Dino05

multiMAN ver 04.82.00

Recommended Posts

multiMAN 04.53.01 è ora disponibile (aggiornamento online all'interno di mM e nella colonna WEB):

multiMAN ver 04.53.01 BASE CEX (20131208).pkg (43.32MB) 
(MD5: bfab78c61bd0749cdf36b2ca4734d720)
Download multiMAN ver 04.53.01 BASE CEX (20131208).pkg 

* Aggiunto il supporto per 4,53 CEX CFW (testato)

* Fixato covers/backgrounds per i giochi PS3 di rete in formato JB/cartella

* Aggiunto spoof alla versione 4.53 (solo per il firmware COBRA7)

Su firmware Cobra7 compatibili - assicuratevi di cancellare la cartella /cache nella USRDIR di mM (se si desidera avere le cover PIC1.PNG per i giochi di rete in formatoJB/cartella).

Dalla rete (/net_host#/***PS3***/) i giochi ora mostrano ICON0.PNG, PIC1.PNG e una cover se disponibile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono appena tornato a casa...devo ancora pranzare :asd:

...na sicuramette aggiorno all'ultima versione di mM 4.53.01 ma come CFW resto sul 4.46 Cobra7/Rogero  :sisi:

If some of the CFW devs need help in porting COBRA7 to CFW 4.53 - let me know and I'll help if I can.

Dean

Data la disponibilità di Dean a dare una mano a portare le caratteristiche Cobta7 sul 4.53 presto ci sarà qualcosa di interessante per quanta riguarda i prossimi CFW 4.53

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché vengono fixati bug e aggiunte delle cose, se guardi al primo post ci sono tutti i cambiamenti che vengono fatti con le varie versioni e poi è meglio avere le cose aggiornate

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, se poi vuoi giocare online o aggiorni o usi spoof o ancora meglio usi yet another bypass, poi, se un cfw aggiunge qualcosa di utile ovviamente conviene aggiornare

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quindi basta aggiornare sempre e solo multiman?Tanto alla fine lui fixa sempre al cfw che hai.

multiMAN fixerà i giochi su CFW inferiori (da 4.21 in su) fino a quando le chiavi usate saranno le stesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhhhhh ok...a me non interessa giocare online...ho talmente tanti giochi e quel poco tempo che ho manco la storia riesco a finire....Fin quando Multiman fixerà continuerò così nel momento in cui cambieranno le chiavi aggiornerò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che io sappia...prova ad aggiornare direttamente da mM stealth stesso, se disponibile l'aggiornamento sarà installato altrimeti pazienza dovrai usare la vesrione normale o se sie su un CFW 4.46 non-Cobra7 puio continuare con la versione attuale.

Per chi è su CFW Cobra7 può usare webMAN che è molto più stealth di multiMAN stealth stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che sono dieci giorni che non tocco la ps3, posso aggiornare 

multiMAN ver 04.53.01 direttamente da multiMAN ver 04.50.04 , quindi senza gli aggiornamenti intermedi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che sono dieci giorni che non tocco la ps3, posso aggiornare 

multiMAN ver 04.53.01 direttamente da multiMAN ver 04.50.04 , quindi senza gli aggiornamenti intermedi?

si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la 4.53.01 è l'ultima uscita....se hai la 4.50.04 puoi sovrascrivere e aggiornare. Se hai una versione più vecchia è consigliabile una nuova installazione rimuovendo prima la vecchia versione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Disponibile Showtime 04.03.582 per multiMAN, disponibile dalla colonna Web di mM o anche dalla colonna Video, selezionando Avvia Showtime e premendo [Triangolo] -> Aggiornamento

Le versioni Standalone sono nella colonna web

Showtime 04.03.582 [CEX].pkg

Showtime 04.03.582 [DEX].pkg

La Build 4.3.582 oltre alle caratteristiche della 4.3.576, include due importanti cambiamenti:

ps3: Fix bug causing NTFS drives not being able to be remounted

ps3: Show CPU and RSX temperature in sysinfo (Press L3 to view)

Cambiamenti della precedente della 4.3.576

ps3: Fix bug in litecoin miner causing it to be a lot less efficient than it should be

ps3: Relax memory warning thresholds a bit. Now that we use TLSF it's much less of a problem

stos: sync() after critical writes to disk

Fix crash in UPNP code Fixes #1773

js: Add support for plugins to set cookies directly

ps3: Add a miner

Transfer Copyright to Lonelycoder AB

prop: Disable prop subscription stats

prop: Redeuce memory usage by reusing compile time strings during prop symlinking

prop: Correctly handle settings of a PROP_DIR to some other value

glw/view: Improve trace() function a bit

prop/core: We must use prop_ref_dec_locked() when prop_mutex is held Fixes #1797

ps3: Make it possible to edit discovered FAT and HDD sources from settings

ps3: Add NTFS support

httpclient: Fix broken cookie domain validation Fixes #1794

Add so called 'managed services'

Huge rework of prop tree symbolic links

Add missing title and contents for network discovered services

Add str_cleanup() helper

ps3: Add some mutex debug helpers

Update fr_FR.lang

Update it_IT.lang

glw: Fix problem when assigning 'args' attribute with a non-prop p Fixes #1776

EDIT:

Sto testando un 1080p da hdd NTFS...va che è una meraviglia  :crywoh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....usando l'ultimo showtime ho notato 2 cose:

1) è possibile collegare un hdd NTFS alla volta, altrimenti anche se ne rileva 2 li chiama nello stesso modo e si hanno 2 ntfs0 uguali

2) colegando un hdd NTFS per volta ho avuto una piacevolissima sorpresa, che Showtime legge il mio My Passport da 1 TB :asd: (....dove con multiMAN devo usare per forza un hub USB alimentato) questa mi lascia ben sperare che sia utilizzabile semplicemete collegandolo alla PS3 (senza hub) anche con webMAN :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

showtime va proppio bene,ieri ho visto un mkv di 20gb collegando l'hdd in NTFS alla ps3 senza doverlo coppiare nell'hdd interno, è quello che aspettavo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....usando l'ultimo showtime ho notato 2 cose:

1) è possibile collegare un hdd NTFS alla volta, altrimenti anche se ne rileva 2 li chiama nello stesso modo e si hanno 2 ntfs0 uguali

2) colegando un hdd NTFS per volta ho avuto una piacevolissima sorpresa, che Showtime legge il mio My Passport da 1 TB :asd: (....dove con multiMAN devo usare per forza un hub USB alimentato) questa mi lascia ben sperare che sia utilizzabile semplicemete collegandolo alla PS3 (senza hub) anche con webMAN  :mmm:

Anche io per curiosità ho collegato il My Passport da 1 TB che utilizzo esclusivamente per il PC e me lo ha letto subito xD Stiamo iniziando davvero a fare passi da gigante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti