zxcvbnmzxcvbnm

PC League of Legends

Recommended Posts

League_of_Legends_logo.png

Cos'è League of Legends? League of Legends è un Moba ispirato alla vecchia custom map Dota per Warcraft III.

I giocatori sono divisi in 2 team composti da 3 o 5 campioni, in base alla modalità di gioco scelta. Ogni team inizia ai lati opposti di una mappa, vicino a quello che è chiamato il "Nexus". Una partita è vinta sia quando il Nexus degli avversari è distrutto o quando l'altro team si arrende. Per distruggere un Nexus ogni team deve farsi strada distruggendo una serie di torri dette "Turrets", le quali sono posizionate lungo le corsie principali per entrambe le basi, dette "Lane", in modo da rallentare l'avanzata dei "Minions" (piccoli PNG che vengono costantemente creati e che attaccano l'altro team) e dei campioni avversari. Durante lo svolgimento della partita ogni giocatore deve guadagnare livelli e oro dall'uccisione dei campioni, dei minions e sconfiggendo i mostri neutrali, alcuni dei quali alla morte garantiscono dei potenziamenti detti "Buff". Con l'oro guadagnato è possibile acquistare degli "Items", ovvero oggetti da equipaggiare al fine di migliorare le caratteristiche del proprio campione. In League of Legends ogni campione inizia ogni match al livello 1 (livello 3 per le mappe Dominion) per arrivare fino al livello 18. Ogni passaggio di livello, oltre a migliorare le statistiche complessive del personaggio, permette di potenziare di un grado una delle 4 abilità disponibili. Solitamente l'abilità più potente, detta "Ultimate", è disponibile a partire solo dal sesto livello. Inoltre è presente anche un livello relativo all'account del giocatore, che può spaziare dall'1 al 30, il quale permette di sbloccare bonus aggiuntivi, nello specifico slot per le rune e abilità dette "Masteries", ed è utile ai fini del match-making durante l'avvio di una partita. Alla fine di ogni match vengono assegnati dei punti esperienza, per aumentare il livello del giocatore, e dei particolari punti, chiamati "IP", necessari per l'acquisto di rune e nuovi campioni da usare nelle partite successive. I campioni possono essere sbloccati anche grazie ai "Riot Points", detti più comunemente "RP", acquistabili nello shop online del gioco tramite pagamento con soldi reali. [Fonte: Wikipedia]

Immagini di gioco:

24g9bpv.jpg

2chpdae.jpg

fejt07.jpg

w2kug4.jpg

Se siete già giocatori potete lasciare il vostro nick in gioco che aggiungierò alla lista, magari lasciate il vostro recapito skype così da giocare insieme!

Lista Nickname:
NDZF - League of Legend

ranky - xFrFankybrontolo - Pennarello
Shika - Nadleeh04
-Shirai- - Clestis
Kunger - SanKun
WoAiNii - WoAiNii
kriisz - Ghie Ghie
NapzorTree - NapzorTree
FantasticWater - FantasticWater
SweeneyTodd96 - SweeneyTodd96
MattRV - Kaosdead
hell ludrak - hell ludrak
zxcvbnmzxcvbnm - Aran97A

yamitsuki - yatsu93

saychan - saychan

emerald - HPApeiron oppure EmeraldTimer

charlie - OnlyTrueCharlie

lunetta - 1°account: xLünax  2°account: akookcheese

CriticalError - Peuterey

ilTarallaro - ManekiTarallo

Brezza dell'est - ancora deve crearsi un account, ma ormai fa parte del topic :zuzu:

Ciupone - Ziosimo

lucian lachance - Lucienerevar

Neu - PurrNeu

Yuxi - Kerlyx

Team league of legends

bastano 3 persone per creare il team di ndzf , quindi se altre due persone sono interessate potremmo creare un team :yuppipeo:

gli screen del popolo   :addoct:

pentakill con nasus ap25f2069.png

(di CriticalError) record di assist in una partita 2014-12-01_201710.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi faccio avanti io!

Nickname: Pennarello

per ora solo livello 16, ma per una partita ci sto sempre :D

gioco spesso ADC e APC, occasionalmente support e tank :)

chi vuole mi aggiunga! :)

EDIT: non uso skype ahimè e gioco principalmente la sera dopo cena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nickname: Nadleeh04

Per ora lv21, ma per il lv30 ho già il team xD

Se volete giocare u.u avvisatemi ingame, di solito gioco come APC,Top-laner o support

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nickname: Clestis

Ancora a livello 12 perchè non dispongo di un computer adatto per giocarci.

Prediligo i personaggi a distanza, ma preferisco giocare come support.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi!

Nickname : NapzorTree

Rank ex silver (QQ) e i miei ruoli sono tutti (prediligo mid) tranne support <.<

Ah si sono livello 30 :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci gioco anche io! E' veramente stupendo, ve lo consiglio! ;)

Il mio nick in game è uguale a questo che uso su NDZF, FantasticWater!

Saluti,

FantasticWater

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gioco anche io a league of legends :) sono livello 30 e per ora mi trovo solo nel bronzo IV :( comunque il mio nick é : SweeneyTodd96 come sul forum :)

il mio ruolo principale é il support ma posso giocare qualsiasi ruolo :)

Il mio contatto skype é : puccipuxyz-yoshi96. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve raga, anche io sono bloccato male, anzi malissimo con questo gioco :asd:

Gioco da poco circa un mese e sono lv14. Devo dire che me la cavo soprattuto con Master Yi

Il mio nick è: iGiordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aggiungo volentieri il mio nick in lista, una partita insieme è sempre un piacere. Il cazzeggio è un'ottima cura al rage. 

Nick skype: angelyunie1
nick LoL: Saychan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti