Dino05

multiMAN ver 04.82.00

Recommended Posts

grazie dino aspetto che hai testato il tutto e poi magari approfitto della tua messa a disposizione ho solo un ultima curiosita visto che senz'altro iris manager non servira' piu su questo cfw ma secondo te il fancontrol puo dare fastidio cioe crash del sistema e quant'altro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, volevo dirvi, se vi va', di provare showtime media center per poter vedere tante tv straniere in streaming e tanti film in italiano sempre in streaming, ecco come:

accedi in multiman

avvia showtime media center

andare su setting

andare su languages e scegliere italiano

cerchio 2 volte

andare su: -applicazioni -sfoglia applicazioni disp. -installare oceanus e navi-x e quelli che vi piacciono youtube ecc.. 

cerchio 2 volte

andare sul nostro programma navi-x

andare su navi-xtreme media portal

andare su search di nuovo x e scrivere "italiano"

cercate lista generi o ita film e vi divertirete

ma ci sono anke altre cartelle in cui cercare e provate anke scrivendo "italian"

fatto questo ritornate nella directory principale dove c'è il primo search

andate su most-viewed 24 hours e troverete di tutto, si proprio tutto basta cercare

ogni tanto si blocca ma se premete cerchio, spesso anke non subito, torna indietro

ogni tanto torna da solo alla xmb

ogni tanto conviene fare pulisci cache e metadata

è consigliabile durante la visione non mandare avanti il film, potrebbe bloccarsi o impiegare tanto tempo per caricare

detto questo divertivi!!!!!!!!!!!!

ps: non è una guida, ho solo condiviso con tutti voi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate 

io sono su cfw cobra/rogero 4.46 e ho letto che devo mettere multiman 4.50.04 ma non ho capito se per andare online c'è il multiman stealth e se si come si attiva? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale è la versione di MM più recente per COBRA ODE ? Multiman deve essere per forza .iso e sostituire Cobra Manager oppure si può lanciare in pkg direttamente dal Cobra manager stesso? Scusate per le domande banali, ma sono nuovissimo nel settore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho installato il 4.46 cobra 7/rogero e adesso non riesco a copiare gli mkv da hdd esterno in NTFS, mentre con rogero 4.46 si,esiste un modo per riavere la funzione?nel caso non si potesse  è possibile tornare a rogero 4.46 direttamente? grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@rigodritto

Mi spiace ma sull'ode non sono molto informato , credo sia la 4.46.05

@catorcio

Ma non riesci a switchare da FAT32 a NTFS?

Credo che per farlo devi prima switchare a multiMAN perché adesso sei in modalità mmCM ...questo pomeriggio posso controllare io se è veramente come penso.

comunque Si, puoi installare il 4.46 normale da recovery, anche se secondo me tornare ad un normale CFW 4,46 bon ne vale proprio la pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@rigodritto

Mi spiace ma sull'ode non sono molto informato , credo sia la 4.46.05

@catorcio

Ma non riesci a switchare da FAT32 a NTFS?

Credo che per farlo devi prima switchare a multiMAN perché adesso sei in modalità mmCM ...questo pomeriggio posso controllare io se è veramente come penso.

comunque Si, puoi installare il 4.46 normale da recovery, anche se secondo me tornare ad un normale CFW 4,46 bon ne vale proprio la pena.

non capisco cosa intendi devi prima switchare a multiMAN perché adesso sei in modalità mmCM, scusa ma ne capisco poco, se intendi cliccare start è triangolo l'ho fatto ma mi da errore, io la ps3 la uso più che altro per vedere mkv , grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...su CFW 4.46 Cobra7/Rogero multiMAN si avvia in modalità mmCM. Nella colonna Home trovi l'opzione per lo switch tra le modalità multiMAN e mmCM.

L'opzione è dinamica cioè quando si è in modalità mmCM troverai scritto:

Switch to multiMAN mode (Passa alla modalità multiMAN)

Mentre quando si è in modalità multiMAN troverai:

Switch to mmCM mode (Passa alla modalità mmCM)

Ora veniamo all'opzione Driver PFS per leggere gli hdd NTFS.

Quando si è in modalità mmCM se si seleziona ti dirà che serve USB.CFG del proprio hdd USB (questo perché mmCM usa il vecchio metodo di USB.CFG perché non è stato aggiornato)

Ma se si fa prima lo switch alla modalità multiMAN, Driver PFS rileverà e collegherà l'hdd NTFS

Per farla breve per usare Driver PFS devi passare prima alla modalità multiMAN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...su CFW 4.46 Cobra7/Rogero multiMAN si avvia in modalità mmCM. Nella colonna Home trovi l'opzione per lo switch tra le modalità multiMAN e mmCM.

L'opzione è dinamica cioè quando si è in modalità mmCM troverai scritto:

Switch to multiMAN mode (Passa alla modalità multiMAN)

Mentre quando si è in modalità multiMAN troverai:

Switch to mmCM mode (Passa alla modalità mmCM)

Ora veniamo all'opzione Driver PFS per leggere gli hdd NTFS.

Quando si è in modalità mmCM se si seleziona ti dirà che serve USB.CFG del proprio hdd USB (questo perché mmCM usa il vecchio metodo di USB.CFG perché non è stato aggiornato)

Ma se si fa prima lo switch alla modalità multiMAN, Driver PFS rileverà e collegherà l'hdd NTFS

Per farla breve per usare Driver PFS devi passare prima alla modalità multiMAN

scusa ma non riesco a capire (non per colpa tua ma mia), avvio multiman la colonna Home è la seconda? poi una volta trovata quella vedro se riesco a fare il resto,passato in modalità multiMAN  per vedere l'hdd NTFS si deve  cliccare start e triangolo come prima? grazie. p.s. come non scritto ho trovato il modo è nella prima colonna,adesso va bene grazie ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dino05

Mi sta succedendo una cosa molto strana..ho installato il cfw cobra7/rogero solo una volta terminata l'installazione quando vado a installare l'ultimo multiMAN Base 4.50.04..in install package files non so perché ma ne compaiono 2 pur avendone messo solo 1 nella pennetta..cmq ïappena avvio multiMAN la playstation crasha (schermo nero) e devo spegnerla da dietro...come risolvo??ho installato multiMAN stealth ancora..forse devo cancellarlo e poi installare il nuovo multiMAN??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

multiMAN è meglio se lo cancelli è lo reinstalli, una volta installato multiMAN normale dal file manager di questa devi cancellare la cartella di mM Stealth.

Ne vedi 2 perché avrai sicuramente qualche altro pkg in dev_hdd0/packages/ ...cancella il contenuto della cartella da multiMAN

Avevi qualche spoof attivo quando hai istallato il CFW?

Fai così

- cancella multiMAN normale

- da mM stealth puoi eliminare il contenuto di dev_hdd0/packages

- vai in Recoveri menù e ricostruisci prima il filesystem è poi il data basse

- installa multiMAN 4.50.04 Nomale e avvialo va in mmOS e cancella la cartella di mM Stralth (game-repo che dovrebbe essere in dev_hdd0/tmp/)

- dalle colonna impostazioni di mM abilita lo spoof 4.50

- ora puoi seguire la guida per webMAN e My Games

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno spoof...solo homebrew come control fan PSNope e SenEnabler( che non ho mai utilizzato)cmq il problema sussiste..ho cancellato il multiMAN normale ho provato a vedere in dev_hdd0 i packages ma non c'era nulla in quella cartella..allora ho ricostruito sia il filesystem prima e il database poi..riavviatasi la console nella mia pennetta c'erano sempre 2 multiMan in instal package files..ho provato a caricarne 1 ma sempre schermo nero con conseguente spegnimento della play da dietro..non so più cosa fare sinceramente..dino come posso risolvere??? Al massimo rinstallo il vecchio cfw anche se mi dispiacerebbe un pó non poter utilizzare questo qui che era molto interessante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a reinstallarlo nuovamente da recovery

Niente da fare ho provato a reinstallarlo da recovery il cfw ma sempre il solito problema install package files che fa 2 copie x qualsiasi file..installo mM lo avvio e black screen ancora..forse non tutte le playstation sono compatibili si vede!! Anche se é strano in quanto ho cambiato molti cfw e nessun problema!! A questo punto dino ritorno al mio cfw 4.46 v.100 di rogero? ?o hai qualcos'altro da provare???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai controllato che l'MD5 se corrisponde?

MD5: D6721344ED0CDC2E8A054A68B7EBC365

...comunque rimetti il 4.46 Rogero v1.00 e verifica che multiMAN normale si avvi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai controllato che l'MD5 se corrisponde?

MD5: D6721344ED0CDC2E8A054A68B7EBC365

...comunque rimetti il 4.46 Rogero v1.00 e verifica

che multiMAN normale si avvi.

Aggiornamento:ho reinstallato il cfw Rogero 4.46 v.1.00..in install package files non compaiono più 2 copie x ogni files..e una volta installato il multiMAN 4.50.04 "normale" il tutto si avvia tranquillamente..nessun Black screen, forse hanno ancora qualcosa da rivedere con questo cfw..cmq Dino a questo punto posso installare cmq la cartella my games anche se devo inserire i BD nel lettore??

PS:anche se tutto ora é tornato alla normalità mi sembra strano che io abbia avuto quest'incompatibilitá, e stranissimo che solo a me si sia verificato quest'errore!!!

Scusate il doppio post!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gianmarco quella cosa è dovuta al fatto che una voce nel file xml della xmb è duplicata, succede solo a te probabilmente perché hai usato qualche homebrew che abilita un seconda volta l'installazione dei pkg da usb, ritengo sia la spiegazione più plausibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gianmarco quella cosa è dovuta al fatto che una voce nel file xml della xmb è duplicata, succede solo a te probabilmente perché hai usato qualche homebrew che abilita un seconda volta l'installazione dei pkg da usb, ritengo sia la spiegazione più plausibile

Ho trovato un file danneggiato di 1 giga nella xmb quando ho reinstallato il cfw..fa che era quello il problema?? O cmq il problema poteva essere che il nuovo mM doveva essere installato prima dell'aggiornamento?? Sono solo supposizioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato un file danneggiato di 1 giga nella xmb quando ho reinstallato il cfw..fa che era quello il problema?? O cmq il problema poteva essere che il nuovo mM doveva essere installato prima dell'aggiornamento?? Sono solo supposizioni...

no, quello era un gioco\homebrew corrotto, niente a che vedere con i files di sistema (che si ripristinano reinstallando il cfw)

è per forza un homebrew ma non so dirti quale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma ora in questo cfw non mi compaiono più i doppi file come prima nell'install package files..non so se ora ritrovando con il multiMAN installato possa succedere la stessa cosa..tu che dici Brenza??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti