Sakura

anime
Aldnoah Zero [Anime]

17 risposte in questa discussione

60263.jpg

TRAMA: La storia parla di una guerra tra la terra e marte riguardo l'eredità di una misteriosa tecnologia.

La principessa di marte viene sulla terra con intenti pacifici ma per una sottoserie di questioni, il suo arrivo invece di portar la pace porta ad una guerra.

VALUTAZIONI PERSONALI:  :grat: indefinite per ora

Quel che posso dire è.......

Ieri mi sono vista l'episodio 4 di questa serie e mi son sorte le domande più disparate..

Pare la storia cominci ad assumere i connotati di una maxi tresca... E la cosa mi incuriosisce assai :yuxifua:

A voi la teoria e le opinioni ora :zizi: spoilerate, immaginate, discutete  che c'è molto dire :zizi:

Fate di tutto :zuzu:

Piace a LulliaT

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla luce delle prime quattro puntate...Bello. Mi piace, e pure tanto. Spero non precipiti in caduta libera e che mantenga questo standard perché merita molto. Esattamente non so neppure cosa mi piace così tanto, ma non vedo l'ora esca una puntata!  :sisi:

Piace a Babbuddoiu94

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece vorrei capire una cosa..

tizio dai capelli argento decide di combattere per marte tizio moroo per la terra principessa vuole pace? alleanza trio da solo  contro l'univeso?

sta domanda me venuta alla testa e non riescoa togliermela di mente :mmm: so solo che sarebbe una figata  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri è finita la prima parte di aldnoah.zero (la seconda riprenderà a gennaio), ed è finita col botto :asd:

ATTENZIONE spoilerone

nuoooooooo sbattaboy :'(
almeno ora potrai stare affianco alla tua amata selyum :(
a meno che... :asd:

considerazioni su questa prima parte: anime discreto, belle soundtrack e in generale anche le animazioni... la trama non è sto granchè, così come la caratterizzazione dei personaggi, ma con un finale del genere non sarà facile aspettare fino a gennaio per la seconda parte... e mi aspetto altri colpi di scena, anche perchè ci sono voluti 12 episodi per vedere qualcosa degna di nota :asd:

Piace a HarumiChan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuto da morire nei primi episodi. Poi c'è stato proprio un calo, una botta di noia dove vedere una puntata era un parto. Una leggera scintilla di entusiasmo me l'ha data la 9, subito spenta. E poi...Bang. Un finale fa-vo-lo-so. Sono rimasta davvero sorpresa e solo per quello che è successo rivaluto tutta la serie!  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente il finale è stato una merda ahah a gennaio seconda serie mah  vedremo che combinano personalmente sto anime mi ha innervosito e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me una delle pecche è un po' la superficialità generale. Come diceva Babbu ( :mku: ) la trama non è granché  e sinceramente non è che si dilungano in spiegazioni e in perché; eppure di tempo a parlare ne hanno perso! 

Ora che la principessa e quell'altro dovrebbero essere morti, sono molto incuriosita da come continuerà la storia :soso:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci siamo, aldnoah.zero è tornato con tutta la sua ignoranza :awes:

sbattaboy è vivo e più forte di prima, con un occhio artificiale impiantato al posto dell'occhio spappolato da slaine e soprattutto l'impulso aldnoah ottenuto dalla comatosa principessa asseylum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci siamo, aldnoah.zero è tornato con tutta la sua ignoranza :awes:

sbattaboy è vivo e più forte di prima, con un occhio artificiale impiantato al posto dell'occhio spappolato da slaine e soprattutto l'impulso aldnoah ottenuto dalla comatosa principessa asseylum

dopo aver letto codesto spoiler.. devo spicciarmi a finrie la prima serie :asd: mi mancano ancora 6 episodi :rotfl:

sono curiosaa :mku:

ps slane è uno strunzo u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver letto codesto spoiler.. devo spicciarmi a finrie la prima serie :asd: mi mancano ancora 6 episodi :rotfl:

sono curiosaa :mku:

ps slane è uno strunzo u.u

Solitamente gli spoiler sono dannatamente nocivi, in questo caso è un toccasana perché almeno ti ho dato un motivo valido per finirti la prima serie :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solitamente gli spoiler sono dannatamente nocivi, in questo caso è un toccasana perché almeno ti ho dato un motivo valido per finirti la prima serie :asd:

per me sono nocivi solo nelc aso in cui un personaggio che amo muore :rotfl: forse non lo sai ma io mi vedo tutti gli episodi in anticipo con gli spoiler immagine :asd: da siti coreani, inglesi :asd: e pure cinesi :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me sono nocivi solo nelc aso in cui un personaggio che amo muore :rotfl: forse non lo sai ma io mi vedo tutti gli episodi in anticipo con gli spoiler immagine :asd: da siti coreani, inglesi :asd: e pure cinesi :asd:

capisco, più o meno la stessa cosa che ho fatto io con la fine di naruto :asd: li andavo proprio a cercare gli spoiler... mi sono pure guardato scan cinesi :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco, più o meno la stessa cosa che ho fatto io con la fine di naruto :asd: li andavo proprio a cercare gli spoiler... mi sono pure guardato scan cinesi :asd:

:asd: - 3 e inizio la seconda stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok scusate il doppio post ma mi sono messa in pari con l'anime XD

dunque che dire..

slane si è bevuto  il poco cervello che aveva

inaho è più scazzato che mai

la nuova donzella marziana credo che ce ne farà vedere di cotte e di crude

asselhyum ormai diamola per morta se non si sveglia per dare un sono calcio negli zebedei a slane e dirgli ma schiatta!! cosa che mi farebbe  sghignazzare di contentezza :asd:

ok alla prossima.

ho fatto bene ad asepttare per finrie di vederla la prima serie, ci sarei rimasta troppo di merda  :asd:

Piace a Babbuddoiu94

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti