Mr.X

New Rodolfo Town

Recommended Posts

:già :saku: e ora comandio io. Vero annina bella? :mku: " la nomina ministro di giustizia della città"

Te sei stata licenziata :eqw:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello licenziato sei tu gayo  x  u.u XD prrrrr :prrr:

te lo meriti annina :abbracc: coontinuiamo a lottare insieme xcontro i manigoldi :abbracc:

Non direi proprio :fumopeo: come ho detto qualche post fa, ogni posizione all'interno di NRT è stata ripristinata :fumopeo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto ciccio e sono io che comando a Rodolfo Town mica tu :patfua: quindi fa poco il galletto :saku: che ti informo che oltre ad eleggere annina a mministro della legge rodolfiana. ho bloccato tutti gli ingressi alle casse cittadine per voi 3 !  E le chiavi le ho nascoste dove non le troverete mai! E QUANDO DICO MAI è MAAAAAAAII!! :1fua:

Quindi piantala di fare il gradasso prima che ti mandi le milizie a casa.

Ah dimenticavo una cosa ....  il museo della scorca è chiuso per ordinanza comunale. Ho il timbro del sindaco ricordi vero?

quindi se non vuoi che mmostri al mondo la tua foto vestito da SAILOR MOON    comortati da bravo basmbino! :yuxifua:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto ciccio e sono io che comando a Rodolfo Town mica tu :patfua: quindi fa poco il galletto :saku: che ti informo che oltre ad eleggere annina a mministro della legge rodolfiana. ho bloccato tutti gli ingressi alle casse cittadine per voi 3 !  E le chiavi le ho nascoste dove non le troverete mai! E QUANDO DICO MAI è MAAAAAAAII!! :1fua:

Quindi piantala di fare il gradasso prima che ti mandi le milizie a casa.

Ah dimenticavo una cosa ....  il museo della scorca è chiuso per ordinanza comunale. Ho il timbro del sindaco ricordi vero?

quindi se non vuoi che mmostri al mondo la tua foto vestito da SAILOR MOON    comortati da bravo basmbino! :yuxifua:

Forse non hai capito chi comanda in questa sezione :eqw: ...e a quanto pare non hai letto cosa scrissi nei primi post di questo topic :eqw: ...

Te sei stata licenziata e le vecchie cariche sono state ripristinate :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che c'entrano i poteri da mod? :hem:

tranquillante possiamo andare in mod zone, io e saki, e chiedere i poteri, stai tranquillo che gli otteniamo  :sasa:  

quindi, perché tiri in ballo 'sta cosa dei poteri? :mhm: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra che amiate RT dato che state cercando di affossare la sua economia :scrut:

Cos'è tutta sta cattiveria nelle tue parole? :scrut:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti