film di culto nel suo genere (ovviamente il trash) e nonostante le caratteristiche la maggior parte dei critici accolse positivamente il film, definendolo una nuova generazione di "So bad it's so good".

Trailer

Trama

Durante una tranquilla giornata a Los Angeles l'ex campione di surf Fin Shepard, assieme all'amico di sempre Baz, assiste ad un attacco da parte di migliaia di squali sulla spiaggia di Santa Monica. Subito dopo, una violenta tempesta investe la città, allagandone le strade. Fin intuisce subito la gravità della situazione e, assieme allo stesso Baz e alla fidanzata e dipendente Nova (Fin possiede un bar sulla spiaggia), parte alla ricerca dell'ex-moglie April, interpretata da Tara Reid, e dei due figli, che vivono nell'entroterra.

La situazione si complica quando diversi tornado e trombe d'acqua sollevano gli squali in aria, scaraventandoli all'interno della città. Solo l'intervento della famiglia di Fin (soprattutto del figlio, aspirante pilota di elicotteri) riuscirà a salvare il mondo dalla terribile invasione.

Interpreti e personaggi

Ian Ziering: Finley "Fin" Shepherd
Tara Reid: April Wexler
Chuck Hittinger: Matt Shepherd
Aubrey Peeples: Claudia Shepherd
John Heard: George
Cassie Scerbo: Nova Clarke
Jaason Simmons: Baz
Diane Chambers: Agnes
Julie McCullough: Jonni Waves
Robbie Rist: Robbie

Collegamenti: Sharknado 2: The Second One

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto purtroppo :facepalm: e qui mi dispiace ma mi tocca dar piena ragione alla rece che fece a suo tempo yotobi..

lo ho trovato forzatissimo e comico nel suo tentativo di emergere come film catastrofico.. e di fondo tranne alcune scene veramente esasperanti e comiche non ci ho trovato nient'altro tranne un low-budget colossale che prova a tutti i costi ad essere un film serio senza riuscirci.. :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ora esce il 2 :pawa:

Ma i film della Asylum sono tutti così..loro sono convinti di fare di film seri low budget :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol ghera 

non ho visto il film, ma vidi la recensione di yotobi e mi fece morire :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ho visto anche io il film :facepalm: Dal titolo sembrava interessante. E fu quello il momento in cui ho capito che prima di guardare un film devo vedere se Yotobi c'ha fatto una recensione  :sasa: Bene, il mio commento a questo film è stato "Se mi fossi messa in un garage a giocare con i pupazzetti di mio cugino e a filmare tutto con la videocamera del telefono...Avrei fatto di meglio" :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti