Humbe

bd Enemy Front - BLES01654

Recommended Posts

P3-ENFR.jpg

Titolo gioco: Enemy Front

Dimensioni: 4.49 GB
ID Game: BLES01654
Firmware richiesto: 4.55
Lingua/e: MULTI (EN, FR, SP, DE, IT) united_states_of_america.png France-Flag-icon.png flag_spain.png Germany-Flag-icon.png SOTTOTITOLI IN ITALIANO Italy-Flag-icon.png

Descrizione

Enemy Front è uno sparatutto in soggettiva ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale in Europa, sviluppato da City Interactive sotto la guida di Stuart Black, creatore dell'FPS Black e basato su CryEngine 3. Il gioco racconta la storia realistica di un soldato lanciato dietro le linee naziste per portare avanti missioni dinamiche e diversificate, dai combattimenti a fuoco alle attività di spionaggio e sabotaggio. L'ambientazione è quella classica europea: si parte dalla Francia per arrivare fino a Berlino, con tanto di cospirazioni sulle armi super-segrete dei nazisti.

Cover mM

51W-TXb7XBL._SY300_.jpg

GamePlay Preview united_states_of_america.png

Note

- Multiman NON funziona (usate Iris Manager)

- Per chi non volesse usare il Manager Iris c'è anche la versione digitale (NPUB31507)

Altre info utili (Le info rilevanti verranno aggiunte a questo elenco): 

Avviare giochi che richiedono un FW superiore

Se ti è piaciuto il post clicca "mi piace"  -------------------------------------------->

Modificato da Dino05

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se a qualcun'altro non gli funziona me lo dica! o metta mi piace a questo post! (per dire che è vero)

c'è qualcuno in rete che dice che funziona (stento a credere)

PER ME è NUKED nuclear.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto leggo, c'è chi dice che gli funziona solo da HDD esterno con l'opzione BD Mirror, su i normali CFW....

ecco :grat: da esterno non ho provato... provo sempre i giochi da HDD interno per una "miglior performance"

fa niente ormai.. credo che aspetterò la versione EUR/BLES... sti PROTOCOL è la prima volta che li vedo nella scena di PS3 (su XBox360 probabilmente lavorano bene) ma aspetto un nuovo rip o una nuova release (intanto non avrebbe lo stesso l'italiano)

tra l'altro SENZA fix di opoisso893 (ma lasciando Multiman fixare il fw al 4.46) parte però mi dice: gamedata danneggiato.... e mettendo il fix di opoisso893 +4.21 mi frizza la play e devo spegnerla manualmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente direi che è ai livelli di call of duty 2, soltanto che è uscito dopo 8 anni  :asd:

se merita ci faccio un pensierino..ne parlano bene in rete forse quando esce la versione europea..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa si fa per avere un "Mi piace" :asd:  :rotfl:

il mi piace serve per non fare FLOOD di messaggi e post, :patpat:  come il tuo di adesso e il mio per risponderti

serve anche per non avere i topic pieni di grazie per l'info, ma mettendo il mio piace si risparmia tempo e sopratutto hai il topic pulito da messaggi come questo (che non hanno niente a che fare con il discorso della release) :zuzu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É uscita la versione SUB ITA BLES01654!

Dump:Enemy.Front.EUR.PS3-V

grazie l'ho visto anch'io ;)

ma la release non chiama V come sappiamo tutti e due aspetto a modificare il titolo del dump

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve ragazzi ho notato che anche a Voi esce la scritta "dati danneggiati". Premetto che ho cfw 4.55 e Mm 4.55 Rogero ver. 1.00.

ho provato con il BLUS30996 e con il BLES01654 ma niente, neanche con Iris Manager 2.93.

Qualche soluzione?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve ragazzi ho notato che anche a Voi esce la scritta "dati danneggiati". Premetto che ho cfw 4.55 e Mm 4.55 Rogero ver. 1.00.

ho provato con il BLUS30996 e con il BLES01654 ma niente, neanche con Iris Manager 2.93.

Qualche soluzione?

Grazie

da quello che ho letto e sentito bisogna avere l'Iris Manager, BDmirror e disco inserito da esterno, perche da interno da anche li dati danneggiati...

anch'io personalmente ho provato e riprovato diverse volte (ma niente) però a molti funziona...

soluzioni?? la NPUB digitale (che però non ha i sottotitoli in italiano) ;) (devi però usare lo splitter) +4gb

ma anche se non ci giochi... ti assicuro che non ti perdi niente ;) anzi... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che ho letto e sentito bisogna avere l'Iris Manager, BDmirror e disco inserito da esterno, perche da interno da anche li dati danneggiati...

anch'io personalmente ho provato e riprovato diverse volte (ma niente) però a molti funziona...

soluzioni?? la NPUB digitale (che però non ha i sottotitoli in italiano) ;) (devi però usare lo splitter) +4gb

ma anche se non ci giochi... ti assicuro che non ti perdi niente ;) anzi... :D

Ok Grazie..cmq sai dove poter trovare la versione digitale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Grazie..cmq sai dove poter trovare la versione digitale?

no non si può divulgare link ne siti... guarda il primo post

- Per chi non volesse usare il Manager Iris c'è anche la versione digitale (NPUB31507)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non si può divulgare link ne siti... guarda il primo post

Ciao forse ho risolto..te lo confermo tra poco quando ha finito di installare i file del gioco. vorrei chiederti un paio di cose se posso..perchè quando installo iris manager Mm non mi funziona? poi ho notato che

quando uso iris manager la ventola della ps3 gira molto più veloce (tanto da fare rumore), è normale?

grazie in anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La versione BLES avviato con multiman con e senza BD Mirror, su 4.46 Rogero/Cobra, dopo le prime schermate iniziali carica all'infinito, anche se l'HD esterno continua a elaborare i file.... le cose sono due, o il caricamento è lunghissimo e si deve aspettare, oppure funziona solo su HD interno.

Ora lo stò copiando su HD interno, riporterò aggiornamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok il gioco parte senza problemi!in iris m ho spuntato la voce Mount BDVD, BR-Disc si e /dev_hddo/game Esterno on.

al punto in cui diceva dati danneggiati ora installa i dati e si può giocare.

spero di essere stato d'aiuto

ciao a tutti

P.s. anche se il gioco non sia così brillante odio lo stesso che non mi funzionino!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Aigor, è sempre utile conoscere metodi alternativi che risultano funzionanti, ma io ora stò creando l'ISO come ha suggerito prima Dino, certo ci vuole un pò di tempo per la conversione ma sarà appagante dopo, credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti