venomor

generale Problema con cuffie wireless headphone mh2001?

Recommended Posts

Ieri ho comprato queste cuffie wireless, però sto avendo problemi col sonoro :sisi: Se alzo il volume, anche di poco, si sente tutto disturbato :sisi: C'è da dire che non ho ben capito come funzionano :1boh: Qualcuno sa spiegarmelo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@venomor

Ancora niente?

Mi ero completamente dimenticato di questo topic :asd: Certo che ne erano rimasti parecchi in sospeso :asd:

Comunque no... Purtroppo non sono riuscito a risolvere :nuu: Stanno a prendere la polvere chissà dove :nuu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero completamente dimenticato di questo topic :asd: Certo che ne erano rimasti parecchi in sospeso :asd:

Comunque no... Purtroppo non sono riuscito a risolvere :nuu: Stanno a prendere la polvere chissà dove :nuu:

Dove le colleghi?

Ti metti vicino o lontano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove le colleghi?

Ti metti vicino o lontano?

Siccome la posizione del pc è abbastanza scomoda per poterle collegare direttamente dietro, sono costretto a collegarle vicino alle casse :sisi: Solo che si sente una schifezza e tutto disturbato :qwi: Altre "normali" cuffie (ossia quelle mezze scassate che uso adesso :asd: l'ironia  :rotfl:) funzionano senza problemi :sisi: E il perchè quelle nuove diano tanti problemi non lo capisco :nuu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome la posizione del pc è abbastanza scomoda per poterle collegare direttamente dietro, sono costretto a collegarle vicino alle casse :sisi: Solo che si sente una schifezza e tutto disturbato :qwi: Altre "normali" cuffie (ossia quelle mezze scassate che uso adesso :asd: l'ironia  :rotfl:) funzionano senza problemi :sisi: E il perchè quelle nuove diano tanti problemi non lo capisco :nuu:

Ti segnalo che altri che l'hanno acquistate hanno avuto i tuoi stessi problemi, senza essere riusciti a risolverli per la qualità scadente delle cuffie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti segnalo che altri che l'hanno acquistate hanno avuto i tuoi stessi problemi, senza essere riusciti a risolverli per la qualità scadente delle cuffie.

Quindi dipende dalle cuffie :asd: Oh beh, l'importante è saperlo :xD: Continuerò ad usare quelle mezze rotte allora :asd: Grazie Pez :^^: Puoi chiudere :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.