Solid_snake85

Giochi gratis!

602 risposte in questa discussione

3 minuti fa, Lief dice:

PS. Ora Microsoft deve mantenere le promesse... mouse e tastiera su xbox e sopratutto i giochi xbox su windows... altrimenti come faccio a giocarmi Odyssey :susu:

Ad arrivare su PC saranno soltanto ALCUNE esclusive di XONE, i vecchi giochi per XBOX 360 non penso proprio arriveranno, anche perche se volevano veramente portarli su PC lo avrebbero fatto molti anni fa, ora avrebbe poco senso secondo me.

The Walking Dead Stagione 2 Gratis con Twitch ed Amazon Prime

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, XOUJO dice:

Ad arrivare su PC saranno soltanto ALCUNE esclusive di XONE, i vecchi giochi per XBOX 360 non penso proprio arriveranno, anche perche se volevano veramente portarli su PC lo avrebbero fatto molti anni fa, ora avrebbe poco senso secondo me.

infatti il problema è questo... hanno fatto tanto chiasso ma la realtà è che xbox e windows sono ancora due sistemi completamente diversi. oltretutto mouse e tastiera erano stati promessi a luglio ma non sono mai arrivati su xbox one.

vista la compatibilità con xbox one potrebbero semplicemente portare l'emulatore xbox 360 su windows 10 (dove probabilmente lo sviluppano) e unificare completamente i due market... quindi credo proprio che non vogliano farlo, anche se probabilmente possono farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Lief dice:

Lo sapevate! Lost Odyssey è gratuito... potete acquistarlo qui:

https://www.microsoft.com/it-it/store/p/Lost-Odyssey/BZB4S8FS8T5B

anche senza una xbox :molesto2: fino al 31 dicembre

PS. Ora Microsoft deve mantenere le promesse... mouse e tastiera su xbox e sopratutto i giochi xbox su windows... altrimenti come faccio a giocarmi Odyssey :susu:

Perdonami stiamo parlando di uno dei miei giochi preferiti ma se lo scarico dopo mi resta su PC immagino e non avendo piu una xbox 360 cosa me ne faccio? oppure se riuscissi a trovare una 360 usata con HD naturalmente potrei passarlo li'? perche nel caso 50 euro ed il gioco e' fatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Actarus76 dice:

Perdonami stiamo parlando di uno dei miei giochi preferiti ma se lo scarico dopo mi resta su PC immagino e non avendo piu una xbox 360 cosa me ne faccio? oppure se riuscissi a trovare una 360 usata con HD naturalmente potrei passarlo li'? perche nel caso 50 euro ed il gioco e' fatto...

non lo scarichi. Lo "compri" (gratuitamente) e ti resta a vita sul tuo account microsoft.

se avrai una xbox 360 o una xbox one in futuro potrai scaricare quel gioco e giocarci li (facendo il login al tuo account)... potrebbe anche essere una xbox in prestito, funzionerebbe ugualmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poveri, gioite :pawa:

Ubisoft fino al 18 dicembre ha reso gratis tutti i titoli che ha regalato singolarmente nei mesi scorsi tramite l'offerta Ubi30. Se vi siete persi qualcosa potete recuperarlo! 

Ubisoft ha offerto la possibilità di recuperare tutto insieme il bottino, nel caso non abbiate seguito le offerte giorno per giorno.

Se vi dirigete dunque sulla pagina di Ubi30, l'iniziativa organizzata da Ubisoft per celebrare il suo trentesimo anniversario, effettuando il login al vostro account Ubisoft trovate ora tutti insieme i vari titoli per PC che sono stati messi in offerta durante gli aggiornamenti giornalieri di recente, potendo in questo modo recuperarli tutti comodamente. Il download può essere effettuato fino al 18 dicembre.

I giochi in offerta sono:
Prince of Persia: The Sands of Time
Splinter Cell
Rayman Origins
The Crew
Beyond Good & Evil
Far Cry: Blood Dragon
Assassin's Creed 3

Considerate che al momento il traffico sul sito Ubi30 sembra essere particolarmente intenso e la connessione non è proprio garantita al primo tentativo, a quanto pare.

Fonte: Tutti i titoli Ubisoft per PC offerti nell iniziativa Ubi30 possono ora essere scaricati gratuitamente - Multiplayer.

Piace a Gekigami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pensare che ho già la digital deluxe grazie al codice che ti danno su steam (preso da mio fratello).

al contrario mi manca mass effect 1 (il cui codice non era valido)... quindi per ora non posso ancora giocarci.

prima o poi la ditta offrirà anche quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Android

tutti i giochi della serie GO della Sqaure Enix GRATIS su Amazon Underground 

https://twitter.com/SquareEnixMtl/status/818466720599908352

Piace a Fabi_92 e TheFedex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie come sempre ragazzi :pawa:

Spoiler

PS: guardate il commento più recente (italiano) di questo gioco su steam :rotfl: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma essendo iscritto ad Humble Bundle non dovrebbe arrivarmi una mail di notifica in questi casi?

Se non fosse per questo topic perderei tutti i giochi gratis che danno :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Noble4 dice:

Ma essendo iscritto ad Humble Bundle non dovrebbe arrivarmi una mail di notifica in questi casi?

Se non fosse per questo topic perderei tutti i giochi gratis che danno :mmm:

Per i giochi gratis controlla qui, inutile dire che vengono postati immediatamente :asd: solo stasera ho riscattato 3 key grazie a quel subreddit, e sono arrivato a quota 100 giochi nella libreria di Steam :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex47ka dice:

Per i giochi gratis controlla qui, inutile dire che vengono postati immediatamente :asd: solo stasera ho riscattato 3 key grazie a quel subreddit, e sono arrivato a quota 100 giochi nella libreria di Steam :asd: 

Non capisco se è un bug del forum o mi stai prendendo in giro, perche il link che hai messo mi apre questo stesso topic :mmm:

Edit: ho letto adesso "subreddit", ri-linkalo please :addict:  anche se ne seguo talmente tanti che non vedrò mai i loro post in home :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Noble4 dice:

Non capisco se è un bug del forum o mi stai prendendo in giro, perche il link che hai messo mi apre questo stesso topic :mmm:

Edit: ho letto adesso "subreddit", ri-linkalo please :addict:  anche se ne seguo talmente tanti che non vedrò mai i loro post in home :asd:

Volevo mettere il link del subreddit :rotfl: Eccolo qua

Controllo il subreddit una volta ogni giorno/due. Alla fine son 15 secondi che perdi :sasa:  

Piace a Noble4, Kies e TheFedex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/1/2017 at 23:05, alex47ka dice:

Volevo mettere il link del subreddit :rotfl: Eccolo qua

Controllo il subreddit una volta ogni giorno/due. Alla fine son 15 secondi che perdi :sasa:  

Il più delle volte si trova lerciume che cerca di essere pubblicizzato o closed beta, ma capita anche il gioco discreto di tanto in tanto :susu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, la maggior parte son giochini inutili :asd: tanto mica li gioco quindi, basta che mi diano le carte :asd::manina:

Piace a Kies

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo scaricare Mass Effect 2, quello che danno gratuitamente su Origin...Ma... essendo il secondo capitolo bisogna giocare anche al primo? Sono collegati o sono storie a parte? :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/1/2017 at 12:59, Fabb dice:

Volevo scaricare Mass Effect 2, quello che danno gratuitamente su Origin...Ma... essendo il secondo capitolo bisogna giocare anche al primo? Sono collegati o sono storie a parte? :/

da quel che ne so conviene partire dal primo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/1/2017 at 12:59, Fabb dice:

Non dovresti farti troppi problemi :asd: gioca e divertiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti