Cronoblack

News dal Mondo

369 risposte in questa discussione

Michael Schumacher si sveglia dal coma

Scusate il doppio post...se dovessi postare nuove news più in la, devo modificare oppure posso fare un nuovo post come ho fatto ora visto che è passato un pò di tempo? In ogni caso scusate se ho sbagliato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente! falli falli a distanza di tempo nn preoccuparti :sasa:

Piace a Cronoblack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ancora letto l'articolo ma già dal titolo mi sembra una cazzata :GG:

EDIT: Come non detto XD E' una supercazzata XD 

Piace a Cronoblack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so dove scriverlo :nuu:

Oggi (appena finito) e domani su Rai 2, Antoine Muraccioli in Sereno Variabile condurrà un documentario sul Giappone, oggi l'isola di Miyajima e la pesca all'orata rossa, domani il lago Chuzenji e altre meraviglie nipponiche, se volete, credo sia anche su raiclick, qui l'articolo dell'Ufficio Stampa.

Per chi vorrà rivederlo sarà disponibile su rai.tv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non arrivi mai in italia e che si possa trovare una cura definitiva per questa piaga. Comunque mi pare utile condividere questa immagine  :sasa:

10698468_10152365794372308_6703569910360

Piace a Adenina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dev'essere orribile :qwo:

Al mio ragazzo hanno chiesto di andare in Uganda per lavoro..

Col cavolo :addoctina:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tempi di incubazione sono mediamente 5-7 giorni ( e ci muore mediamente in 10 giorni), mentre le persone che cercano di venire coi barconi ci mettono mesi prima di raggiungere la nostra costa

E' l'aereo che preoccuperebbe maggiormente e di certo in Italia gli immigrati che arrivano con l'aereo sono davvero pochi e visto che malattie molto più virulenti non arrivano ( leggasi malaria) figuriamoci l'ebola.

In breve il primo o poi è incompatibile con l'improbabile scientifico, ma le politiche dei vari stati non seguono le direttive scientifiche quando la popolazione è allarmata o particolarmente sensibile alla questione, per cui prendono provvedimenti maggiori rispetto al necessario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Improbabile non significa impossibile e ti ripeto che questa è obbiettività scientifica!

E' una storia vecchia quanto il mondo, se il popolo è preoccupato allora le politiche vanno in un verso, spesso anche opposto ai pareri scientifici, se il popolo se ne infischia le politiche seguono il parere scientifico. Ultimamente questo fenomeno è studiato dall'epistemologia civica :mhm: 

Mentre è quasi impossibile che arrivi con i barconi, molto più probabile che arrivi con l'aereo, ma da qui a epidemia ce ne passa di acqua sotto i ponti! 

http://www.ansa.it/campania/notizie/2014/10/04/e-made-in-napoli-vaccino-contro-ebola_fe48ff3e-f860-4a9e-be79-9327e75c5233.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste informazioni purtroppo non ne ho a disposizione :mhm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti