Actarus76

bd Drakengard 3 - BLUS31197

Recommended Posts

drakengard_3_cover_2.jpg

Titolo gioco: Drakengard 3

Dimensioni: 14.7 GB
ID Game: BLUS31197
Firmware richiesto: 4.40
Lingua/e: Multi/inglese non contiene l'italiano

Descrizione
Terzo capitolo della serie Drakengard, seguirà le avventure di Zero e della sorella One.Zero ha il braccio sinistro artificiale e un fiore che le spunta dall'occhio destro. Il suo potere speciale si chiama Utautai, ovvero lancerà magie cantando,
One, sua sorella minore, possiede lo stesso potere, ma le due hanno personalità molto differenti, con Zero più pigra e perdigiorno e One più seria e intelligente. Il giocatore dovrà guidare le due in battaglia l'energia per cantare le canzoni magiche si otterrà massacrando i nemici.

Note

Altre info util

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco che ho da tanto, già finito e bellissimo bravo Actarus.. che lo hai postato.. :zizi:

E' un hack&slasch rpg dai tratti giapponesi(BLJM61043
appunto) molto di atmosfera e ben fatto... :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo finito il primo su Ps2 e mi era piaciuto tanto, poi il secondo lo ignorai perche nn era in italiano e nn aveva la storia del precedente capitolo, se tu mi dici che questo e' bello allora lo gioco, cmq aspetto prima la BLES che "dovrebbe" essere sub Ita..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo actarus e chiunque legga questo post.. Drakengard 3 è un restayling completo in positivo cui molta attenzione è stata data sia alla grafica che al gameplay :sasa:(insomma è come sarebbe dovuto essere dall'inizio e anche meglio) , farai fatica a riconoscere il gioco e ora che me lo dici aspetterò anchio la bles in Ita.. :addoct:

premetto che io me lo sono sobbarcato tutto in giapponese e sarebbe stato molto difficile se non era bello.. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.everyeye.it/ps3/notizia/drakengard-3-disponibile-da-oggi_192918

Cioe ho letto bene questo gioco in versione PAL uscira' solo in digitale :ommio1:  cio vuol dire installare piu di 14 gb sull'hd ma perche? in piu nn e' nemmeno subbato in italiano che delusione...

mmmmh un vero peccato.... :sisi: poi  questa digital delivery che prende sempre + piede proprio non la capisco e non mi và giù (opinione personale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti era previsto Retail con sub ita davvero nn capisco cosa sia successo ma sopratutto perche nn subbarlo piu, cmq la collector edition contiene un capitolo esclusivo su Caim primo protagonista di Drakengard ed e' anchessa disponibile solo in versione digitale purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti era previsto Retail con sub ita davvero nn capisco cosa sia successo ma sopratutto perche nn subbarlo piu, cmq la collector edition contiene un capitolo esclusivo su Caim primo protagonista di Drakengard ed e' anchessa disponibile solo in versione digitale purtroppo...

:morto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi sapete come risolvere questo problema? Carico il gioco, parte l'installazione, ma al termine della stessa mi dice “Il disco è stato espulso. Il gioco non può continuare. Esci dal gioco e riavviare.” E non si installa. Sono su Habib 4.70 Cobra v 1.03

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco è formato cartella o ISO?

Crea l'ISO, se disponibile usa l'IRD del gioco così sei sicuro che non ci siano file mancanti o corrotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è normale che l'installazione sia lentissima?

In 10 minuti ho visto salire la percentuale solo all'1%, poi mi sono arreso in quanto non vedevo lampeggiare il led dell'HDD della ps3...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti