Fabi_92

Disponibili Awards E Medaglie!

Recommended Posts

Se vi ricordate, @CriticalError vi aveva proposto questa funzione nel post: Nuovo sistema di badges
Finalmente abbiamo terminato il lavoro più grande :ehm: osannate @bomale, veneratelo, mandategli 20 mp al giorno :trollface:

Potete trovare tutte le medaglie in questa pagina :ahsipeo: http://nodownloadzoneforum.net/jawards/

Che cosa sono le medaglie/awards:
Sono delle medagliette semplicissime create semplicemente per collezionarle e divertirsi.
Nulla a che vedere con meriti "importanti" o "riconoscenti" come potrebbe essere il gruppo VIP :sasa:

Come si ottengono le medaglie:
Nella pagina awards linkata prima, troverete l'elenco di tutte le medaglie con una descrizione sotto.
Abbiamo creato un sistema manuale e automatico.
- Le medaglie automatiche saranno elaborate dal sistema e aggiornate giorno per giorno.
- Le medaglie manuali (le abbiamo messe tutte nella stessa categoria) saranno assegnate da noi Smod o dagli Admin. Anche i mod potranno assegnarle ma dovranno prima approvarle i 2 gruppi prima citati :sasa:

Le categorie che abbiamo "inventato" per ora sono:
- Mi piace: otterrete una medaglia in base ai vostri like
- Post: otterrete medaglie in base al conteggio dei vostri post in una determinata sezione
- Partecipazioni e gruppi: otterrete una medaglia in base a determinate partecipazioni in alcuni progetti e/o gruppi

Dove posso trovare le mie medaglie?
Ci sono più modi:
1) Nella pagina Awards a fianco di ciascuna medaglia troverete la dicitura: "view awarded" 

Cattura.jpg

2) Nel vostro profilo nella categoria "Award" oppure cliccando sotto il vostro avatar "Medaglie Utente"

Cattura1.jpg
Cattura2.jpg

3 Sotto il vostro avatar in ogni post; vi ricordo che in quel box vedrete solo le ultime 5 medaglie!

Cattura.jpg

Aggiungerete altre medaglie in futuro?
Si ma con molta molta calma :siciao:
Bomale ci ha messo davvero tanto per realizzare il sistema automatico :sasa:
Potremo aumentare i livelli una volta raggiunto l'ultimo in tanti ....
Potremo inserire medaglie manuali che anche voi ci potete consigliare. (queste ultime vi ricordo che vanno aggiunte da noi per cui bisogna che qualcuno si prenda l'incarico e le proprie responsabilità nella manutenzione)

Buona collezione :siciao:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora si spiegano tutti quei messaggi che mi arrivano!

Finalmente è stata realizzata. Complimentissimi a bomale.

Avrei una domanda: quale metodo è stato scelto per l'assegnazione delle medaglie? Il conteggio dei messaggi?

Si può mettere una medaglia anche per chi posta gli screen di Fabi? :trollface:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora si spiegano tutti quei messaggi che mi arrivano!

Finalmente è stata realizzata. Complimentissimi a bomale.

Avrei una domanda: quale metodo è stato scelto per l'assegnazione delle medaglie? Il conteggio dei messaggi?

Si può mettere una medaglia anche per chi posta gli screen di Fabi? :trollface:

leggi :botte:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

master chef non dovrebbe essere il 3° livello della sezione cucina e quindi automatico? :mmm:

no, kin ha preferito così e vuole assegnarla manualmente :soso:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Master Chef è una medaglia manuale a discrezione di una mod burlona che la darà a suo capriccio senza nessun criterio :hihi:

così è senza descrizione :susu:

giuro che gliela farò pagare :serio:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla mod burlona :susu:

Fabi ci sarebbe da scrivere il funzionamento per lo staff e per quell'altro coso rosso sfuggente, fai tu se ti va o faccio io quando torno :sisi:

un pezzo è in avvisi importanti, oppure scrivi qua :boh:

Ale diceva di compilare il campo "note" quando si dà una medaglia :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento di aver ricevuto le medaglie Phonerd,Fapper Modder - Livello 3,Nerdroid - Livello 3 e Steve Jobs :mki: grazie :ok:.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti