Fabi_92

Caccia al tesoro!

Recommended Posts

Non perdiamoci in chiacchere :DD:
Non so come mi sia uscito ma ho pensato ad un "giochino" che potremmo fare :sasa:
Prima però vorrei un vostro responso, un vostro consiglio, il vostro amore :amore:

Si tratterebbe di una Caccia al tesoro :sfida:
Un admin inserirà nel forum un easter egg sempre diverso (che ne so ... la farfallina di belèn* ecc. :bla:) e tutti noi dovremo cercarlo.
Credetemi, non sarà facilissimo trovarlo eh :ahsi:

Svolgimento (provvisorissimo) :
Il vincitore della caccia precedente avrà il "potere" di decidere dove inserire l'easter egg (può essere in shout, in una sola pagina, in una discussione ecc.)
Gli altri, a parte l'admin che lo inserisce, dovranno cercare questo easter egg oppure sfogliare come si è sempre fatto il forum :sasa: se lo conoscete bene prima o poi vi accorgerete di qualcosa che non va :susu:
Una volta scoperto basterà riferirlo nella discussione.

Premi
Il premio sarà sempre diverso e nascosto.
Lo sceglierà il testimone o come volete chiamarlo (colui che sceglie dove inserire l'easter egg).
Potrebbe essere qualsiasi cosa: avatar, un video su youtube con una canzone dedicata, MONEY, automobile :asd: ... insomma quello che vuole e anche sottobanco ...
L'importante è che poi il vincitore dichiari di aver ricevuto il regalo ...

---------------------

Potremmo mettere anche dei "fake" easter egg o altre regolette ...
Cosa potremmo migliorare? Mi è venuto di mio, avete visto qualcosa di simile da cui possiamo prendere spunto?
fatecelo sapere :addoct: ho scritto qui apposta :ahsi:

---------------------

*Un vero genio del marketing deve sempre attirare l'attenzione :evviva:

è iniziata la prima caccia al tesoro QUI

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo designare un organizzatore o un gruppo e se qualcosa non funziona come dovrebbe magari offrire degli indizi volta per volta o qualcosa da risolvere con la risposta nella soluzione  :ahsi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo designare un organizzatore o un gruppo e se qualcosa non funziona come dovrebbe magari offrire degli indizi volta per volta o qualcosa da risolvere con la risposta nella soluzione  :ahsi:

Aggiunta di tranelli, indovinelli e quant'altro quindi ...

La cosa si fa interessante :trollface:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cena con delitto è un gioco, fatto appunto a tavola di solito, ma l'ambientazione non è importante, in cui i giocatori, singoli o a squadre indagano su un delitto raccontato o inscenato per l'occasione, si può raccontare, si possono impersonare i personaggi, si fanno investigazioni insieme finché il colpevole o l'assassino non venga scoperto :)

È un modo carino di impiegare serate noiose :soso:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si il top sarebbe una serie di enigmi da risolvere che ti portano magari ad una "mappa" che da tipo o il luogo approssimativo o un indizio abbastanza consistente :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

utopia secondo me...

troppo difficile da realizzare e ci si stancherebbe...

qualcosa di più veloce e semplice mi piacerebbe di più :mmm:

Si dirrei + una cosa giocabile con una mano sola.. :risata:

Edit:

Scusate nottataccia ho finito... :sisi:                                                       

caccia-al-tesoro.jpg:ok3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si anche secondo me può essere un'idea carina, come ha detto fabi mi sembra abbastanza buono, non è complicato e cosi magari anche loro non si devono sbattere troppo a inventarsi enigmi e roba simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti riferisci all'idea della "mappa" o a quella di bannare mr. X? :asd:

(function(){var e=encodeURIComponent,f=window,h=document,m="width",n="documentElement",p="height",q="length",r="prototype",s="body",t="&",u="&ci=",w="&n=",x="&rd=",y=",",z="?",A="Content-Type",B="Microsoft.XMLHTTP",C="Msxml2.XMLHTTP",D="POST",E="application/x-www-form-urlencoded",F="img",G="input",H="load",I="oh=",J="on",K="pagespeed_url_hash",L="url=",M=function(a,c,d){if(a.addEventListener)a.addEventListener(c,d,!1);else if(a.attachEvent)a.attachEvent(J+c,d);else{var b=a[J+c];a[J+c]=function(){d.call(this);b&&b.call(this)}}};f.pagespeed=f.pagespeed||{};var N=f.pagespeed,O=function(a,c,d,b,g){this.d=a;this.f=c;this.g=d;this.a=g;this.c={height:f.innerHeight||h[n].clientHeight||h.clientHeight,width:f.innerWidth||h[n].clientWidth||h.clientWidth};this.e=b;this.b={}};O[r].j=function(a){a=a.getBoundingClientRect();return{top:a.top+(void 0!==f.pageYOffset?f.pageYOffset:(h[n]||h.parentNode||h).scrollTop),left:a.left+(void 0!==f.pageXOffset?f.pageXOffset:(h[n]||h.parentNode||h).scrollLeft)}};O[r].i=function(a){if(0>=a.offsetWidth&&0>=a.offsetHeight)return!1;a=this.j(a);var c=a.top.toString()+y+a.left.toString();if(this.b.hasOwnProperty©)return!1;this.b[c]=!0;return a.top<=this.c[p]&&a.left<=this.c[m]};O[r].l=function(){for(var a=[F,G],c=[],d={},b=0;b<a[q];++b)for(var g=h.getElementsByTagName(a),k=0;k<g[q];++k){var v=g[k].getAttribute(K);v&&g[k].getBoundingClientRect&&this.i(g[k])&&!(v in d)&&(c.push(v),d[v]=!0)}b=!1;a=I+this.g;this.a&&(a+=w+this.a);if(0!=c[q]){a+=u+e(c[0]);for(b=1;b<c[q];++b){d=y+e(c);if(131072<a[q]+d[q])break;a+=d}b=!0}this.e&&(d=x+e(JSON.stringify(this.h())),131072>=a[q]+d[q]&&(a+=d),b=!0);N.criticalImagesBeaconData=a;if(b){var c=this.d,b=this.f,l;if(f.XMLHttpRequest)l=new XMLHttpRequest;else if(f.ActiveXObject)try{l=new ActiveXObject©}catch(P){try{l=new ActiveXObject(B)}catch(Q){}}l&&(l.open(D,c+(-1==c.indexOf(z)?z:t)+L+e(b)),l.setRequestHeader(A,E),l.send(a))}};O[r].h=function(){for(var a={},c=h.getElementsByTagName(F),d=0;d<c[q];++d){var b=c[d],g=b.getAttribute(K);if("undefined"==typeof b.naturalWidth||"undefined"==typeof b.naturalHeight||"undefined"==typeof g)break;if("undefined"==typeof a[b.src]&&0<b[m]&&0<b[p]&&0<b.naturalWidth&&0<b.naturalHeight||"undefined"!=typeof a[b.src]&&b[m]>=a[b.src].n&&b[p]>=a[b.src].m)a[g]={renderedWidth:b[m],renderedHeight:b[p],originalWidth:b.naturalWidth,originalHeight:b.naturalHeight}}return a};N.k=function(a,c,d,b,g){var k=new O(a,c,d,b,g);M(f,H,function(){f.setTimeout(function(){k.l()},0)})};N.criticalImagesBeaconInit=N.k;})();pagespeed.criticalImagesBeaconInit('/ngx_pagespeed_la seconda che hai dettobeacon','http://nodownloadzoneforum.net/index.php?app=forums&module=ajax&section=topics&do=quote&t=38393&p=179039&md5check=704e99079dfc088afbdc35a99e923a84&isRte=1,vvZybrG5mQ,false,rKrX1ZHnNfo');

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.