Dino05

multiMAN ver 04.82.00

Recommended Posts

salve ho installato da poco multiman ultima versione 4.81 su cfw habbit 4.81,  solo che i giochi non partono dal hdd  multiman ritorna alla schermata del gioco senza che compare l'icona del gioco ,che posso fare ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"non partono dal hdd" quale? ...interno? ...esterno?

Elimina multiMAN e reinstallalo. Attenzione a cosa si installa, multiMAN_04.81.02_BASE_(20170108).pkg è 34,5 MB, md5: C25E87B1AB0332A2834878B51E555C48

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Dino05 dice:

"non partono dal hdd" quale? ...interno? ...esterno?

Elimina multiMAN e reinstallalo. Attenzione a cosa si installa, multiMAN_04.81.02_BASE_(20170108).pkg è 34,5 MB, md5: C25E87B1AB0332A2834878B51E555C48

No risolto ero abituato al lancio automatico del gioco,non pensavo dovessi prima caricarlo con il tasto apposito da multiman 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno, sto scaricando per poi istallare il CFW habib 4.81 (l'ultimo)....quale multiman compatile devo scaricare? Dico multiman perchè webman non so usarlo e non l'ho mai fatto e non ne ho voglia.....Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi dovevo installare circa 20 file pkg  ed ho usato la funzione per mettere tutti i file da installare in lista(sono diventati tutti rossi)  ma appena ho premuto triangolo per installarli tutti è tornato sulla xmb e non è successo nulla. Mi sfugge qualcosa da fare oppure in  doveva funzionare senza fare nient'altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In prima pagina c’è scritto tutto sulla funzione Install Package File di multiMAN...non so se hai letto, ma probabilmente No.

IMPORTANTENella colonna Impostazioni di multiMAN, come metodo da usare per Install Package Files, occorre scegliere lo stile "bolla PSN"

L’installazione non avviene automaticamente, ti crea solo le bolle da cliccare una per una.

l’utilita della funzione Install Package di multiMAN sta solo nella possibilità di poter gestire i pkg splittati (riunendo le parti in un unica bolla). Se devi installare 20 normali PKG certamente non serve farlo da multiMAN, ma si procede direttamente da Install Package presente nella XMB.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se prima ho chiesto di là Dino, mi sono reso conto tardi che esist un topic così ben curato per multiMAN.

Quindi io dovrei seguire questo passaggio?

Passare da FAT32 a NTFS e viceversa
Su un CFW Standard, o su un CFW Cobra con multiMAN in multiMAN mode, dalla colonna Home nella XMMB selezionare la voce PFS Driver oppure premere Start + Triangolo.
Quasi sicuramente sto su quello che definisci “CFW Cobra”, però non riesco a trovare il metodo per passare dalla “mmCM mode” alla “multiMAN mode” :grat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti