Cronoblack

News dal Mondo

Recommended Posts

prima si inventano quella stronzata del blue whale ora questo stanno davvero esagerando non mi dite che sono geniali perchè sono delle teste di minchia...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ruffycrazy dice:

prima si inventano quella stronzata del blue whale ora questo stanno davvero esagerando non mi dite sono geniali perchè sono delle teste di minchia...

Il blue whale è inventato? Se non sbaglio c'è anche un sito della Polizia di Stato che da consigli su questo "fenomeno".. :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ruffycrazy dice:

così ho sentito in radio gli screeshot delle chat  sono fake il fenomeno pare un trollata in cui sono caduti tutti :boh:

E gli arresti che ci son stati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di quello non ho sentito niente comunque non è il modo giusto di sensibilizzare sull argomento suicidi hanno gettato solo ansia e preoccupazione daltronde è un programma che caduto in basso già da un pò per far parlare di se le provano tutte :tsk: e lo dice uno che non si perdeva una puntata 

comunque l autolesionismo tra gli adolescenti è sempre esisitito anche se non faccio parte della categoria si sa :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me finchè non parlano di scienza le iene vanno bene. Che poi finisce che la gente inizia a celebrare delinquenti come vannoni (giustamente al gabbio) ed a smettee di vaccinarsi.

Per questo servizio, vediamo se vero o no e quale era lo scopo nel caso. Se sputtanare dei politici, han fatto bene, se per dimostrare che alla gente basta un buon parlatore (essendo vardera un attore a quanto ho capito), ancora meglio, se invece era giusto per far vedere come funziona la politica senza alcuno scandalo dietro, cagata.

In ogni caso che restituiscano i soldi, non perchè tanti (per mediaset son spicci), ma perchè presi tramite "truffa".

Il problema vero sussisterebbe con il risultato delle elezioni. A chi sarebbero andati quei 7000 voti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente Vardera dichiarerà che credeva davvero nel sogno politico e ringrazia tutti coloro che l'hanno sostenuto..che non era una presa in giro l'elezione e che il film lo ha girato come secondo fine... 

Ribadisco la mia curiosità nel vederlo..chissà quante cagate avranno detto i politici dietro le quinte :mhm: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Taliten Crow dice:

Il problema vero sussisterebbe con il risultato delle elezioni. A chi sarebbero andati quei 7000 voti?

Quoto tutto, ma soprattutto questo passaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente no, ma è il principio che conta.

Spoiler

Oltre al fatto che i soldi dei rimborsi elettorali se li sarebbero presi degli altri. :ahsi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, è il principio che conta e infatti...

18 minuti fa, Cronoblack dice:

Probabilmente Vardera dichiarerà che credeva davvero nel sogno politico e ringrazia tutti coloro che l'hanno sostenuto..che non era una presa in giro l'elezione e che il film lo ha girato come secondo fine... 

Ribadisco la mia curiosità nel vederlo..chissà quante cagate avranno detto i politici dietro le quinte :mhm: 

Mi incazzerei di più se fossi stato uno dei contribuenti della sua campagna visto che ha chiesto dei soldi.. ma si giustificherà (vedi sopra).

Voglio vedere se ci mette dentro anche una "storia d'amore" con una ragazza che conosco :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che si "scuserà" come hai detto tu lo do per scontato. È una storia vista e rivista troppe volte.

La "storia d'amore" non l'ho capita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sarà scopato un'amica di crono... figa almeno? Direi di sì essendo lui famoso. Esci il nome. :addoct: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Focolaio di peste in Arizona, pulci infette e tre casi umani (guariti)

La peste, o Morte Nera, come è stata chiamata dagli europei sopravvissuti alle terribili epidemie del Medioevo, non è una malattia del passato. In due distretti dello Stato dell’Arizona sono state trovate pulci infettate dalla peste. I dipartimenti della Salute del distretto Navajo e di Coconino hanno confermato di aver trovato le pulci infette su alcuni cani della città di Taylor e hanno invitato la popolazione locale a prendere precauzioni «per ridurre il rischio di contrarre una malattia grave, trasmessa da pulci, roditori, conigli e i loro predatori». La malattia può essere trasmessa all’uomo e ad altri animali attraverso il morso di una pulce infetta o per contatto diretto con un animale infetto.

I tre casi di peste sull’uomo

La notizia arriva dopo i tre casi di peste su esseri umani nella contea di Santa Fe, nel Nuovo Messico, all’inizio di questa estate. Il primo caso, che ha coinvolto un uomo di 63 anni risale all’inizio di giugno. Alla fine di giugno sono stati segnalati altri due casi, due donne di 52 e 62 anni, sempre nel Nuovo Messico. Le tre vittime hanno trascorso molti giorni in ospedale prima di essere dichiarati guarite.

Link

Ero lì poco meno di un mese fa :peo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti