Heero

A volte ritornano

Recommended Posts

Sono un ex-utente, iscritto nuovamente per puntare ai piani alti del forum e comandarvi dall'alto in basso.  :fumourk:

Ok, ovviamente la verità è che mi stavo annoiando, mentre attendo l'inizio del campionato e delle partite del Milan :abbracc:  ho girovagato su internet e poi mi è tornata in mente questa comunità.

Giusto per dire: sono piemontese, 19 anni, maschio. Il mio nick (che sarebbe dovuto essere Hiro) non c'entra nulla con gundam, l'ho scelto a caso .

Se volete un presentazione compratevi la mia autofigografia  :susu:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comandiamo io e Brezza qua, siamo infiltrate in incognito di una squadra antisabotaggio canoe, non puoi sconfiggerci, solo il braccio destro di homezone avrebbe potuto, ma non riuscirai a scoprire chi l'ha trovato e dove lo nasconde :sfida:

bentornato :rosapeaocchiali:

Heero :hero:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comandiamo io e Brezza qua, siamo infiltrate in incognito di una squadra antisabotaggio canoe, non puoi sconfiggerci, solo il braccio destro di homezone avrebbe potuto, ma non riuscirai a scoprire chi l'ha trovato e dove lo nasconde :sfida:

Io comando :addommi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come ho potuto lasciarmi sfuggire questo splendido messaggio :woh: straquoto tutto :pawapea:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti