Dino05

multiMAN ver 04.82.00

Recommended Posts

Domandona, ho la versione full della 4.14.04, ho installato da pochissimi minuti la Rebug.

Devo aggiornare anche multiman alla versione 4.30 o posso lasciare la vecchia versione.

Devo disinstallare la vecchia e installare la base e poi il pacchetto CEX giusto?

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti avevo risposto in supporto...cmq disinsinstalla la vecchia versione ed installa la 4.30.00 BASE...ovviamente CEX

...la guida utente di multiMAN è in prima pagina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si grazie Dino, ma non era la seziuone giusta e volevo lasciare traccia anche ad altri utenti, ecco perchè ho messo qui il tutto.

Inoltre come sppiegato con la versione vechia la consolle si spegneva dopo che lanciavo da multiman l avvio del backup.

Con la nuova parte e con tutto quello che avevo.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena scaricato da multiman l'aggiornamento dalla 4.18 alla 4.30 e l'ho installato dalla XMB... Ora quando avvio multiman mi appare un messaggio che mi dice che l'installazione è incompleta e che devo installare la BASE o la FULL perchè potrei avere problemi di grafica...

è normale? lo installo da multiman come scritto al primo post?

Last game serve a far partire l'ultimo gioco da XMB senza avviare multiman? Funziona pure dopo aver spento la ps3?

Se ho il backup di un gioco ps2, come faccio a farci la iso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È normale se tenti di aggiornare una versione troppo vecchia... Nonsarebbe successo se abevo la 4.20 quando hai aggiornatp. Rimuovi ed installa la * multiMAN ver 04.30.00 BASE CEX da qui poi se ti interessa anche giocare i PS2 Classics c'è da fare così: avvia multiMAN tenendo premuto L2+R2 e fai rifare l'aggiornamento online oppure scaricare qui ed installare sovrascrivendo.

Si LastGame funziona così ma i giochi con BD Mirror non sono supportati

Cioè hai il backup PS2 come cartelle? Forse power ISO o simili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ho un backup di final fantasy X in cartelle... :/

Poi proverò quei programmi... ma la funzione "crea iso" di multiman non potrei usarla?

Per la questione del problema all'avvio di mM ho risolto installandolo di nuovo senza cancellare il precedente...

Last game penso non funzioni nemmeno per quelli da esterno, ho provato con infamous2 e skyrim e non me li prende... poi provo alcun da interno... :/

Grazie mille cmq... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per sbaglio ho cancellato l'emulatore di giochi del Super nintendo(SNES),le roms sono ancora presenti all'interno dell'hdd della ps3 ma non so più ome avviarle. :(

qualcuno può dirmi dove posso trovare il pkg dell'emulatore?(ho il cfw 4.30.2 rebug,il processo di installazione è uguale al 3.55?!?)

Ps:perchè quando carico un giovo con multiman(ho l'ultima versione)e torna alla xmb mi appare questo messaggio:"Game quit,no requiest event"?

poi il gioco parte tranquillamente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nello colonna Web di mM c'è il download di RetroArc

Gamev quit,no requiest event è normale per un cfw Rebug essendo basato su fw DEX

EDIT

@Taliten Crow

No crea ISO serve per creare una immagine ISO copiando da un disco CD/DVD/BD

LastGame funziona anche per i giochi su hdd esterno ma non deve essere selezionato BD Mirror per il gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Taliten Crow

LastGame funziona anche per i giochi su hdd esterno ma non deve essere selezionato BD Mirror per il gioco

Eppure a me non li fa partire da esterno anche se non hanno BDmirror attivo... Mah... Sarà perchè ho rogero 4.30 v2.05?

Guardare mkv o altri file video con dimensioni > di 4 Gb

con hdd NTFS

Non occorre splittare, copiare il file tramite il file manager (sicuramente il metodo più veloce)

Io ho inserito l'HDD NTFS nella ps3 (provato sia porta a destra che porta a sinistra), ma multiman 4.30 non me lo legge nemmeno dal file manager... Che faccio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente LastGame 6 sembra abbia problemi :mmm:

Se per caso hai il 5 prova con quello

Per l'hdd NTFS, collegalo e dalla colonna Home di mM vai su Diver PFS per lo scambio tra FAT32 e NTFS

- Alcuni modelli di hdd non sono compatibili

- alcuni potrebbero richiedere un hub con alimentazione a rete...io ho un 500 GB che basta collegato direttamente alla PS3 ed uno da 1TB che necessità di un hub alimentato a rete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente LastGame 6 sembra abbia problemi :mmm:

Se per caso hai il 5 prova con quello

Per l'hdd NTFS, collegalo e dalla colonna Home di mM vai su Diver PFS per lo scambio tra FAT32 e NTFS

- Alcuni modelli di hdd non sono compatibili

- alcuni potrebbero richiedere un hub con alimentazione a rete...io ho un 500 GB che basta collegato direttamente alla PS3 ed uno da 1TB che necessità di un hub alimentato a rete

non ho last game 5...

cmq mi sa che il mio hdd non è supportato perchè dopo aver scambiato da driver PFS, nel file manager mi appare "pvd_usb00" e se provo ad aprirlo mi chiede di attendere, ma non appare nulla e continua a caricare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente invece potrebbe esserlo...anche il mio My Passport da 1TB se collegato direttamente fa così

Anch'io pensavo che non fosse supportato poi per verificare che non fosse un problema di alimentazione ho usato un hub alimentato a rete e magicamente sono riuscito ad accedere in pvd_usb00 :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente invece potrebbe esserlo...anche il mio My Passport da 1TB se collegato direttamente fa così

Anch'io pensavo che non fosse supportato poi per verificare che non fosse un problema di alimentazione ho usato un hub alimentato a rete e magicamente sono riuscito ad accedere in pvd_usb00 :asd:

:awes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema con i big-files di 2 giochi(GOW Collection e Journey Collector Edition), nel senso che Mm non mi chiede se voglio copiare i file sull'hdd interno e se provo ad avviarli danno schermata nera!la cartella è rinominata con l'underscore seguito da ID es. _BCUSxxx. ll primo Backup funzionava su 3.55, ora sono su 4.30.2 rebug con Mm 4.20.04.

Ps: Qual'è il percorso dei big-file copiati da Mm?

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i big file mM li copia in /dev_hdd0/game/BLES80608/USRDIR/game_cache

Assicurati che nelle Impostazioni "Verifica Giochi USB" sia su "Auto" e che il nome della cartella del gioco inizi con un uderscore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, l'opzione di verifica era disabilitata, sono riuscito a copiare i bigfile di GOW Collection, quando scelgo GOW 2 da schermata nera come prima, ma perchè?!Provato da icona disco(bd Dummy) e da app home, con bd mirror e senza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti,ho installato multiman 4.20 base cex,ho una ps3 fat da 40 gb con cfw 4.30 v2.05 rogero.Ho avviato multiman, e quando vado per aggiornarlo mi dice che non riesce a connettersi con il server.Ho disinstallato e installato il 4.30 base cex ma comunque mi da lo stesso problema:cosa c'è che non va?Qualcuno ha suggerimenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti...che bello ritrovarvi di nuovo...mi sentivo perso senza il forum.

Ho un problema con multiman spero possiate aiutarmi...da quando multiman carica giochi psx la mia mente è stata ridotta in schiavitù dai ricordi d'infanzia...quindi sono andato a riprendere tutti i giochi che avevo per giocarci l'ennesima volta su ps3...poi il dramma...il multi disco...3 giorni per capire come inserire il cd 2...poi dopo varie prove ho capito che si deve scollegare e ricollegare l'HDD esterno...qui nasce il mio problema...non so se qualcuno ci ha mai giocato per ora sto giocando a Parasite Eve...uno dei migliori giochi insieme a Final Fantasy VII e Metal Gear Solid ( tutti multi disco )....Parasite Eve non ti fa salvare quando chiede il cambio di cd...devi solo mettere il cd2 e poi salvare di nuovo...con multiman però non lo fa fare...in pratica metto il cd2 quando richiesto, vado nel punto di salvaggio, e mi dice nessuna memory card inserita...cosa posso fare? ho anche provato da multiman a caricare direttamente il cd2 così si è creato il file di salvataggio del cd 2 ma niente...vi prego aiutatemi

dimenticavo

CFW 4.30 rebug e multiman 4.30.00

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti