Actarus76

Watch Dogs

Recommended Posts

Horizon non permette di inserire cartelle ma sono file singoli :sasa:

Inoltre il disco 1 non copia semplicemente i file contenuti nelle cartelle installation1 e installation2, ma crea (partendo da queste cartelle) due singoli file.

Non esiste al momento un modo per creare manualmente questi due file quindi potete solo provare a cercare con google se trovate questi 2 file "già pronti", altrimenti l'unica altra soluzione per console LT é quella di masterizzare entrambi i dischi.

Spero di aver chiarito la situazione e quello che JohnCenaWWW ha cercato di dire nei post precedenti...

Inviato dal mio Xperia Z con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è VIETATO linkare o nominare siti/forum che non sono permessi dal regolamento generale di NoDownloadZone.

perchè tenerci sulle spine allora...se ''cena''dispone di questi file perchè non aiutarci,così ne usciamo tutti contenti.almeno può darci una mano per inserire i file tramite horizon. ok che questo non e nel regolamento,ma così e come cercare un ago in un pagliaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ddark91 :magari si sono scaricati male i file, riprova a scaricarli e poi quando vai ad aprire horizon fallo come amministrattore, cioè tasto destro del mouse sopra e apri com amministratore. Altra cosa, la chiavetta usb una volta configurata da console, ti ha dato il messaggio che soddisfa i requisiti di sistema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, vi chiedo un aiuto =)

Ho xbox 360 fat con lt 2.0 ho masterizzato entrambi i dvd al 100%  passati con abgx prima, il primo dvd è illeggibile il secondo funziona, cosa posso fare?  provo a rimasterizzare il primo dvd senza usare abgx?

Poi ho provato la procedura di cena estraendo i file installation 1 e 2 dal primo dvd, ma come hanno già segnalato altri utenti, horizon riporta un errore e non consente di caricarli su penna usb, qualcuno di buon cuore potrebbe inviarmi un pm con i nomi dei file da cercare?

Aspetto notizie per una possibile soluzione grazie a tutti !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi porca miseria! Non potete richiedere così esplicitamente lo scambio di link warez!

Il regolamento del sito, il regolamento di sezione e l'avviso che appare prima di iniziare a scrivere un post non bastano?

@Noble4 sai dirci il nome dei 2 file che si creano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@tony27 :con questa sono tre volte che ci provi! Capisci o sei duro di comprendonio che non si può mettere materiale warez o link ad altri siti che trattano medesimo materiale?!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vi costa leggere il regolamento? Non posso pubblicare i 2 file.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DANTE 87: nemmeno da PM?è privato non pubblico quindi non e warez oppure si?aspetta..quindi vuoi dire che nemmeno da PM  si possono avere i file in download?se e cosi allora ok,però pubblicare una guida non e contro il regolamento,almeno cena fa vedere la procedura che ha fatto,con tanto di immagini,ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio che non puoi cena ma puoi fare una guida e mostrare il tuo risultato,questo non e warez mi capisci...così gli utenti ''capiscono'' quello che devono fare.semplice!hanno fatto la guida su rgh,fai una guida su come fare per installare questi file.molti utenti hanno riscontrato diversi errore,e voi continuate a scrivere (problemi di usb,guide su come creare una periferica che soddisfi i requisiti,ecc..)evitando tutto questo caos fai una guida e concludi.su google quello che dici non esce da nessuna parte,hanno pienamente ragione gli utenti a chiedere come fare.ma una domanda cena...i file puoi farli avere tramite pm giusto o sbaglio?allora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una guida più facile di così? Scaricano i 2 file e usano Horizon per passarli sulla Pen Drive. Non è che ci vuole tanto a capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gigi86, occhio ai doppi post :sasa:

Non hai mai inserito un file da pc alla Xbox usando una chiavetta usb?

La guida è sempre la stessa, cioè questa: Inserire contenuti aggiuntivi senza masterizzare

Potete anche usare Horizon che è molto più semplice ed intuitivo. Ormai xtafGUI non lo usa piu nessuno :mmm:

L'unica differenza è che di solito i contenuti da installare li trovate gia all'interno della iso, mentre in questo caso dovete cercarvi i file "gia pronti" su internet, e su questo non possiamo aiutarvi perche il regolamento ce lo impedisce.

Altrimenti, come gia detto, masterizzate anche il primo disco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DANTE 87: nemmeno da PM?è privato non pubblico quindi non e warez oppure si?aspetta..quindi vuoi dire che nemmeno da PM si possono avere i file in download?se e cosi allora ok,però pubblicare una guida non e contro il regolamento,almeno cena fa vedere la procedura che ha fatto,con tanto di immagini,ecc..

a questo mi permetto di rispondere io:

noi non ci assumiamo la responsabilità di quello che voi fate in privato.

pubblicamente nessuno dovrà postare warez.

ti faccio presente che il nostro forum non è fatto per vietare warez pubblicamente per poi aiutarvi privatamente, quindi attenzione :sasa:

buona prosequimento ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sistemato la guida al primo post, ora ho spiegato passo per passo cosa dovete fare....cioè ho fatto una guida a prova di stupido. Spero che adesso non chiedete più ogni 5 minuti sempre la stessa cosa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il problema è che sti file non sono riuscito a trovarli da nessuna parte, e non sono poi cosi impedito a trovare qualcosa su internet(o si? :mmm: )

Vabbè raga l'unico modo è masterizzare anche il dvd 1 e amen, almeno cosi lo si ha tranquillamente full ita che sub ita!! 

E ogni giorno ringraziate il gesù cristo che il forum sia tornato attivo dopo quello che è successo. Non sò voi ma io ad un certo punto stavo diventando un tard senza una pagina di supporto. Quindi 100000 grazie ai ragazzi che ogni giorno stanno appresso a noi rinc******iti e che non ci chiedono nulla per il lavoro che fanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho seguito la procedura di cena, e ho installato i file sulla xbox ma quando inserisco il secondo dvd, il gioco non parte e mi chiede di inserire il disco 1, cosa posso fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti