Mr.X

New Rodolfo Town

Recommended Posts

secondo me si sta esagerando a demonizzare una pratica vecchia quanto il mondo......cosa dovrebberro fare gli uomini di rodolfo town quando le mogli hanno mal di testa , secondo me c'e' un po' di invidia da parte delle potenti donne della citta'.........perche' piuttosto non  pensate a far riparare i buchi delle disastrate vie del paese....l'altro  giorno mi son slogato una caviglia! :addict:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potenti donne della città? :peo: fino a prova contraria le due massime cariche di RT sono occupate da DC e Germo :fumopeo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saki a quel punto si chiamerebbe sin city non più RT :supeo:

ma aqnche nooo annina :mki: come faremmo a torturare styi pirpanti se non fossimo seffere e malfacce eh :yuxifua: Shuu aiutami facciamogi i dispettii :yuxifua:

Stanotte non ho chiuso occhio ma per lo meno ho deciso una cosa tra le tante su cui ho rimuginato: fate un po' come cazzo vi pare che mi son rotto i coglioni :fumopeo: io mi rintano nel mio castello a picco sul mare di RT, gestirò da lì la XXX Corp. e la X Society :sisi:

Scegli pure te il nuovo ministro della difesa, sakid :eqw:

Ed ora scappo in università :peo: ... sperando di non addormentarmi sul treno :mmm:

:tsk: treno dovevi dire che avevi un treno personale :tsk: dov'è finuito il mr fueggioso che conosco?

:tsk: e poi si arrende.. beh lo torturo uguale :yuxifua:

vengo a fregasrti la poltrona del castello :sifua:

Onore a Rodolfo Town ! 

e calmatevi un pochino, o il Sindaco vi destituisce tutti e vi manda nella prigione di Stato:

Tra le più dure in circolazione contro i criminali di Stato e gli attentatori di donnine:

Abu_Ghraib.jpg

sindachellooo :mku: ti ci rinchiudo a te con i gorilla:addiscrut: se non torni stabvbile a fuaeggiare nella city :scrut:

PS

Come va? Sempre massacrato dall'università DC?

Da quando msn non c'è più ci si becca davvero po :mhm:

Io sto combattendo per RT tutto da solo :addipeo: ma è giunto il tempo che prenda un meritato riposo, per cui mi chiuderò nella mia Fortezza Della Sorca e gestirò le mie aziende da lì :susu:

:fumopeo: che fai te?   Fila a pelar le cipolle vah :susu: e ricorda che vengo a pranzo da te Voglio aragosta :yuxifua:

secondo me si sta esagerando a demonizzare una pratica vecchia quanto il mondo......cosa dovrebberro fare gli uomini di rodolfo town quando le mogli hanno mal di testa , secondo me c'e' un po' di invidia da parte delle potenti donne della citta'.........perche' piuttosto non  pensate a far riparare i buchi delle disastrate vie del paese....l'altro  giorno mi son slogato una caviglia! :addict:

:scrut: mi sa che devo fare na telefonatina a tua moglie :scrut:

Potenti donne della città? :peo: fino a prova contraria le due massime cariche di RT sono occupate da DC e Germo :fumopeo:

ci sono anche iooo :ommiohorror: cattivooo :addommi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami sakid, è la stanchezza :ymmio:

okk perdonato :abbracc:

:salve: Ho deciso di fare la terrorista e di minare l'autorità di X anche qui. 

terroriscalooo :pawa: "la nomina capo della milizia segreta  rodolfiana"  code name: TERMINATORIX :siciao:

Accomodati :asd:

:yuxifua:  harumi è una prava pimpa ti maltratta :yuxifua: "passa a mr  un  kinder cereali"

poverics :zizi:

ma no home  torturix :ihih:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

terroriscalooo :pawa: "la nomina capo della milizia segreta  rodolfiana"  code name: TERMINATORIX :siciao:

Io sono...L'Harumetor! 

007 Chan con licenza di uccidere e sono qui per riparare la falla in Matri :siocchiali:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho deciso che ogni tanto darò feste megagalattiche al mio castello a picco sul mare come il grande Gatsby :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idea brillante, Icsino :likeasir: Allestisci anche una cascata di champagne però!  :addict:

è già pronta :likeasir:

Mi sembra superfluo dire che ci saranno anche donnine piacenti e formose gentilmente offerte dalla XXX Corp. :likeasir:

Il servizio di catering/sicurezza e balle varie sarà offerto dalla X Society :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono...L'Harumetor! 

007 Chan con licenza di uccidere e sono qui per riparare la falla in Matri :siocchiali:

:pawafua:

Ho deciso che ogni tanto darò feste megagalattiche al mio castello a picco sul mare come il grande Gatsby :zizi:

io al tuo castello verrò a pranzare spesso :zizi:

è già pronta :likeasir:

Mi sembra superfluo dire che ci saranno anche donnine piacenti e formose gentilmente offerte dalla XXX Corp. :likeasir:

Il servizio di catering/sicurezza e balle varie sarà offerto dalla X Society :zizi:

quelle no mi rovinano la festa :addict:

Quelle ormai ci sono sempre ed è una precisazione inutile :ciuffo:

non le vogliamo vero harumi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:DD:

sei assolto da tutto :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono le donnacce annina :tsk:

ps cittadini di rodolfo tow  ho aperto un azienda! produrrò birra di qualità superlativa venite ad assaggiare la mia fuensta buirra con  il mio nik :mku:

IMG_6147_Modified01.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le accuse che gravavano su di me erano solo infami calunnie :addipeo:

Sakid, durante la settimana il mio castello è chiuso per chiunque :addipeo: devo portare avanti gli affari della XXX Corp. e della X Society :susu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono le donnacce annina :tsk:

ps cittadini di rodolfo tow  ho aperto un azienda! produrrò birra di qualità superlativa venite ad assaggiare la mia fuensta buirra con  il mio nik :mku:

IMG_6147_Modified01.jpg

non mi piace la birra :mko: se hai del vino ci vengo volentieri :zuzu:  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti