Connor93

bd Resident Evil 5 : Gold Edition - BLES00816

Recommended Posts

resident-evil-5-gold-edition-playstation

Titolo gioco: Resident Evil 5 : Gold Edition

Dimensioni: 13.35 GB

ID GAME: BLES00816

Firmware richiesto: 3.40

Lingua/e: MULTI 5 (EN, FR, SP, DE, IT) united_states_of_america.png France-Flag-icon.png flag_spain.png Germany-Flag-icon.png Italy-Flag-icon.png SUB ITA

Data di uscita: 12 marzo 2010

Sito ufficiale:http://www.capcom-europe.com/

Dove acquistare: AMAZON

Descrizione

Resident Evil 5: Gold Edition è una edizione alternativa di RE5 rilasciata a circa un anno di distanza dal lancio del game originale. Questa conterrà il gioco base insieme agli episodi "Incubo senza uscita" e "Una fuga disperata". Il primo ha come protagonisti Jill Valentine e Chris Redfield, i quali dovranno infiltrarsi nel castello di Ozwell Spencer nel 2006 per scoprire gli inquietanti misteri che vi si celano all'interno. Il secondo invece vede Jill Valentine e Josh Stone, impegnati ad aiutarei aiutare Chris e Sheva, oltre a nuovi 4 costumi (due per Chris e due per Sheva). Nella Gold Edition è contenuta la modalità VERSUS, dove lo scopo è quello di eliminare più nemici e avversari possibili entro il limite di tempo.

Note

- Funzionante su HDD est  Disc.less

Altre info utili

- IL GIOCO COMPRENDE  TUTTI I DLC E GLI UPDATE

Collegamenti:

Resident Evil Saga in Videogiochi

Resident Evil HD Remaster in Giochi PS3

Resident Evil 4 in Giochi PS3

Resident Evil 6 in Giochi PS3

Resident Evil Code Veronica X in Giochi PS3

Resident Evil Revelations in Giochi PS3

Resident Evil Revelations 2 in Giochi PS3

Resident Evil Operation Raccoon City in Giochi PS3

Resident Evil The Umbrella Chronicles in Giochi PS3

Resident Evil The Darkside Chronicles in Giochi PS3

Biohazard Chronicles HD Selection in Giochi PS3

Biohazard Revival Selection in Giochi PS3

Resident Evil Revelations in PS3 Cheats Zone

Resident Evil Revelations 2 in PS3 Cheats Zone

Resident Evil Operation Raccoon City in PS3 Cheats Zone

Resident Evil HD Remaster in PS3 Cheats Zone

Resident Evil Revelations in Microsoft Xbox

Resident Evil Revelations 2 in Microsoft Xbox

Resident Evil 0 HD Remaster in Giochi PS3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Feduz se i save hanno anche lo stesso ID, allori si

se fossero diversi, nel 5 base basta installare tutti gli update e dlc e diventa uguale al gold?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Feduz no no

l'id del save dipende dall'eboot

se l'eboot della gold contiene l'id save della versione normale, allora potrai usarli, altrimenti no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Feduz no no

l'id del save dipende dall'eboot

se l'eboot della gold contiene l'id save della versione normale, allora potrai usarli, altrimenti no

no questo l'ho capito, intendo a livello di gioco, mi pare di capire che il gold ha tutti gli aggiornamenti e i dlc, quindi per non cambiare id ecc utilizzo il mio aggiornato e con i dlc, e dovrebbe essere identico a giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Xengas allora per la questione salvataggi ho scoperto una cosa, nella versione base quando aggiorni alla 2.0 ti dice di convertire i salvataggi per la nuova versione, a questo punto penso cambi l'id di qualcosa, in quanto io con i salvataggi "vecchi" ho giocato senza problemi alla gold, in quanto me li aveva convertiti in precedenza, se vuoi aggiugerlo al topic cosi uno sa cosa fare ;) non so però se utilizzando la versione base non aggiornata poi giocando al gold ti trovi comunque i salvataggi e li converta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho notato che nella modalità versus i giocatori mirano più veloci e tolgono più danni di me Es.(io devo sparare 4 colpi di Doppietta mentre loro 2 e mi fanno secco),ma non capisco il motivo

ha qualcuno è capitato la stessa cosa ?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho incontrato giocatori con armi mai viste, raggi laser, proiettili congelanti che poi esplodi w cose assurde, che gusto c'è così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Xengas

Mi ero stancato di CONNOR93 :asd:, cosi mi sono deciso di chiamarmi Niko Strife 

che ne pensi? è migliore o peggiore di prima

@erminio83

Si infatti non c'è proprio gusto,La cosa strana è che loro mi fanno fuori in un niente mentre io per farne fuori 1 ci vuole la mano di Dio .Cosi pensano che io non sappia giocare e ogni volta mi espellono dalla partita dandomi anche delle offese  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Xengas

Mi ero stancato di CONNOR93 :asd:, cosi mi sono deciso di chiamarmi Niko Strife 

che ne pensi? e migliore o peggiore di prima

si, l'avevo capito :asd:

nicola contesa?

sarebbe? XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@kido22 le versioni normali dei giochi sono esattamente uguali alle GOTY, GOLD, COMPLETE EDITION (o come le vuoi chiamare), tranne per il fatto che non contengono gli UPDATE ed i DLC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la versione normale è full ita?

Full ITA non esiste è solo in lingua Eng come per tutti gli altri RE precedenti,solamente dal 6 in poi c'è in lingua italiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ecco cosa intendevo dire con la velocità,guardate all'inizio con il lanciarazzi ci vuole meno di 1 secondo mentre per me ci vuole 6 secondi per prepararmi e lanciarlo

poi guardate anche i danni con la doppietta mi tolgono mezza vita mentre a loro ne tolgo decisamente di meno  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Niko Strife sono semplici hack

non vedo perchè meravigliarsi tanto del fatto che loro lanciano i razzi subito e che muoiono in maniera lenta :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti