Fabb

1° Contest Musicale NDZF [VOTAZIONI]

Secondo te chi deve vincere questo contest?  

13 voti

1. 1. Secondo te chi deve vincere questo contest?

• Utente 1
    • Utente 2
    • Utente 3
    • Utente 4
      0
    • Utente 5
      0
    • Utente 6
    • Utente 7
    • Utente 8
      0
    • Utente 9
    • Utente 10
      0
    • Utente 11
      0

Recommended Posts

1° Contest Musicale NDZF 

VOTAZIONI

Heavy Metal

f-Senza_titolo_153cee5cf0017103b.jpg

Regolamento:
- Si può votare un solo video
- Si può discutere dei video in generale

- Possono votare tutti

- Non si può autovotarsi

- Bisogna votare nel sondaggio e non nel topic (nel topic potete scrivere chi avete votato. ma il voto che conta è quello nel sondaggio)

- Se si avrà un pareggio sarà l'utenza a decidere il vincitore, infatti si potrà avere un altro giorno per votare i due utenti con lo stesso  voto.

La votazione terminerà il 30 Luglio alle ore 00:00

Video dei partecipanti:

Video 1 espa :

Video 2 Carisma20 :

https://www.youtube.com/watch?v=QmBMeyXRQwM

Video: 3 Germanoreale

Video 4 Cannavaro :

Video 5 Pingu :

Video 6 -Fede- :

Video 7 Ruffycrazy :

Video 8 Crowder :

https://www.youtube.com/watch?v=zQzNBTukO0w

Video 9 Fabb :

Video 10 CriticalError :

Video 11 Don

:flower: Buona Votazione!!!! :flower:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voto la 3 :sasa: però come detto anche nell'altro topic così per me è un pò troppo difficile scegliere una sola canzone (sia da far partecipare che da votare :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come hai detto tu brezza sul fatto di far sapere la propria sui contest ti dico la mia:

credo che un massimo di 5 6 o 7 video sia più comodo per vari motivi:

- per i non amanti del genere (io in questo caso) faciliterebbe e invoglierebbe a sentirle tutte. troppi video possono stancare e non solo a chi non piace il genere.

- longevità dei contest; le canzoni da proporre sono tante ma più se ne usano e più arriveranno i doppioni; d'altronde scegliamo le migliori ;)

questa volta le ascolterò tutte e voterò appena torno a casa :riot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo una nuova tipologia di contest ho pensato di far partecipare tutti per non tagliare fuori nessuno, lo avrei fatto anche se non fosse stata una nuova tipologia dato che se si vuole far partecipare il forum bisogna farlo partecipare tutto e non solo una parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne faresti partecipare meno e vorresti la possibilità di votarne più di una?

nono temo di essermi spiegato male :sisi: io intendevo di restringere la "categoria" della musica...tipo solo trash metal o solo nu metal o comunque un solo sottogenere :sasa:

per il numero di canzoni per me non è un problema :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condordo con espa. In futuro si dovrebbe restringere il campo.

E' stato difficilissimo sceglierne perché ci sono minimo 6 canzoni che adoro. Ma alla fine ce l'ho fatta :pawa: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono temo di essermi spiegato male :sisi: io intendevo di restringere la "categoria" della musica...tipo solo trash metal o solo nu metal o comunque un solo sottogenere :sasa:

per il numero di canzoni per me non è un problema :nono:

Poi mi dovete fare un corso accelerato di tutti questi sottogruppi :zizi: Cosa sarebbe il nu metal? o.O O il trash metal? o.O Per me tutto il metal è trash...meglio il  :tunz: 

Parte gli scherzi probabilmente restringere di più il genere risolverebbe il problema dei troppi video, questo è poco ma sicuro :mhm: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si andrebbe solo ad incasinare la vita a tutti coi sottogruppi :mmm: non tutti se ne intendono e se la gente deve anche andare ad informarsi su ogni singola canzone prima di postarla, magari perde pure la voglia di partecipare :mmm: per avere meno video, basta limitare le iscrizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine non è un video che lo devi guardare per forza. Metti la musica e fai altro, se ti piace l'ascolti, altrimenti premi pausa e ascolti la prossima :sasa: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi di non cadere troppo nello specifico ...

già se mi parli di minimal, dance, house, dubstep io non ci capisco nulla ... figurati con metal o soft rock o roba così :rotfl:

bho preferirei più in generale :susu:

al limite anche roba diversa dal "genere" .

si potrebbe fare miglior concerto, miglior musica di un determinato artista (postiamo tutti video su rhcp ad esempio) ... e via dicendo ...

boh vedete voi, io dico la mia ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì i contest musicali riguarderanno tutto ciò che è inerente alla musica, non solo  canzoni di uno specifico genere :zizi: però sarete voi a stabilirlo :addoctina:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si andrebbe solo ad incasinare la vita a tutti coi sottogruppi :mmm: non tutti se ne intendono e se la gente deve anche andare ad informarsi su ogni singola canzone prima di postarla, magari perde pure la voglia di partecipare :mmm: per avere meno video, basta limitare le iscrizioni.

basta una piccolo link a wikipedia come ha fatto fabi blu e il gioco è risolto :boh: cioè ti leggi la descrizione, qualche nome di gruppi di quel genere e da li ti fai un'idea :sisi: sinceramente non vedo tutto questo problema :sasa:

direi di non cadere troppo nello specifico ...

già se mi parli di minimal, dance, house, dubstep io non ci capisco nulla ... figurati con metal o soft rock o roba così :rotfl:

bho preferirei più in generale :susu:

al limite anche roba diversa dal "genere" .

si potrebbe fare miglior concerto, miglior musica di un determinato artista (postiamo tutti video su rhcp ad esempio) ... e via dicendo ...

boh vedete voi, io dico la mia ;)

il punto è che così è veramente difficile prendere una sola canzone essendoci una scelta così ampia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bho io la vedo come cannavaro :mmm:

la scelta è ampia ma a pelle ce ne sarà una che ti ispira di più dai :ommiohorror:

poi se appunto si limiterà un po' il numero dei video sarà ancora più facile scegliere :look:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ho finito di ascoltarle tutte :look:

conoscevo solo la prima e la prima voterò :addoct:

Devo dire che non è andata malissimo ... pensavo che mi avrebbero fatto schifo tutte invece ho apprezzato particolarmente la prima , la 2 e la 11 (quest'ultima stava per spodestare i system of a down :zizi:)

la 3 la 8 e la 10 ci stanno :zizi:

quelle non citate puzzano per i miei gusti :ops:

-------------

cerchiamo ora di agevolare le cose per gli insulti e i pestaggi :mmm:

di qui per i ticket:

coda.jpg

e di qui per la fila (rispettatela):

fila.jpg

PS: io vi consiglio di abbandonare :trollface:

:fugge:

EDIT: ah doppio topic D: