Actarus76

Watch Dogs

Recommended Posts

vabbè va meglio finirla qua se no si andrebbe troppo alla lunga tanto non si puo parlare con voi mod che abusate troppo di potere

e vai dante adesso menziona un'altra volta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questo utente qua sopra si è reso conto di aver risposto di merda ad un utente che voleva aiutarlo?

ne abbiamo sospeso uno poco tempo fa per sto motivo ...

un po' di rispetto!

il fatto che i mod abusino di poteri è vecchia storia ... non va più di moda. ormai c'è sempre il solito che fa ste accuse in qualsiasi forum :asd:

e il bello è che non hanno abusato di niente :rotfl:

finitela qui, tutti

per cortesia :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho masterizzato entrambi i dvd col metodo 100%, quando inserisco il dvd1 mi dice disco illegibile mentre il dvd2 parte benissimo e mi chiede il dvd1. è possibile che è corrotta la iso oppure semplicemente è andata male la masterizzazione?? voi che ne dite? finora dopo anni di gioco è il primo verbatim che brucio. datemi consigli non so se rimasterizzarlo dinuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ry4n18 :può capitare ogni tanto di fallirne una. Ma una volta avviato il disco 2 in cui ti dice di inserire l'1 per l'installazione ti da sempre disco illeggibile? hai provato un po di volte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ry4n18 :può capitare ogni tanto di fallirne una. Ma una volta avviato il disco 2 in cui ti dice di inserire l'1 per l'installazione ti da sempre disco illeggibile? hai provato un po di volte?

sisi ho provato un paio di volte ma da sempre disco illegibile. vuol dire che sono stato sfortunato nella masterizzazione

edit: ho rimasterizzato il dvd1 su un nuovo dvd ed è andato tutto bene stavolta. installato il gioco senza problemi, vuol dire che dovevo bruciarlo quel dvd. tutto sommato avevo già trovato i file installation1 e 2. per quelle persone che dicono di non trovarle, dico di cercare bene che a volte è più facile di quanto si pensi. se volete in privato mi date la vostra email, che vi aiuto io. saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi file "installation 1 e 2" a cui fate riferimento sono multilingua o bisogna trovare quello solo per l'italiano ? In caso contrario si possono estrarre tranquillamente dall'iso del DVD 1, giusto ?

in caso di problema del disco illegibile, si potrà cambiare succesivamente la lingua durante il gioco oppure bisogna lasciarlo con l'audio in inglese e sottotitoli in italiano per non avere problemi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@psycho :dal disco non puoi estrarli, li trovi solo su internet da scaricare singolarmente...scrivi su google file installation watch dogs italiano e troverai sicuramente un sacco di risultati.

Il problema del disco illeggibile non è colpa dei file installation o altro, ma ben si della masterizzazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho preso il tutte e due i dvd del gioco. volevo chiedere:

1) l'installazione del DVD 1 si deve fare dalla dashboard (con l'opzione installa ora) oppure avviando il gioco e copiarlo dal menu che compare ? Cambia qualcosa ?

2) l'installazione del DVD 2 va fatta o non è necessaria ?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) devi avviare il DVD1 come se fosse un gioco. Una volta avviato inizierà la procedura di installazione.

2) l'installazione del DVD2 è facoltativa, come per tutti i giochi serve solo a velocizzare i caricamenti e a "stressare" meno il lettore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) devi avviare il DVD1 come se fosse un gioco. Una volta avviato inizierà la procedura di installazione.

2) l'installazione del DVD2 è facoltativa, come per tutti i giochi serve solo a velocizzare i caricamenti e a "stressare" meno il lettore

grazie per la risposta 

allora è sbagliato installare il dvd 1 con la procedura normale. ma come mai hanno messo comunque questa opzione ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che la Xbox sappia cosa ci sia dentro il dvd... la console lo vede come un normale dvd di gioco invece di un dvd di installazione, perciò ne propone l'installazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Noble4 :invece credo che sappia proprio distinguere, perchè il dvd di installazione di alien isolation non lo fa installare da dashboard ma solo da menù principale una volta avviato il dvd 2 di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Noble4 :si, sono rimasto un po così anche io quando l'ho visto...tanto che pensavo di aver masterizzato male e invece l'ha installato senza problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link agli altri topic

[color=#ff0000][size=5]Topic collegati:[/size][/color][url=http://nodownloadzoneforum.net/topic/38682-watch-dogs-bles01854/]Watch Dogs[/url] in [url=http://nodownloadzoneforum.net/forum/110-giochi-ps3/]Giochi PS3[/url][url=http://nodownloadzoneforum.net/topic/42867-watch-dogs/]Watch Dogs[/url] in [url=http://nodownloadzoneforum.net/forum/164-ps3-cheats-zone/]PS3 cheat[/url][url=http://nodownloadzoneforum.net/topic/2580-watch-dogs/]Watch Dogs[/url] in [url=http://nodownloadzoneforum.net/forum/26-videogiochi/]Discussioni varie videogiochi[/url]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti